ennesima storia di donne [lunghetto]

ayrtonmagic":13amp5um ha detto:
gli è andata male che la mia storia era destinata da sola a concludersi.
questo è quello che tu credi che lei pensi.
Facile che invece sia soddisfatta per il "merito" di averti fatto lasciare con la donna

DriftSK":13amp5um ha detto:
Quello che esponi è un ragionamento prettamente maschile: per una donna il controllo della preda, se vogliamo chiamarlo "fattore gioco", è spesso predominante. In altre parole, per un uomo se non si finisce a letto non c'è risultato mentre una donna spesso trae altrettanta soddisfazione dal successo nell'esercizio del potere di seduzione. Essendo un uomo che si esprime in quei termini non c'è da stupirsi che tu non capisca (senza offesa ;) )
:nod) :nod)

Sarei curioso di leggere qualche commento femminile :)

Hai aspettato troppo!!!!

In quel week end già programmato qualcuno se l'è farcita al tuo posto,
E le è piaciuto parecchio, tanto che poi è partita per un intera settimana di farciture no stop.

tacc2.JPG

desmo4":36jmbfdo ha detto:
Hai aspettato troppo!!!!

In quel week end già programmato qualcuno se l'è farcita al tuo posto,
E le è piaciuto parecchio, tanto che poi è partita per un intera settimana di farciture no stop.

tacc2.JPG

esatto! :OK) :OK)
hai toppato in 2 cose:

1) hai aspettato troppo!!! IN QUELLA CENA di sguardi etc. dovevi fartela subito!
2) le hai detto che ti eri lasciato. era meglio di no. lei era attratta anche da questo!

no ragazzi siete furoi strada, quella sera ci ho provato, mica ho gli anelli al naso??? :asd)

non l'ho vista molto recettiva e dopo un paio di contatti ho lasciato perdere, pensando più a non rovinare tutto.
in quel week end non so se qualcuno se la sia intortata, può anche darsi, ma continuava a mandare sms e mms a me a tutte le ore, anche di sabato notte.. se me li ha mandati mentre scop.. non sarà stata molto presa no? :crepap)

sono d'accordo con chi dice che il suo scopo era esercitare il suo fascino sulla preda o peggio, siccome ha sofferto in precedenza, voleva far provare le stesse sofferenze a me e magari anche alla mia ex.

il punto è, che se una donna arriva a fare questo con gli uomini è molto insicura, altrimenti non avrebbe bisogno di giocare così.

come dice davil boss ora mi mostrerò puttaniere con le altre.. ne ho già puntate un paio che possono fare al caso mio.

la vendetta?? certo se mi capita me la tromb.. senza troppi problemi, ma sopratutto se capita che parleremo in futuro la devo fare una merda..

io ti direi : Hai perso il treno....

alla ''cena degli sguardi'' te la dovevi portare a letto... e sarebbe stato tutto piu' facile. nel senso che primo ti saresti divertito di piu' e secondo se poi spariva avevi il ricordo di una bella e sana tr*****a.. e a letto con il sorriso :D

Lorenzo":2l6xen1r ha detto:
io ti direi : Hai perso il treno....

alla ''cena degli sguardi'' te la dovevi portare a letto... e sarebbe stato tutto piu' facile. nel senso che primo ti saresti divertito di piu' e secondo se poi spariva avevi il ricordo di una bella e sana tr*****a.. e a letto con il sorriso :D
Si però lui ha detto che ci ha provato diverse volte e che lei dava l'idea di non strarci: da lì l'idea che lei volesse solo giocare con lui. O la violentava o lei a quella cena non gliela dava cmq :asd)

Guarda io me ne sarei sbattuto ed avrei provato a baciarla, e se nn ci stava continuavo, tanto alla fine poi cedeva...come successo con una mia ex che tra l'altro era fidanzata pure...

DevilBoss86":c0u9arpf ha detto:
Guarda io me ne sarei sbattuto ed avrei provato a baciarla, e se nn ci stava continuavo, tanto alla fine poi cedeva...come successo con una mia ex che tra l'altro era fidanzata pure...

lo so con il senno di poi, il comportamento sarebbe stato diverso.. ormai è andata così, ma chi se ne frega..

mancio83":1gsh57pf ha detto:
fatti vedere con un altra e vedi che te la da.

infatti.. stavo pensando proprio a una tipa che viene in palestra con noi che lei non sopporta (e per la verità nemmeno io)..
da domani mi diventerà simpatica!! :asd)

ayrtonmagic":ku2sxai0 ha detto:
mancio83":ku2sxai0 ha detto:

infatti.. stavo pensando proprio a una tipa che viene in palestra con noi che lei non sopporta (e per la verità nemmeno io)..
L'importante è che, oltre che antipatica, non sia anche un cesso perchè sennò non fai diventare invidiosa proprio nessuno :asd)

Alex629":1vxs6vlm ha detto:
ayrtonmagic":1vxs6vlm ha detto:
mancio83":1vxs6vlm ha detto:

L'importante è che, oltre che antipatica, non sia anche un cesso perchè sennò non fai diventare invidiosa proprio nessuno :asd)

no no è carina, per la verità non è che sia antipatica è un pò infantile, ma va bene al mio scopo.

e poi le donne sono invidiose e ritengono antipatiche solo chi può competere con loro, sennò nemmeno le calcolano

ayrtonmagic":1sxs5ujl ha detto:
no no è carina, per la verità non è che sia antipatica è un pò infantile, ma va bene al mio scopo.
Sfruttatore :crepap)

ayrtonmagic":1sxs5ujl ha detto:
e poi le donne sono invidiose e ritengono antipatiche solo chi può competere con loro, sennò nemmeno le calcolano
appunto per quello dicevo stai lontano dai cessi :OK)

ayrtonmagic":1g5uubwd ha detto:
mancio83":1g5uubwd ha detto:

Allora se così è prevedo un imminente ritorno della 35enne...sai com'è la competizione femminile e sopratutto l'odio tra donne :asd) :asd) :asd)

Mah secondo me si sta frullando un altro...scusa la sincerità.
Il discorso è: ora il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei (ha quello che vuoi tu :asd) ).
Se non ti vuoi inzerbinire la aspetti facendo tu questa volta il prezioso e nel frattempo ti scopi l'inverosimile.Quando lei torna (e se ho inquarato la persona appena comincerai a farti qualcuna davanti ai suoi occhi tornerà) allora tu potrai decidere se starci o meno.
E lì avrai tui il coltello dalla parte del manico :OK)

DriftSK":3qdslrpw ha detto:
Mi sono spiegato male: non le interessava che tu lasciassi la tua ragazza, il suo unico scopo probabilmente era sedurti (nella fattispecie ottenere l'evidenza palese che tu saresti andato a letto con lei alla prima occasione) e una volta fatto questo non si sarebbe neppure fatta toccare e ti avrebbe piantato lì con un palmo di naso.

è vero è un comportamento tipico di alcune "femmine" però ci sono anche uomini che fanno così sai?
pochissimi, forse si contano sulle dita di una sola mano a cui sono state amputate 4 dita :asd) ma la tipologia esiste anche al maschile :asd)

Leia":34eg4b59 ha detto:
DriftSK":34eg4b59 ha detto:
Mi sono spiegato male: non le interessava che tu lasciassi la tua ragazza, il suo unico scopo probabilmente era sedurti (nella fattispecie ottenere l'evidenza palese che tu saresti andato a letto con lei alla prima occasione) e una volta fatto questo non si sarebbe neppure fatta toccare e ti avrebbe piantato lì con un palmo di naso.

è vero è un comportamento tipico di alcune "femmine" però ci sono anche uomini che fanno così sai?
pochissimi, forse si contano sulle dita di una sola mano a cui sono state amputate 4 dita :asd) ma la tipologia esiste anche al maschile :asd)

credo che un uomo un comportamento così non lo terrebbe mai, per il semplice fatto che non ha da trarre vantaggio.
L'uomo non ti fa capire che gli piaci e poi al momento del dunque si dilegua, caso mai può dire che gli piaci solo per portarti a letto, ma di sicuro non si ferma un attimo prima. :crepap)

solo le donne traggono piacere dal non concludere nulla :asd)

Quando si poteva ancora fare...

Son pienamente d'accordo con Ayrtonmagic, l'uomo quando ci prova con una donna non è tanto per provarci ma perchè deve raggiungere un fine che al 99 % coincide con il portare a letto la donna . L'uomo non si "pavoneggia" con una donna così tanto per farlo....o c'è un interesse o non c'è...

La donna invece è "stronzetta" (perdonate il termine volutamente dispregiativo ma è solo per farmi intendere ! ) di sua natura, le piace provocare, le piace farsi ammirare, farsi desiderare e più sa di essere carina e piacente più adora "giocare" con i maschietti.... a differenza dell'uomo al 99 % le donne (salvo categorie che iniziano per T.....e finiscono con E ) alla fine non ti concedono nulla....

Questo atteggiamento prettamente femminile è aumentato drasticamente negli ultimi decenni.

Purtroppo, da sociologo affermato di fama mondiale posso affermare questo : fra le cause che negli ultimi 20-30 anni hanno portato un aumento spropositato dei divorzi / separazione delle coppie conviventi e non ; aumento della prostituzione ; aumento delle violenze e stupri....alla base di tutto questo c'è l'emancipazione femminile .

Certamente non è solo questo ma l'emancipazione femminile è senza dubbio una delle principali componenti della disgregazione sociale / allontanamento uomo - donna.

Sin dall'inizio dei tempi l'uomo ha sempre dominato sulla donna (in tutti i sensi), non sto dicendo che fosse giusto o sbagliato, semplicemente è sempre stato così....la donna nel giro di soli 20-30 anni è riuscita a ribaltare tutto , ma proprio tutto ! Questo mutamento radicale avvenuto in un lasso di tempo troppo breve, ha letteralmente spiazzato l'uomo, rendendolo impotente di fronte a tanta irruenza femminile.

Questa voglia di emergere della donna (comprensibilissima ma che ora sta degenerando) ha portato (secondo molti) addirittura al ribaltamento dei sessi, prima era la donna che "seguiva" l'uomo, ora è l'uomo che deve (se vuole sopravvivere) "seguire" la donna.

L' uomo, a differenza che in passato, non è più in grado o comunque fa molta più fatica a "conquistarsi" una donna perchè non ha più "il pallino in mano" dei giochi...i giochi ora li conduce la donna (se, come e quando vuole !)

Questo fatto ricade enormemente sulla dignità e sulla salute interiore dell'uomo che non si riconosce più come tale perchè "schiacciato" dalla forza e sicurezza acquisita dalla donna.

A questo punto l'uomo non essendo più in grado di soddisfare i normali bisogni fisiologici alla "vecchia maniera" ha due alternative :

- andare a pagamento (aumento significativo della prostituzione)
- sfogare la propria repressione interna (aumento delle violenze sessuali subite dalla donna)

Ecco spiegato il perchè dell'aumento (drammatico) di questi fenomeni : la prostituzione, lo stupro oltre ovviamente alla non durata della coppia in generale.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Riassunto tratto dal libro di Alex Murphy "Quando si poteva ancora fare..." capitolo 4 - C'eravamo tanto amati

Buona giornata :ciao)