ennesima storia di donne [lunghetto]

ayrtonmagic

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
740
0
16
Ciao ragazzi/e, è da un po’ che non scrivo e noto sempre che le storie sentimentali riscuotono successo.

Vorrei il vostro parere sulla mia storia.

2 anni fa ho conosciuto una ragazza (forse donna meglio visto che ha 35 anni) in palestra, sulle prime non mi ha entusiasmato e poi io ero impegnato lei pure e la conoscenza andava avanti così, qualche sms ogni tanto, qualche cena con i ragazzi della palestra e nient’altro.

Poi è scomparsa per un bel po’ di tempo e dopo ho saputo che perché è stata male per problemi sentimentali, in quel periodo che non l’ho vista ho cominciato ad apprezzarla di più, quasi come se mi mancasse.

Verso l’anno scorso è ricomparsa in palestra e da allora la nostra conoscenza si è approfondita (sempre nel campo del lecito perché io ero ancora impegnato) e mostrava simpatie nei miei confronti.

Fino a che una sera mi ha invitato a una cena per il suo compleanno e lì ho scoperto che abbiamo una conoscenza in comune, una sua collega di lavoro, che è amica di un’altra mia amica.

Dopo ho saputo che lei "sfruttava" questa sua collega per avere informazioni su di me, sul fatto che fossi impegnato o meno, facendo chiamare la mia amica. Addirittura ho saputo che una volta hanno chiamato dall'estero per chiedere di me.

Insomma da lì la frequentazione è stata più stretta, una sera sono uscito con lei e anche con dei suoi amici e alla fine l’ho riaccompagnata a casa, quella sera ho chiarito,perchè non volevo casini, il fatto che fossi impegnato e questo non l’ha scoraggiata anzi..

In palestra aveva degli atteggiamenti verso di me (e io verso di lei) molto “amichevoli” tanto che tutti pensano che stiamo insieme.

Insomma ci sono stati tutta una serie di atteggiamenti e d’indizi, inequivacabili, per più di una persona a cui ho raccontato tutto, che mi hanno fatto pensare che a lei piacevo.

La mia storia volgeva verso il termine, anzi era quasi chiusa, finché una sera all’ennesimo scambio di sms “provocanti” lei mi face capire che ero solo chiacchiere e distintivo. :crepap)
Quindi mi decido di invitarla ad uscire (lei non sapeva che mi fossi lasciato).

La serata trascorre molto piacevolmente, parliamo tanto, andiamo a cena e durante la cena ci scambiamo sguardi alla “se ti prendo non so che ti faccio”, durante le cena scopre che sono di nuovo single.

Il fine settimana seguente lei è fuori per un week end già programmato ma comunque ci scambiamo sms e si inizia a fare qualche progetto.

La settimana seguente riusciamo ancora, ma già la vedo più strana è più fredda sta più sulle sue e non mi cerca più come prima.. insomma morale della favola da lì i rapporti si fanno freddi e rari.

Le chiedo spiegazioni e lei, visto che sta partendo per una settimana mi dice :”quando torno ne parliamo” alchè m’incazzo e gli dico:" guarda non c’è bisogno che ne parliamo non ne vale la pena.."

E praticamente è finito tutto così.. in palestra ci vediamo parliamo amichevolmente ma a un mio tentativo di riavvicinamento mi ha stroncato..

Ora sebbene mi abbia deluso, sono curioso di sapere che cosa le sia frullato per la testa.

Secondo me da quando ha saputo che ero single ha perso l’interesse, ma non è normale una che fa così, oppure se avesse voluto un amante poteva dirlo tranquillamente. No?

Sono curioso di sapere cosa ne pensiate
 
Allora, innanzitutto ti dico che non credo all'amore, e qui ne abbiamo avuto l'ennesima prova, prima fa tanto l'interessata, assume "investigatori" per avere info su di te, mostra atteggiamenti d'interesse e poi ti appende come se nulla fosse accaduto...

D'altro canto tu eri fidanzato e provavi interesse verso lei, o meglio stavi al gioco, quindi ti sei mai chiesto se tu provassi vero amore per la tua lei o se fossi realmente innamorato di questa qui della palestra?

Tralasciamo che a mio avviso 2 sessi opposti son attratti tra loro non per amore, ma per scopare.

Fatto sta che sempre a mio avviso prima eri fidanzato, e quindi oggetto di ambizione, lasciatoti sei diventato una preda facile, forse perchè hai mostrato troppo interesse verso questa qui, o perchè le hai concesso qualcosa di troppo, o perchè ad esser troppo buono lo si prende sempre a quel posto, ci son tante motivazioni...

Secondo me questa qui voleva solo incasinarti la tua relazione, se fosse stata realmente interessata avrebbe continuato a frequentarti, mentre ora sarà a troieggiare altrove.

Io al posto tuo non le concederei manco il saluto, nonostante la vedi molto spesso...

Sapessi a quanti ho levato il saluto nonostante li abbia spesso attorno, ma del resto cosa me ne faccio di una persona che tradisce la mia fiducia?

Anzi vuoi fare na cosa buona? Rompile le scatole, da il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, per non dire il puttaniere, magari alla fine ne ricavi qualcosa senza che ti impegni seriamente...fa la doppia faccia come ha fatto lei con te, coglioneggiala e vedi se te la da.

Tra l'altro alla fine dovresti uscirne vincitore perchè ho notato che tantissime ragazze han il debole per stronzi e coglioni...non chiedermi il perchè, non saprei risponderti su questo!

:OK)
 
voleva farsi un giro punto e basta... poi le è passata.
 
DevilBoss86":2d2kolus ha detto:
Secondo me questa qui voleva solo incasinarti la tua relazione, se fosse stata realmente interessata avrebbe continuato a frequentarti, mentre ora sarà a troieggiare altrove.

questo lo penso pure io, ma ha toppato, perchè la mia storia era già spenta da tempo sennò di certo non mi mettevo a fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lei
DevilBoss86":2d2kolus ha detto:
Sapessi a quanti ho levato il saluto nonostante li abbia spesso attorno, ma del resto cosa me ne faccio di una persona che tradisce la mia fiducia?

Anzi vuoi fare na cosa buona? Rompile le scatole, da il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, per non dire il puttaniere, magari alla fine ne ricavi qualcosa senza che ti impegni seriamente...fa la doppia faccia come ha fatto lei con te, coglioneggiala e vedi se te la da.

Tra l'altro alla fine dovresti uscirne vincitore perchè ho notato che tantissime ragazze han il debole per stronzi e coglioni...non chiedermi il perchè, non saprei risponderti su questo!

:OK)

il saluto non glielo tolgo, primo perchè così fai vedere che rosichi e poi perchè alla fine sono sicuro che ricapiterà occasione che usciamo e gli dirò "potevi dirlo che volevi l'amante ti avrei apprezzato di più".
 
yugs":x3281jva ha detto:
voleva farsi un giro punto e basta... poi le è passata.
un giro con la nasona dici??

me lo poteva dire le avrei dato le chiavi :crepap) ci ha lavorato 1 anno e mezzo per sto giro
 
forse eri interessante finchè impegnato... magari c'è più gusto nello strappare uno a un' altra
 
giangirm":ky3ow2wk ha detto:
forse eri interessante finchè impegnato... magari c'è più gusto nello strappare uno a un' altra

Ed aggiungerei che ci si sente belle a sentirsi contese, contese tra una fidanzata mentre l'altra fa l'amante, e sentirsi contesa tra 2 ragazzi.
 
Se una donna vuole non perde tempo, si fa avanti e si fa capire molto bene.

Se non lo fa significa che non le interessa. Mica si fanno pippe mentali come gli uomini.

Quoto Yugs (voleva solo farsi un giro) e Giangirm (era stuzzicata dall'idea di conquista). Esistono donne che desiderano sistematicamente chi non possono avere, altre che sono interessate solo da chi è già impegnato perchè le eccita la suggestione di "strappare" l'uomo ad un'altra donna; regolarmente queste si eclissano quando non c'è competizione, vedi il tuo caso.
 
giangirm":1f37irm8 ha detto:
forse eri interessante finchè impegnato... magari c'è più gusto nello strappare uno a un' altra

non credo che mi volesse strappare a un'altra ma solo farmi lasciare.
 
DriftSK":1xwphsyy ha detto:
Se una donna vuole non perde tempo, si fa avanti e si fa capire molto bene.

Se non lo fa significa che non le interessa. Mica si fanno pippe mentali come gli uomini.

Quoto Yugs (voleva solo farsi un giro) e Giangirm (era stuzzicata dall'idea di conquista). Esistono donne che desiderano sistematicamente chi non possono avere, altre che sono interessate solo da chi è già impegnato perchè le eccita la suggestione di "strappare" l'uomo ad un'altra donna; regolarmente queste si eclissano quando non c'è competizione, vedi il tuo caso.

siamo tutti d'accordo.. però è da menargli proprio..

magari beccava un altro che lasciava la ragazza per lei e poi lo cannava.. :crepap)

qui ci vuole un sano maschilismo.. :asd) se la becco la tro... e la mando a ca.... :crepap)
e aspetto qualche ragazza del forum che mi dica che sbaglio a pensarla così
 
DevilBoss86":g5fhnc74 ha detto:
giangirm":g5fhnc74 ha detto:
forse eri interessante finchè impegnato... magari c'è più gusto nello strappare uno a un' altra

Ed aggiungerei che ci si sente belle a sentirsi contese, contese tra una fidanzata mentre l'altra fa l'amante, e sentirsi contesa tra 2 ragazzi.

dai ora non esageriamo, come si fa a 35 anni a sentirsi gratificata nel fare l'amante??

voglio capire che il motivo fosse, come hanno detto in molti, di strapparmi alla mia ragazza, potevo anche starci, ma purtroppo riflettendoci la cosa è più subdola, perchè si è eclissata appena saputo che mi ero lasciato e che quindi la sua "missione" si era conclusa.

certo che ha recitato proprio bene.. :lol:
 
ayrtonmagic":2ia75uys ha detto:
voglio capire che il motivo fosse, come hanno detto in molti, di strapparmi alla mia ragazza, potevo anche starci, ma purtroppo riflettendoci la cosa è più subdola, perchè si è eclissata appena saputo che mi ero lasciato e che quindi la sua "missione" si era conclusa.

Mi sono spiegato male: non le interessava che tu lasciassi la tua ragazza, il suo unico scopo probabilmente era sedurti (nella fattispecie ottenere l'evidenza palese che tu saresti andato a letto con lei alla prima occasione) e una volta fatto questo non si sarebbe neppure fatta toccare e ti avrebbe piantato lì con un palmo di naso.

Tanto meglio che non sia successo niente perchè con questi soggetti non si conclude per definizione ;) il loro unico obiettivo è arrivare al punto in cui tu sei a loro disposizione quando vogliono, e subito allontanarsi.
E' una dinamica cacciatore-preda molto evidente.
 
ayrtonmagic":s8ls63ai ha detto:
giangirm":s8ls63ai ha detto:
forse eri interessante finchè impegnato... magari c'è più gusto nello strappare uno a un' altra

non credo che mi volesse strappare a un'altra ma solo farmi lasciare.
detto in altre parole ma intendevo lo stesso concetto.
 
DriftSK":2e37ejz6 ha detto:
ayrtonmagic":2e37ejz6 ha detto:
voglio capire che il motivo fosse, come hanno detto in molti, di strapparmi alla mia ragazza, potevo anche starci, ma purtroppo riflettendoci la cosa è più subdola, perchè si è eclissata appena saputo che mi ero lasciato e che quindi la sua "missione" si era conclusa.

Mi sono spiegato male: non le interessava che tu lasciassi la tua ragazza, il suo unico scopo probabilmente era sedurti (nella fattispecie ottenere l'evidenza palese che tu saresti andato a letto con lei alla prima occasione) e una volta fatto questo non si sarebbe neppure fatta toccare e ti avrebbe piantato lì con un palmo di naso.

Tanto meglio che non sia successo niente perchè con questi soggetti non si conclude per definizione ;) il loro unico obiettivo è arrivare al punto in cui tu sei a loro disposizione quando vogliono, e subito allontanarsi.
E' una dinamica cacciatore-preda molto evidente.

ma alla fine se la preda non te la magni o non ce l'hai a tua disposizione, ma che risultato hai ottenuto??
si vede che ti accontenti veramente di poco o che ti diverti con poco.
 
ayrtonmagic":dkaz9p07 ha detto:
dai ora non esageriamo, come si fa a 35 anni a sentirsi gratificata nel fare l'amante??

Vabbè...giro la risposta...probabilmente ne è un'altra che è lieta nel gratificarsi a troieggiare... :nod)


DriftSK":dkaz9p07 ha detto:
il loro unico obiettivo è arrivare al punto in cui tu sei a loro disposizione quando vogliono, e subito allontanarsi.

Come non quotarti, come non quotarti, ed ancora come non quotarti!!! :hail) :hail) :hail)

Hai centrato il punto, è proprio quel che penso, ma che ancora nona vevo detto!
 
ayrtonmagic":3w1njwhx ha detto:
ma alla fine se la preda non te la magni o non ce l'hai a tua disposizione, ma che risultato hai ottenuto??
si vede che ti accontenti veramente di poco o che ti diverti con poco.

Quello che esponi è un ragionamento prettamente maschile: per una donna il controllo della preda, se vogliamo chiamarlo "fattore gioco", è spesso predominante. In altre parole, per un uomo se non si finisce a letto non c'è risultato mentre una donna spesso trae altrettanta soddisfazione dal successo nell'esercizio del potere di seduzione. Essendo un uomo che si esprime in quei termini non c'è da stupirsi che tu non capisca (senza offesa ;) )
 
DriftSK":9mlggmks ha detto:
ayrtonmagic":9mlggmks ha detto:
ma alla fine se la preda non te la magni o non ce l'hai a tua disposizione, ma che risultato hai ottenuto??
si vede che ti accontenti veramente di poco o che ti diverti con poco.

Quello che esponi è un ragionamento prettamente maschile: per una donna il controllo della preda, se vogliamo chiamarlo "fattore gioco", è spesso predominante. In altre parole, per un uomo se non si finisce a letto non c'è risultato mentre una donna spesso trae altrettanta soddisfazione dal successo nell'esercizio del potere di seduzione. Essendo un uomo che si esprime in quei termini non c'è da stupirsi che tu non capisca (senza offesa ;) )

ho capito perfettamente quello che dici e avevo capito anche il suo scopo, da uomo a uomo come credo che lo sia anche tu, non capisco la soddifazione nel esercitare la seduzione fino a un secondo prima che si concretizzi e poi fermarsi.

ti dirò di più, è stata anche una grande str... perchè non si sarebbe fermata finchè non mi fossi lasciato, gli è andata male che la mia storia era destinata da sola a concludersi.
 
ayrtonmagic":20ll2qu1 ha detto:
non capisco la soddifazione nel esercitare la seduzione fino a un secondo prima che si concretizzi e poi fermarsi.

Infatti è un comportamento prettamente femminile. In media gli uomini badano molto più al risultato, le donne al percorso per arrivarci.

ti dirò di più, è stata anche una grande str... perchè non si sarebbe fermata finchè non mi fossi lasciato, gli è andata male che la mia storia era destinata da sola a concludersi.

Come ho scritto sopra infatti, molto meglio per te che sia andata così: e prova ne sia che la tipa ha mollato rapidamente la presa, a conferma del fatto che ciò che le interessava era solo l'esercizio del potere, in quanto tu per lei non rappresentavi più alcuna sfida non essendoci l'altra donna.
 
Uhm vendetta?

L'unica vendetta che può prendersi è farsi vedere puttaniare con altre, magari stesso in palestra, lei tornerà all'attacco perchè sa di avere preda facile, però stavolta o se la tromba oppure la manda a quel paese!
Altro che potere di seduzione, patti chiari dall'inizio : "Me la dai? bene! Non me la dai? Ci penserà qualcun'altra! :D "
 
Top