ayrtonmagic":3djauezr ha detto:Leia":3djauezr ha detto:DriftSK":3djauezr ha detto:Mi sono spiegato male: non le interessava che tu lasciassi la tua ragazza, il suo unico scopo probabilmente era sedurti (nella fattispecie ottenere l'evidenza palese che tu saresti andato a letto con lei alla prima occasione) e una volta fatto questo non si sarebbe neppure fatta toccare e ti avrebbe piantato lì con un palmo di naso.
è vero è un comportamento tipico di alcune "femmine" però ci sono anche uomini che fanno così sai?
pochissimi, forse si contano sulle dita di una sola mano a cui sono state amputate 4 dita :asd) ma la tipologia esiste anche al maschile :asd)
credo che un uomo un comportamento così non lo terrebbe mai, per il semplice fatto che non ha da trarre vantaggio.
L'uomo non ti fa capire che gli piaci e poi al momento del dunque si dilegua, caso mai può dire che gli piaci solo per portarti a letto, ma di sicuro non si ferma un attimo prima. :crepap)
solo le donne traggono piacere dal non concludere nulla :asd)
sono daccordo al 100% con te. quello che dici è vero. e trovo normale che sia così. non vedo che gusto possa esserci a tentare di sedurre qualcuno senza voler poi concludere, sia per un uomo che per una donna, ma a maggior ragione per un uomo normale. :asd)
ma uno così come ho descritto esiste davvero e se ne vanta anche
chiaramente è un'eccezione.
probabilmente avrà i suoi motivi per fare così, magari cerca di superare una sua profonda insicurezza provando a se stesso che se volesse riuscirebbe a portarsi a letto un enorme quantitativo di donne, salvo poi non riuscirci fino in fondo per paura.