ennesima storia di donne [lunghetto]

Alex629":avutrrl1 ha detto:
Si, brucia qualcosa anche a me però se poi il fattaccio non accade :crepap)
Voglio dire ad un certo punto nell'uomo scatta l'istinto animale. Secondo me dopo è l'uomo che, superato quel punto, non riesce più a trattenersi, a fermarsi prima.

E' che tu non usi la forza, mio diletto padawan... Con l'autocontrollo si può resistere anche alla più maestosa e potente delle erezioni. La mente vince sul corpo, e sull'istinto animale.

MAD147":226lljsa ha detto:
Alex629":226lljsa ha detto:
Si, brucia qualcosa anche a me però se poi il fattaccio non accade :crepap)
Voglio dire ad un certo punto nell'uomo scatta l'istinto animale. Secondo me dopo è l'uomo che, superato quel punto, non riesce più a trattenersi, a fermarsi prima.

E' che tu non usi la forza, mio diletto padawan... Con l'autocontrollo si può resistere anche alla più maestosa e potente delle erezioni. La mente vince sul corpo, e sull'istinto animale.
La tua forse...io sono minorato: dico solo fame, sete, sonno, sbavo anche...... :asd)

Leia":1kt0x5py ha detto:
questa è stronzaggine di tipo femminile, l'uomo quando vuole fare lo stronzo ti porta a letto e sparisce, non ti chiama più, ti evita. ma prima ti porta a letto sennò che razza di stronzo è? o_O

ma mad dici serio?
cioè dici che tu riusciresti ad attirare le donne nel tuo letto e poi tirarti su le mutande perchè ti piace fare lo stronzo?
che ti devo dire contento tu :lol:

Non ho mai detto che mi piaccia fare lo stronzo a quel modo. Solo che è possibile farlo. :D
Think outside the box princess, rompi un attimo gli schemi... :nod)

Dimenticavo: porto i boxer... :D :D :D

MAD147":2lepluuf ha detto:
Leia":2lepluuf ha detto:
questa è stronzaggine di tipo femminile, l'uomo quando vuole fare lo stronzo ti porta a letto e sparisce, non ti chiama più, ti evita. ma prima ti porta a letto sennò che razza di stronzo è? o_O

ma mad dici serio?
cioè dici che tu riusciresti ad attirare le donne nel tuo letto e poi tirarti su le mutande perchè ti piace fare lo stronzo?
che ti devo dire contento tu :lol:

Non ho mai detto che mi piaccia fare lo stronzo a quel modo. Solo che è possibile farlo. :D
Think outside the box princess, rompi un attimo gli schemi... :nod)

Secondo me:
1 uomo che non fa mai sesso con le donne per me ha problemi o è gay.
1 uomo che vuole fare lo stronzo, se è uomo, prima se la porta a letto, poi la abbandona crudelmente, facendola sentire usata.
1 uomo che adotta comportamenti di stronzaggine femminile me lo vedo molto poco uomo.

se un uomo fa così con tutte le donne, ovvero prima le attira e poi le respinge prima di concludere, sta messo male dal punto di vista psichiatrico.

Be sure Im not in a box mad i simply say i dont agree with u at all.

Leia":e3r5qxfn ha detto:
Secondo me:
1 uomo che vuole fare lo stronzo, se è uomo, prima se la porta a letto, poi la abbandona crudelmente, facendola sentire usata.
1 uomo che adotta comportamenti di stronzaggine femminile me lo vedo molto poco uomo.

se un uomo fa così con tutte le donne, ovvero prima le attira e poi le respinge prima di concludere, sta messo male dal punto di vista psichiatrico.

Be sure Im not in a box mad i simply say i dont agree with u at all.
Aaameennn :worship) :asd)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :asd)

Leia":wwx6vpwt ha detto:
poi tirarti su le mutande perchè ti piace fare lo stronzo?

Mad, prima di fare lo stronzo, meglio se le tiri giù le mutande. E magari ti siedi anche sulla tazza.
Fare lo stronzo a letto con le mutande tirate su... skifo skifo skifo.

:asd)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

maxchan147":e49zftmj ha detto:

Leia":e49zftmj ha detto:

Mad, prima di fare lo stronzo, meglio se le tiri giù le mutande. E magari ti siedi anche sulla tazza.

certo max che anche tu a pensar ste robe.....

passa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! oggi eh?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAD147":1exlcymx ha detto:
Nein... Mind games. Per una donna una delle cose più destabilizzanti è il vedersi rifiutata. Se molli tutto prima d'arrivare al dunque non le dai una vera ragione per avercela con te ( leggi: l'hai scopata ed abbandonata) ma le riempi la capoccia di dubbi. Che è molto peggio. Più si è vicini al fattaccio, più la cosa brucia...

per una donna vedersi rifiutata non è una cosa destabilizzante e una cosa che la induce a incaponirsi ancora di più sul suo obiettivo, parlo di rifiutata non quando si è già a letto, questi sono altro tipo di problemi.

Questo è successo a me, finchè ero impegnato e non poteva avermi si è incaponita poi alla fine quando mi poteva avere si è ritirata..

che per me ovviamente sono mind game e ovviamente non avendo un cervello femminile, non capisco che tipo di soddisfazione ci sia nel fare questo.

maxchan147":3lfs8nz7 ha detto:

Leia":3lfs8nz7 ha detto:

mi sono scompisciata :crepap) :crepap) :crepap)
ottimo consiglio :rotolo)

maxchan147":2y98xu6s ha detto:

Leia":2y98xu6s ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) Della serie ogni frase ha sempre il suo lato oscuro

Eh, max si sa che ha sempre un consiglio per tutte le occasione. Meglio di suor germana... :asd) :asd) :asd)

Leia":acxz588f ha detto:
Secondo me:
Oppure nn trova nessuna che gliela da' :asd)

Assolutissimamente si :nod)
Infatti,chi si comporterebbe cosi' potrebbe essere solo GHEI :asd)
:nod) :OK)

MAD147":fq68skde ha detto:
Se molli tutto prima d'arrivare al dunque non le dai una vera ragione per avercela con te

Confessa : quando sei al dunque ti ricordi di essere microdotato e te ne vai giustificandoti con un "scusa, mi e' entrata una bruschetta nell'occhio"............ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mav76":lxs1r80i ha detto:
Confessa : quando sei al dunque ti ricordi di essere microdotato e te ne vai giustificandoti con un "scusa, mi e' entrata una bruschetta nell'occhio"............ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bruschetta_caprese380m.jpg

:crepap)

Leia":30clyr51 ha detto:
apperò che bruschetta deliziosa :sbav)
Si infatti mi sono pentito di essermi messo a cercare quella foto a quest'ora. Ne saranno comparse milioni di foto di quel genere :splat) :asd)