ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

e allora fai il tetto bianco,lascia scudo e specchi come sono e non mettere nemmeno la pedaliera.. :ka)

è una banale 147 che non varrà nulla a livello collezionistico! :ka)
 
senza offesa....ma tu sei troppo fissato per l'originalità!il tuo discorso fila lisco...ma ti ricordo,anche se sono un'amante della 147 e delle alfa,che hai una macchina che è valutata sotto gli 8000 euro.Anche se cavi le scritte o fai la marmitta nera non si svaluta di sicuro!secondo me stai un pò esagerando!
Io la marmitta l'ho verniciata di nero per cavare quella orrenda pancia che sembrava la marmitta di una panda!se smonti la marmitta per metterne una d'acciaio la macchina perderà comunque di originalità!
i mozzi appena incominceranno a fare la ruggine cambierai idea...
l'autoradio originale non è degna della 147 e montare un doppio din a filo della plancia non mi sembra sia più orrendo dell'autoradio originale!
Invece per il tergi posteriore ti dò ragione,è una cosa utile che non ha senso cavare!e anche i cerchi aftermarket e adesivi vari...

Con questo non voglio ne offendere ne mancare di rispetto,sono solo 2 punti diversi di vedere le cose. :ubriachi)
 
Andy96":3ujaxjhm ha detto:
e allora fai il tetto bianco,lascia scudo e specchi come sono e non mettere nemmeno la pedaliera.. :ka)

è una banale 147 che non varrà nulla a livello collezionistico! :ka)
:spin)
o lasci tutto com'è da origianle se no sono parole buttate all'aria!
 
Andy96":m0cr5104 ha detto:
e allora fai il tetto bianco,lascia scudo e specchi come sono e non mettere nemmeno la pedaliera.. :ka)

è una banale 147 che non varrà nulla a livello collezionistico! :ka)

si, non sto dicendo che varrà a livello collezzionistico, dico solo che a me piace di più l'effetto "nuovo e originale"..
la pedaliera l'ho presa originale alfa proprio per quello..anche se quella del comunitario sembra anche più originale della mia) le griglie satinate sarebbero come quelle della q2, preferirei tenerle cromate e perfette, ma visto che a costo zero posso rinnovarle lo faccio e se mi stufo le cambio.. per gli specchietti sarebbe uno sfizio e visto che mi fa la griglia le faccio fare e me ne prendo un paio nere da tenere in box per quando mi stufo.. il tetto invece non è così semplice..

per esempio non mi dispiacerebbe mettere dei cerchi da 18 della gt per l'estate, ma solo rigorosamente originali e sempre tenendo in box i suoi cnc per quando mi stufo di quelli della gt

lo so sono un po fissato su ste cose ma se la toccassi troppo me ne pentirei.. usare optional originali non mi dispiace, per esempio anche mettere il tunnel centrale della gt non mi dispiacerebbe, però il suo originale lo terrei in box.. non so se mi capite..
 
quando meti in vendita un'auto con modifichette qua e la fatichi sicuramente di più a venderla che una completamente originale.. il valore non cambia, ma pastrugnata ti rimane sul groppone di più a meno che non trovi l'appassionato..


comunque chiudiamo qui il discorso perchè non devo convincere nessuno.. :ka) questi sono i miei gusti
 
sì sì ok!

ma stavamo parlando di un ferroso boiler da colorare di nero! :)

smontarlo è una cavolata!poi si sgrassa e si vernicia bene!il questo modo poi,il terminalino cromato si nota di più!

e occhio ai mozzi..hai dei cerchi stupendi,e vedere la ruggine dietro,mi farebbe girare le palle!se non vuoi farli neri,puoi sempre darci dello zincante! :OK)
 
elvis":2p3wz2hr ha detto:
quando meti in vendita un'auto con modifichette qua e la

ecco..io me la terrò finche non morirà! :asd)
quindi deve piacere solo a me e non penso a venderla! :OK)
 
io per i mozzi ho trovato la vernice alta temperature Grafite, favoloso l'effetto secondo me sta meglio dei neri (anche coi miei q2 i mozzi si vedono tanto)
mentre li facevo avevo dei dubbi e cominciavo a pensare "forse era meglio prendere la vernice nera". ma a lavoro finito e ruote montate :love) :love) :love)

riguardo al tetto, fossi al tuo posto elvis io lo lascerei nero, secondo me è favoloso come sta sulla cnc
senza considerare lo sbatti per farlo bianco
 
Andy96":3j6gy6oa ha detto:
sì sì ok!

ma stavamo parlando di un ferroso boiler da colorare di nero! :)

smontarlo è una cavolata!poi si sgrassa e si vernicia bene!il questo modo poi,il terminalino cromato si nota di più!

e occhio ai mozzi..hai dei cerchi stupendi,e vedere la ruggine dietro,mi farebbe girare le palle!se non vuoi farli neri,puoi sempre darci dello zincante! :OK)

sisi, tranquillo.. :OK) solo che a me il boiler nero NON piace..

per i mozzi se si arrugginiscono li faccio dello stesso colore.. o comunque grigi... NON neri

Andy96":3j6gy6oa ha detto:
elvis":3j6gy6oa ha detto:
quando meti in vendita un'auto con modifichette qua e la

ecco..io me la terrò finche non morirà! :asd)
quindi deve piacere solo a me e non penso a venderla! :OK)

si, ma anche io non la tengo così perchè pio dovrò rivenderla.. ma semplicemente perchè la preferisco originale il più possibile..

Ludutrus":3j6gy6oa ha detto:
io per i mozzi ho trovato la vernice alta temperature Grafite, favoloso l'effetto secondo me sta meglio dei neri (anche coi miei q2 i mozzi si vedono tanto)

riguardo al tetto, fossi al tuo posto elvis io lo lascerei nero, secondo me è favoloso come sta sulla cnc
senza considerare lo sbatti per farlo bianco

eh lud, sono indeciso.. vedrò all'ultimo..

per i mozzi forse grafite.. ma nero proprio no... e soprattutto non incartati male come fanno in molti che si vede tutto il bordo del disco con il segno dell'incartatura fatta male..
tu lud li hai incartati bene vero??
posta una foto..
 
posterò una foto si.
io ho incartato la pinza e il retro del disco per parare la lamiera paradisco. ovviamente il disco si verniciò ma è ininfluente
bordo del disco intendi la cresta? quella io non l'ho verniciata proprio :ka) solo mozzo
 
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...
 
pierpy_90 GP":1dwcr2tu ha detto:
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...

si ma se questo è lo scopo che si vuole ottenere allora deve essere TUTTA CNC niente pedaliera, nete baffi e scudo satinato, niente tetto nero .......... è borsa CNC a tiratura limitata sempre nel bagagliaio :clap)
 
dotty":1za2krfv ha detto:
pierpy_90 GP":1za2krfv ha detto:
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...

si ma se questo è lo scopo che si vuole ottenere allora deve essere TUTTA CNC niente pedaliera, nete baffi e scudo satinato, niente tetto nero .......... è borsa CNC a tiratura limitata sempre nel bagagliaio :clap)

stavo vedendo proprio ora le immagini della tua macchina xD
 
pierpy_90 GP":3byuw147 ha detto:
dotty":3byuw147 ha detto:
pierpy_90 GP":3byuw147 ha detto:
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...

si ma se questo è lo scopo che si vuole ottenere allora deve essere TUTTA CNC niente pedaliera, nete baffi e scudo satinato, niente tetto nero .......... è borsa CNC a tiratura limitata sempre nel bagagliaio :clap)

stavo vedendo proprio ora le immagini della tua macchina xD


e i 30 anni li ho superati da un bel pezzo :asd)
a leggere quello che ha scritto Elvis mi ricordo sempre di quanto facciano male il matrimonio e la prole :asd)


comunque io farei pinze nere, boiler nero, il tetto lo lasciarei nero, un adesivo tipo questo
normaldscf2603sn7.jpg


e poi il resto man mano che vengono le idee :asd)

prima odiavo le 147 bianche, poi ho realizzato che sono una tela intonsa su cui realizzare quel che si vuole :color)
 
pierpy_90 GP":1xit09d3 ha detto:
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...

meno male che qualcuno mi capisce.. infatti ho preso apposta una cnc.. perchè è il modello che mi piace di più(esclusa gta) e perchè in giro ce ne sono poche essendo una serie limitata...
si distingue dalle altre già per questo, non sento il bisogno di toccarla a parte migliorie come le maniglie e le parti gommate che sto facendo verniciare di nero opaco.. le griglie le faccio satinate perchè sono un po rovinate, altrimenti le avrei lasciate cromate..ma comunque in futuro rivendo le satinate e le metto come in origine.. per il resto cose come l'antennino ci può stare, in 3 secondi lo smonto se non lo voglio più.. ma cose invasive no..

[/quote]

si ma se questo è lo scopo che si vuole ottenere allora deve essere TUTTA CNC niente pedaliera, nete baffi e scudo satinato, niente tetto nero .......... è borsa CNC a tiratura limitata sempre nel bagagliaio :clap)[/quote]

stavo vedendo proprio ora le immagini della tua macchina xD[/quote]


e i 30 anni li ho superati da un bel pezzo :asd)
a leggere quello che ha scritto Elvis mi ricordo sempre di quanto facciano male il matrimonio e la prole :asd)


comunque io farei pinze nere, boiler nero, il tetto lo lasciarei nero, un adesivo tipo questo
normaldscf2603sn7.jpg


e poi il resto man mano che vengono le idee :asd)

prima odiavo le 147 bianche, poi ho realizzato che sono una tela intonsa su cui realizzare quel che si vuole :color)[/quote]


dotty, se mi vedessi ti renderesti conto che sono tutt'altro che bacchettone.. solo mi piacciono le cose intonse, come nuove..

dotty":1xit09d3 ha detto:
pierpy_90 GP":1xit09d3 ha detto:
io in verità condivido il tuo parere.. ma solo x un motivo..
è una CNC... non una progression o distintive... è una versione a tiratura limitata... senza dire eresie.. ma come una GTA (apparte il motore)...

si ma se questo è lo scopo che si vuole ottenere allora deve essere TUTTA CNC niente pedaliera, nete baffi e scudo satinato, niente tetto nero .......... è borsa CNC a tiratura limitata sempre nel bagagliaio :clap)

ci vorrei andare molto vicino..
 
elvis il battitacco cromato che si graffia mentre sali come hai risolto ..?
 
Che bastardi che siete :asd)

Già ci sono il mio socio e mia moglie che mi pigliano per il culo... Pensavo di essere capito almeno qui... :sic)

La mia e' quella che si può definire cura maniacale.. :splat)

:asd)

P.s. I battitacco li lucido appena finisco il restauro..
 
:D :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) mittico !!

ps: ma li lucidi come .. c'è la scritta alfa romeo fra le palle :nod) anche i miei sono tutti graffiati ..
preferivo non averli cosi satinati
 
Top