Andy96":34zdh38l ha detto:ottimo prezzo!
il mio meccanico,per fare quelle cose mi chiede 10€!! :swear)
alfaboss":34zdh38l ha detto:Uè ciao elvis!tagliandi eh? bravo bravo ,non male la rcz...bei cerchi...
pierpy_90 GP":34zdh38l ha detto:we elvis.. alla fine ti ho dato retta x la pedaliera.. domani si monta.. idem per le maniglie.. le ho fatto opache.. davvero un buon lavoro ;-)
elvis":40s8bcal ha detto:non so che olio c'era prima perchè l'ho presa da poco e questo è il primo tagliando che gli faccio io..
comunque dicono che come olio sia ottimo.. prerò non ho notato differenze apprezzabili.. :ka)
alfaboss":1wj0vg9l ha detto:che olio avevi prima? a me sto benedetto bardahl lo hanno consigliato,dicono sia migliore oltre che un po' meno caro,all'ultimo cambio ho messo il prescritto selenia racing.
maxxx147":1a8gkcoc ha detto:ma non ti sei vergognato un po' quando sei entrato in officina??? :asd) :asd)
fammi sapere se ci sono delle differenze con il bardhal...l'ho ''adocchiato'' anch'io x il prossimo tagliando....
dovresti sentire differenze la mattina,tipo ticchettii spariti,in pratica le valvole dovrebbero lavorare '''meno secche'' appena accesa(ti parlo dei primi ''max 5 secondi'' quando l'accendi al mattino)
ho letto delle partenze alla mattina...
hai anche tu il motorino un po' lento alla mattina?
AlfaMatte":1a8gkcoc ha detto:alfaboss":1a8gkcoc ha detto:che olio avevi prima? a me sto benedetto bardahl lo hanno consigliato,dicono sia migliore oltre che un po' meno caro,all'ultimo cambio ho messo il prescritto selenia racing.
Io lo sto mettendo, non è il meno caro comunque, ma mi sembra buono davvero sia come consumi che come qualità che ho percepito duranti i controlli del livello fatti sottocasa. Il colore giallo resta per un bel po' di tempo in più rispetto ad altri che ho provati che erano neri prima.
Certo costa meno di quel che ti mettono al tagliando Alfa Romeo ed è migliore!
elvis":2pnh4czl ha detto:guarda, in percorso misto con andatura mista (intendo 50% tranquillo e 50% divertendosi) la media che avevo era sugli 8,8 al litro..
mi pare che con un pieno ci facevo sui 600 km..
invece se la usavo molto in autosrada con andature codice e senza fare pertenze a tavoletta mi faceva sugli 11/12
comunque beve parecchio..
elvis":31fat1zl ha detto:si, mi pare proprio che va intorno ai 600 km.. o qualcosa meno..
calcola che se vai come un pazzo di fisso non fai neanche 400 km mi sa..
comunque se hai intenzione di cambiare la gta ti dico di lasciare perdere..
ho sentito il suono del busso e ti posso dire che non c'è proprio paragone.. anche come macchina in generale la 147 è più bella e i materiali sono migliori secondo me.. poi se è gta non parliamone neanche..
elvis":2k8klcbm ha detto:eheheh.... io infatti l'ho venduta propio perchè omai mi sentivo un deficente a spendere cifre assurde per la benzina e il bollo..
con il jtd spendo pochissimo in confronto ed ho comunque un mezzo discreto..
certo che il suono di un bel benza ogni tanto me lo sogno..
elvis":14jxxlmo ha detto:si, quando diventerò milionario.. :asd)
sinceramente con le tasse che paghiamo mi è passata la fantasia di girare con auto a benza e spintarelle.. :wall)