ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

non vorrei il carrozziere si sbagliasse :?: e........
 

Allegati

  • untitled.png
    64.6 KB · Visualizzazioni: 125
autoren":7bx7czfe ha detto:
non vorrei il carrozziere si sbagliasse :?: e........
a volte capita, soprattutto quando il carroziere si vuole divertire con un cliente un pò maniaco :asd)
 
autoren":2s4eqx17 ha detto:
non vorrei il carrozziere si sbagliasse :?: e........


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

lo uccido e mi porto via tutte le alfa d'epoca che ha li...
 
elvis":2q4ofuts ha detto:
lo uccido e mi porto via tutte le alfa d'epoca che ha li...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) quanti millenni ti ci vorrano per riportarle a nuovo? :wall) :wall) :wall)

non farlo lasciale là le alfa, oramai ti conosci
 
Ludutrus":3od7dvqu ha detto:
elvis":3od7dvqu ha detto:
lo uccido e mi porto via tutte le alfa d'epoca che ha li...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) quanti millenni ti ci vorrano per riportarle a nuovo? :wall) :wall) :wall)

non farlo lasciale là le alfa, oramai ti conosci

eheh, se vedi cos'ha li ti ricredi.. non dovrei toccarle con un dito, sono tutte omologate riar e in condizioni da museo.. e non ha solo alfa..
 
del tipo un po di tutto.. ha anche roba del 1920 e giù di li..
se riesco faccio una foto alla mia nasona vicino a qualche mezzo paura mentre la vado a ritirare..
lui fa solo restauri di auto d'epoca, è molto raro che faccia auto normali, a me la fa solo perchè lo conosco da anni altrimenti mi avrebbe mandato dal fratello che fa personalizzazioni di auto da tutti i giorni(roba seria comunque, NON tuning ma personalizzazioni).. per esempio guardate cosa scrivono del signor Mario Galbiati su altri forum..dentro la sua carrozzeria si vedono auto del quale sinceramente non conosco neanche il modello da tanto sono rare.. alle volte si trovano auto da milioni di euro, roba veramente forte..
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2622.0

lui è veramente un personaggio, uno che la sa mooolto lunga in fatto di auto, purtroppo ora la carrozzeria è chiusa al pubblico e lavora solo per gente che ha collezioni di auto di un cero livello, per quelle normali c'è il fratello, per me però fa sempre un'eccezione visto che lo conosco bene da almeno 10 anni e sa che per i lavori sulle mie car voglio solo lui..
l'altro giorno sono passato per lasciare dei documenti e ho visto la mia cnc in mezzo a macchine da sogno, non so riconoscere i modelli perchè come già detto si parla di auto degli anni 30, 40, 50 e comunque auto che in vita mia ho visto solo da lui.. ci sono sempre diverse alfa da panico, roba da museo di arese per intenderci.. per non parlare delle foto che ha appese al muro in ufficio, auto che nella mia vita non rivedrò mai se non li da lui..

guarda, non so descriverti l'aria che si respira li dentro, dovresti solo venirci per capire.. ogni volta sono emozioni forti..

l'unica auto che ho riconosciuto è un duetto rosso omologato riar che usa lui per fare casa lavoro quando non piove, per il resto era tutta roba mai vista prima e non essendo io un intenditore dei modelli di vecchia data e di un certo livello non so proprio dire di cosa si trattasse..
ricordo che una volta anni fa vidi da lui un prototipo alfa da far svenire, e l'altro giorno ho notato una 33 stradale, ho scoperto che si chiama così cercandola su google perchè non l'avevo mai vista se non al museo di arese ma non potevo ricordare i nomi di tutti i mostri che ci sono nel museo..
 
sono andato adesso in carrozzeria e ho rubato un paio di scatti..

qui la mia amata beccata mentre mi tradisce..
CL9uO.jpg


e qui un paio di scatti dei bolidi che passano li dentro..

ef9vf.jpg

bNRCV.jpg


non saprei di che modelli si tratta ma si vede benissimo che è roba moolto seria..

purtroppo non ho potuto sbirciare in fondo dove lavorano i prototipi e le auto ultra rare, come potete vedere hanno anche delle tende per coprire le lavorazioni "segrete" da sguardi indiscreti..
 
infatti le parti cromate sul paraurti ricordano vagamente quelle della 147..
ma di che modello si tratta? dal vivo è uno spettacolo..
dietro ce n'era una rossa anch'essa fantastica, purtroppo non sono riuscito a fotografarla perchè c'erano gli operai che lavoravano e non mi sembrava bello puntargli il telefonino in faccia per fare la foto anche perchè Galbiati mi ha permesso di farmi un giro da solo in officina e gli operai mi hanno guardato un po strano..
la prossima volta chiedo al boss se posso fare qualche foto decente.. comunque che sogno quella carrozzeria..
 
è una 6C 2500 Sport, la prima versione è uscita nel 1946.

si trovano molte immagini col muso leggermente diverso da immagine a immagine, probabilmete son modelli simili o restyling
 
ragazzi, oggi ho rubato ancora un paio di scatti..

oGkq2.jpg

pu5IG.jpg


si tratta di una ferrari ma non so il modello.. qualcuno la riconosce?

quella smontata dovrebbe essere una fulvia zagato..

scusate la qualità ma si tratta di una paparazzata... :asd)
 
Top