del tipo un po di tutto.. ha anche roba del 1920 e giù di li..
se riesco faccio una foto alla mia nasona vicino a qualche mezzo paura mentre la vado a ritirare..
lui fa solo restauri di auto d'epoca, è molto raro che faccia auto normali, a me la fa solo perchè lo conosco da anni altrimenti mi avrebbe mandato dal fratello che fa personalizzazioni di auto da tutti i giorni(roba seria comunque, NON tuning ma personalizzazioni).. per esempio guardate cosa scrivono del signor Mario Galbiati su altri forum..dentro la sua carrozzeria si vedono auto del quale sinceramente non conosco neanche il modello da tanto sono rare.. alle volte si trovano auto da milioni di euro, roba veramente forte..
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2622.0
lui è veramente un personaggio, uno che la sa mooolto lunga in fatto di auto, purtroppo ora la carrozzeria è chiusa al pubblico e lavora solo per gente che ha collezioni di auto di un cero livello, per quelle normali c'è il fratello, per me però fa sempre un'eccezione visto che lo conosco bene da almeno 10 anni e sa che per i lavori sulle mie car voglio solo lui..
l'altro giorno sono passato per lasciare dei documenti e ho visto la mia cnc in mezzo a macchine da sogno, non so riconoscere i modelli perchè come già detto si parla di auto degli anni 30, 40, 50 e comunque auto che in vita mia ho visto solo da lui.. ci sono sempre diverse alfa da panico, roba da museo di arese per intenderci.. per non parlare delle foto che ha appese al muro in ufficio, auto che nella mia vita non rivedrò mai se non li da lui..
guarda, non so descriverti l'aria che si respira li dentro, dovresti solo venirci per capire.. ogni volta sono emozioni forti..
l'unica auto che ho riconosciuto è un duetto rosso omologato riar che usa lui per fare casa lavoro quando non piove, per il resto era tutta roba mai vista prima e non essendo io un intenditore dei modelli di vecchia data e di un certo livello non so proprio dire di cosa si trattasse..
ricordo che una volta anni fa vidi da lui un prototipo alfa da far svenire, e l'altro giorno ho notato una 33 stradale, ho scoperto che si chiama così cercandola su google perchè non l'avevo mai vista se non al museo di arese ma non potevo ricordare i nomi di tutti i mostri che ci sono nel museo..