ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

elvis":18nzr5fp ha detto:
°maCHo°":18nzr5fp ha detto:
è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
imgp1407vk2.jpg

Poi tu lud hai la scritta bombata a sbalzo nella lamina stessa del materiale ..mentre i nostri ci applicano una scritta lamina cromo adesiva sul batti satinato , un pò come i biscioni cromo che ti ho fatto.
Preciso che quelli in foto sono artigianali a laser non come gli originali ...era solo di esempio

quindi hai provato con un rimuovi graffi a trattarlo a mano ma niente??

poi dici a me.. vedo cha anche tu cerchi di tenerla al top.. :asd)
una specie di dremel con spazzolina metallica e paglietta di ferro a mano.. per la satinatura
però la scritta non è ferro ..è una lamina plastica cromo attaccata :nod) non puoi lucidarla senza graffiarla

è l'unica parte che mi dà fastidio salendo ... sulla 04 è tutta plastica nera ,è meglio tutto qui .
se ti faccio vedere l'usura della 147 con quasi 300oookm ti viene un infarto :asd) :asd) :asd)
ho il pomello-volante in pelle umana :lol:
 
Ludutrus":37eoibbt ha detto:
elvis ma fu a te che rubarono i cerchi da appena comprata? :lol: :lol:

si, quasi muoio la mattina appena sceso per andare dal dentista..
ti ricordi la storia? poi ho beccato il tipo che cercava di venderli su subito..
stavo per fare un omicidio.. il tipo ancora un po e si metteva a piangere.. io e il mio socio non ci andiamo troppo per il sottile.. non l'ho menato solo perchè sarei passato io dalla parte del torto, altrimenti lo gonfiavo come una mongolfiera..
e quando stavo per andare a riprendemi i cerchi i carabinieri mi dissero pure "ma sei matto ad andare da solo? guarda che sono malviventi"...
io gli ho risposto "ma mi hai visto bene in faccia? mi sa che stasera mi venite a prendere a casa perchè l'ho fatto fuori"

loro non sono venuti perchè non potevano essere sicuri che erano veramente i miei.. :splat)

°maCHo°":37eoibbt ha detto:
elvis":37eoibbt ha detto:
°maCHo°":37eoibbt ha detto:
è cosi lud il nostro , satinato e le scritte e riga sono lucide a specchio ..se spazzoli fai peggio
imgp1407vk2.jpg

Poi tu lud hai la scritta bombata a sbalzo nella lamina stessa del materiale ..mentre i nostri ci applicano una scritta lamina cromo adesiva sul batti satinato , un pò come i biscioni cromo che ti ho fatto.
Preciso che quelli in foto sono artigianali a laser non come gli originali ...era solo di esempio

quindi hai provato con un rimuovi graffi a trattarlo a mano ma niente??

poi dici a me.. vedo cha anche tu cerchi di tenerla al top.. :asd)
una specie di dremel con spazzolina metallica e paglietta di ferro a mano.. per la satinatura
però la scritta non è ferro ..è una lamina plastica cromo attaccata :nod) non puoi lucidarla senza graffiarla

è l'unica parte che mi dà fastidio salendo ... sulla 04 è tutta plastica nera ,è meglio tutto qui .
se ti faccio vedere l'usura della 147 con quasi 300oookm ti viene un infarto :asd) :asd) :asd)
ho il pomello-volante in pelle umana :lol:

non mi sembra lamina attaccata nei miei.. boh, proverò a vedere.. al massimo li cambio..

si, se vedo la tua con 300.000 minimo svengo.. :sedia)
 
raga vi presento le mie ex..

il primo amore...

0oU2o.jpg

VdoFD.jpg


poi incontrai lei...

wWPmi.jpg


ma dopo solo un anno e mezzo....

YJvFI.jpg

h9PvE.jpg

aHSSO.jpg

HijSh.jpg

I5MQ3.jpg


e nel frattempo presi questa per mia moglie..(l'ha usata una volta sola.. per il resto la usavo sempre io, lei si rifiutava per via del rumore..)

JRP20.jpg

lgBd5.jpg

8e0JI.jpg


dopo queste una range rover vogue nera con interno beige però non ho foto purtroppo..

per penultima la amatissima giulietta qv.. prima della attuale 147 cnc..

K6vm9.jpg



però nel frattempo.. la regina delle regine era lei.. venduta un anno fa circa purtroppo...

PHMmx.jpg

cGIcx.jpg

Z7LsU.jpg

oKVLT.jpg

lg9o0.jpg

VxEw9.jpg

e qui il cuore di questa bestia.. :?: 1.6 litri v4.. vhe suono... :elio)

OavAH.jpg


era da un po che volevo presentarle ma non ho mai avuto lo stimolo di fare tutto lo sbattimento di cercare le foto e postarle.. :sadomaso)
 
renault sport :love) :love) :love) dovevi tenere la phase 2 :sadomaso) o l'f1
 
autoren":o7neeicn ha detto:
renault sport :love) :love) :love) dovevi tenere la phase 2 :sadomaso) o l'f1

beh, piuttosto dovevo tenere la giulietta.. quella ho fatto veramente fatica a darla via...

le altre sempre belle auto ma come la giuly non ce n'è.. credimi..

ma soprattutto dovevo tenere la fulvia.. quella era un capolavoro.. tenuta da amatore dai due proprietari prima di me, e come un'oracolo da me... oltretutto quell'auto era un buon investimento nel tempo.. continuano a salire come valore, però purtroppo ho dovuto monetizzare per altre spesucce che ho avuto ultimamente e non potevo più permettermi 20.000 euro fermi in box..
 
comunque ho fatto come te anch'io qualche anno clio 1.8 16v,un anno delta integrale,un anno clio williams,pochi mesi polo 1.4 16v,pochi mesi punto 55,pochi mesi audi a3 tdi :asd) e ora 147
 
elvis":2jasixos ha detto:
autoren":2jasixos ha detto:
renault sport :love) :love) :love) dovevi tenere la phase 2 :sadomaso) o l'f1

beh, piuttosto dovevo tenere la giulietta.. quella ho fatto veramente fatica a darla via...

le altre sempre belle auto ma come la giuly non ce n'è.. credimi..

ma soprattutto dovevo tenere la fulvia.. quella era un capolavoro.. tenuta da amatore dai due proprietari prima di me, e come un'oracolo da me... oltretutto quell'auto era un buon investimento nel tempo.. continuano a salire come valore, però purtroppo ho dovuto monetizzare per altre spesucce che ho avuto ultimamente e non potevo più permettermi 20.000 euro fermi in box..
ma la giulietta è ferma rispetto a una phase due :asd)
 
autoren":3vh47g65 ha detto:
comunque ho fatto come te anch'io qualche anno clio 1.8 16v,un anno delta integrale,un anno clio williams,pochi mesi polo 1.4 16v,pochi mesi punto 55,pochi mesi audi a3 tdi :asd) e ora 147

:?: :?: delta integrale uno dei miei sogni nel cassetto.. una bella evo bianco perla :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
posta qualche foto della tua deltona.. ;)
 
autoren":1twf27sg ha detto:
elvis":1twf27sg ha detto:
autoren":1twf27sg ha detto:
renault sport :love) :love) :love) dovevi tenere la phase 2 :sadomaso) o l'f1

beh, piuttosto dovevo tenere la giulietta.. quella ho fatto veramente fatica a darla via...

le altre sempre belle auto ma come la giuly non ce n'è.. credimi..

ma soprattutto dovevo tenere la fulvia.. quella era un capolavoro.. tenuta da amatore dai due proprietari prima di me, e come un'oracolo da me... oltretutto quell'auto era un buon investimento nel tempo.. continuano a salire come valore, però purtroppo ho dovuto monetizzare per altre spesucce che ho avuto ultimamente e non potevo più permettermi 20.000 euro fermi in box..
ma la giulietta è ferma rispetto a una phase due :asd)

la giulietta qv alla fase2 gli fa barba e capelli..
non se la vede proprio.. :asd)
 
elvis":re7hl0be ha detto:
autoren":re7hl0be ha detto:
comunque ho fatto come te anch'io qualche anno clio 1.8 16v,un anno delta integrale,un anno clio williams,pochi mesi polo 1.4 16v,pochi mesi punto 55,pochi mesi audi a3 tdi :asd) e ora 147

:?: :?: delta integrale uno dei miei sogni nel cassetto.. una bella evo bianco perla :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
posta qualche foto della tua deltona.. ;)
c'è un topic con qualche foto..comunque era un 16v dell'89 quella più strettina dell'evoluzione
 
autoren":ivmyft46 ha detto:
:grazie) se tenevo la prima sarebbe storica ora :nod)

si, e che mezzo..
che cerchi..
che bestia.. :elio)

io per le belle macchine divento matto.. è più forte di me.. è come una malattia, però invece che guarire peggiora sempre più.. le amo.. :love)
 
allora siamo in due :asd) non sò perchè ho preso il disel :scratch) faccio pochissimi km..ero li li per prendere un phase due a brescia,rosso rubino met con cerchi da 17 bianchi...certo che con i prezzi che ha la benzina :splat)..la gp abarth consuma tanto?
 
Top