elimminato catalizzatore...

schmekzus

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
227
0
16
Roma
salve ho eliminato il catalizzatore ed ho messo il tubo... ki l'ha fatto come me? pregi e difetti ci sono?? o solo pregi?? grazieeeeee
 
infatti ora i posti di blocco li fanno con il ponte ahaahahahahahahahahaahaha :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) bella questa!! mai sentita!!!! :asd) :asd) :asd)
 
allora tutti quelli ke non hanno l'auto catalitica vanno tutti in galera?? :asd) :asd) :asd) infatti ho sentito parlare del carcere dei non catalizzati......... :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
infatti i carabinieri si portano appresso uno con un naso di 30 cm , ke lo mette nelle marmitte delle 147 :asd) :asd) :asd) l'ho visto proprio iooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cmq io non parlo della legalita' non credo ke ho aperto il topic x la legalita'....
xke' è l'ultima cosa che mi interessa , ok??

la mia domanda era diversa.....
 
non necessariamente...anke un appassionato, e ce ne son molti;io lo capirei subito ed a settembre sto facendo il concorso x allievo maresciallo dei CC :sarcastic)

tieni presente ke una volta mi fermarono ed un appuntato disse a me che modifike ho,senza aprire il cofano...le azzekkò tutte,ma nn volle farmi del male :nod)
 
tralasciando la questione legalità di cv nn ne prendi, ma la makkina si svuota ai bassi e prendi poke cose agli alti.

p.s. discorso legalità lo dicevo solo x il fatto ke a differenza di un filtro o un terminale....la makkina senza kat inquina di brutto...
 
Top