elimminato catalizzatore...

se non erro è il catalizzatore vero e proprio , ovvero quello al centro, grazie 306maxi finalmente una persona breve e coincisa come sempre!!! grande!
 
schmekzus":3eyyi6ck ha detto:
un ex meccanico forse.....

Guarda che gli appassionati di meccanica non fanno solo i meccanici alla Ferrari...

Esistono anche persone appassionate, che per campare fanno il lavoro che gli è capitato...

Cmq, a meno che tu non abbia una mappa spinta, non hai incrementato nulla...
 
guadagni un pò agli alti e non ti accorgi nemmeno della piccola perdita ai bassi, ma nel caso tu abbia un diesel serve a poco...
 
Io avrei tolto il precat ancora prima del cat; più che altro perchè questo permette ai gas in uscita dalla turbina di essere evacuati più velocemente, e quindi in teoria farla scaldare un pochettino meno.
 
io ho svuotato il prekat inserendoci dentro un tubo dritto e ho messo il terminale CSC, fa un pò di bordello quando carica la turbina e la car è molto + pronta sia in accelerazione che a tirar su i giri....prossimo step catalizzatore metallico BRAIN 200 celle....e vediamo che succede!

Ho abbinato anche il filtro a pannello ;)
 
schmekzus":12kwxru6 ha detto:
bastardata xke'??

Il catalizzatore converte i gas di scarico (idrocarburi, ossidi di azoto e monossido di carbonio) in anidride carbonica, acqua e azoto.
In pratica il kat permette l'ossidazione.

Se elimini il kat e pre-kat non fai altro che sprigionare nell'atmosfera un bel po' di gas velenosi. Io questa la chiamo bastardata.
 
vexator":1hpr3ptb ha detto:
Il catalizzatore converte i gas di scarico (idrocarburi, ossidi di azoto e monossido di carbonio) in anidride carbonica, acqua e azoto.
In pratica il kat permette l'ossidazione.

Se elimini il kat e pre-kat non fai altro che sprigionare nell'atmosfera un bel po' di gas velenosi. Io questa la chiamo bastardata.


ecco perchè dicevo che ti sgamano subito :nod)
 
Secondo me hai fatto una gran cavolata, e te ne rendi conto anche tu visto che la tua 147 non è diventata un fulmine...
 
la mia intenzione non era farla diventare un fulimine intendiamoci... quindi mi va bene solo un po' di scatto in piu'
 
Top