dotty":3u3kdjg3 ha detto:mica mi è ancora chiaro come si elimina il DPF ? :scratch)
io ho una 147 Euro 4 ma credo che non differisca tantissimo dal sistema della 159 :specchio)
Officina Torelli":1tbyg1mk ha detto:dotty":1tbyg1mk ha detto:mica mi è ancora chiaro come si elimina il DPF ? :scratch)
io ho una 147 Euro 4 ma credo che non differisca tantissimo dal sistema della 159 :specchio)
sollevi la macchina sul ponte, smonti il DPF, ci monti un tubo dritto e poi dici alla centralina di non incavolarsi per il fatto di non avere più il DPF.
Lorenzo":1ilgoafz ha detto:Officina Torelli":1ilgoafz ha detto:dotty":1ilgoafz ha detto:mica mi è ancora chiaro come si elimina il DPF ? :scratch)
sollevi la macchina sul ponte, smonti il DPF, ci monti un tubo dritto e poi dici alla centralina di non incavolarsi per il fatto di non avere più il DPF.
piu facile di cosi. Il piu è trovare chi ''gli dice di non incavolarsi''...
Officina Torelli":ol483r44 ha detto:quando ci parlo io, fanno le brave ed obbediscono...
non dovessi farmi tutta la penisola per farla "parlare" con te sarei già passato a fare un giretto.... :lol:Officina Torelli":1615c86d ha detto:quando ci parlo io, fanno le brave ed obbediscono...
vic_89":2nid281g ha detto:non dovessi farmi tutta la penisola per farla "parlare" con te sarei già passato a fare un giretto.... :lol:Officina Torelli":2nid281g ha detto:quando ci parlo io, fanno le brave ed obbediscono...
come idea non è male..Officina Torelli":1r5tumzd ha detto:puoi sempre spedirmi la pargoletta con cui farci due chiacchiere....
Il problema è che però resteresti senza centralina per un paio di giorni almeno.
Potrei inviarti il kit completo: tubo sostitutivo DPF e centralina aggiornata.
vic_89":2qbi251u ha detto:come idea non è male..Officina Torelli":2qbi251u ha detto:puoi sempre spedirmi la pargoletta con cui farci due chiacchiere....
Il problema è che però resteresti senza centralina per un paio di giorni almeno.
Potrei inviarti il kit completo: tubo sostitutivo DPF e centralina aggiornata.
se puoi mandarmi i prezzio anche tramite mp (per non andare troppo ot)
poi se ti mando la centralina quasi quasi una mappatina...
il lavoro ho intenzione per la 147 non 159
mauroalfati":27vyxipf ha detto:eliminare completamente si puo' senza rimappare per 159 150cv dopo 2009
un bel tubo
recuperi il gasolio di combustione e lo rimetti in circolo nel filtro gasolio
se non recuperi il gasolio ogni km 650 circa fumata bianca di 3min di gasolio bruciato dal calore del tubo
prestazioni +20% in ripresa ( notevole )
mauroalfati":q41m3i1i ha detto:se ti va bene la fumata bianca ogni 650 km il tubo gasolio va nello scarico
opure il tubo gasolio di rigenerazione per il fap lo fai ritornare nel filtro gasolio con un raccordo indicato al caso