DevilBoss86":2mahp2vh ha detto:ecco...solita botta di culo :asd)
la 2,0 JtdM ha tutto sù, all'uscita della chiocciola di scarico del turbocompressore.
DevilBoss86":2mahp2vh ha detto:ecco...solita botta di culo :asd)
Questa me la stampo e me la appendo come post dell'anno.mauroalfati":3gzf8laa ha detto:eliminare completamente si puo' senza rimappare per 159 150cv dopo 2009
un bel tubo
recuperi il gasolio di combustione e lo rimetti in circolo nel filtro gasolio
se non recuperi il gasolio ogni km 650 circa fumata bianca di 3min di gasolio bruciato dal calore del tubo
prestazioni +20% in ripresa ( notevole )
DevilBoss86":1rk6bfg5 ha detto:da una rapida occhiata ragazzon e supersprint non han nulla in produzione di ciò che mi serve quindi mi sa mi sa che qui per tubo dpf si deve andare di artigianale...
DevilBoss86":1rclcngu ha detto:salvatò ho avuto una "soffiata" sul forum 159, in pratica dicono che la ragazzon produce un pezzo per la mito 1.6 jtd-m che è monta anche sulla 2.0 170 della 159 e tutti i jtd-m2
il pezzo in questione è questo, e serve per eliminare il dpf mantenendo il kat visto che è incorporato.
http://www.ragazzon.com/catalogo/ragazz ... 095_01.htm
differentemente c'è questo che però priva anche del kat
http://www.ragazzon.com/catalogo/ragazz ... 200_00.htm
ti risulta siano uguali tra mito e 159 2.0?