Porcamiseria mi si è ristaccato il locaro posteriore sx....adesso fiskia perkè striscia internamente con la ruota.... ke nervi
Oggi mi si è bloccato il finestrino dx purtroppo aperto, della rimemorizzazione non ne ha voluto sapere, ora è in un'officina autorizzata sperando che mi risolvino il problema, avendo già sostituito la relativa centralina. La saga continua !!! :evil:SpaCeOne":30xahk1o ha detto:Trevorh":30xahk1o ha detto:Penso di essere il + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!:
bloccaggio e salita a scatti vetri elettrici (ormai autonomamente risolvo con rimemorizzazione)
Anche a me succede di tanto in tanto e non capisco la causa? Cos'e' la rimemorizzazione ?
SimoGT":26dhdkgg ha detto:Si quel rumorino leggero di sfiato lo sento anche io, vedi il mio tread sopra !! Appena spegni il motore, passano 6 sec ed ecco il rumorino, ma non è forte !!
Si sente appena appena !!
klausgt":1eue9s9c ha detto:Oggi durante una frenata in autostrada neanke tanto pesante sento una strana vibrazione, ke aumenta con l'aumentare del numero delle frenate...
Dato ke ero nei pressi del conce, l'ho fatta provare al capo officina, risultato : diski da cambiare perkè troppo usurati .... cavolo me li avevano già sostituiti
poko prima del primo tagliando per la deriva adx in frenata......
UFFFFFFF
alfagt32":3dzuf3va ha detto:Gt 3.2 con 12000 km:
purtroppo questi sono i piccoli problemucci:
rumore sedile posteriore che nn si chiudeva bene
posacenere che nn si chiudeva
sensori di retromarcia muti.