rapidello":3qrsowac ha detto:Ale 81":3qrsowac ha detto:Perche nella realtà è così... :nod)rapidello":3qrsowac ha detto:perchè? :scratch)
wow che super risposta, ora si che ho capito tutto, grazie, :lol:
:asd)
rapidello":3qrsowac ha detto:Ale 81":3qrsowac ha detto:Perche nella realtà è così... :nod)rapidello":3qrsowac ha detto:perchè? :scratch)
wow che super risposta, ora si che ho capito tutto, grazie, :lol:
sander82":3pimkgom ha detto:7,2 sullo 0-100 non è male..soprattutto per essere un naftone!
Mancano 0,9 s per arrivare alla gta :jaw) :jaw) :jaw)
Eric Draven":386zlz8w ha detto:sander82":386zlz8w ha detto:7,2 sullo 0-100 non è male..soprattutto per essere un naftone!
Mancano 0,9 s per arrivare alla gta :jaw) :jaw) :jaw)
si ma il casino arriva ora, ci vogliono sempre più cavalli per limare sempre medo decimi di secondo...a parità di peso ed aerodinamica, che suppongo siano inalterate
t3x":16vgvqw4 ha detto:Eric Draven":16vgvqw4 ha detto:sander82":16vgvqw4 ha detto:7,2 sullo 0-100 non è male..soprattutto per essere un naftone!
Mancano 0,9 s per arrivare alla gta :jaw) :jaw) :jaw)
si ma il casino arriva ora, ci vogliono sempre più cavalli per limare sempre medo decimi di secondo...a parità di peso ed aerodinamica, che suppongo siano inalterate
si puo' sempre iniziare ad alleggerire...![]()
il matto":33xxf9w8 ha detto:Nello 0 - 100 km/h la vedo comunque dura ad eguagliare il GTA anche solo per il fatto che il Mjet 16v deve fare 3 cambi marcia contro 2 del GTA.
In ogni caso, se penso che la mia ha solo mappa, sono piu che soddisfatto.
sbenga":9kr7ihbw ha detto:Ti parlo in modo ignorante perchè non mi ricordo le sigle precise: da quello che so con interfaccia EML 32x sulla EDC15 legge male in real time i valori, o almeno li legge troppo lentamente.
Per questo motivo è impossibile fare scansioni "live" dei sensori e quindi, credo, questa misurazione cronometrica.
Ora non mi ricordo le differenze, ma se la EDC15 leggi via OBD, nella EDC16 leggi via CAN o viceversa.
sbenga":2wuo0nys ha detto:La vendi la 323? :asd)
Comunque, che è il doppiocono twist?
t3x":iba1lbmq ha detto:trattamento slyder motore, cambio e trasmissione
t3x":iba1lbmq ha detto:EGR tappata meccanicamente
t3x":1xtcuepc ha detto:sbenga":1xtcuepc ha detto:La vendi la 323? :asd)
Comunque, che è il doppiocono twist?
E' prenotata da un tuo "collega" alfista, prima pero' volevo provarla per essere sicuro che andasse sulla 147
Cos'è il doppiocono twist? questo:
![]()
ma per capire davvero QUANTO è grosso:
![]()
e per capire davvero QUANTO fischia:
http://www.youtube.com/watch?v=50xjvVFv7Ws
:hail) :hail) :hail)
:elio)
Eric Draven":2jqtjwy5 ha detto:t3x":2jqtjwy5 ha detto:trattamento slyder motore, cambio e trasmissione
Cos'è??? :?:
Eric Draven":2jqtjwy5 ha detto:t3x":2jqtjwy5 ha detto:EGR tappata meccanicamente
ti da problemi cosi? Tappata come? Grazie!
![]()
sbenga":3ic6ltrf ha detto:Quella bestia non ci sta in un cofano
Il suono è una figata e anche il prezzo, ma sulla mia originale sono più difetti che pregi.
Se dovessi mai spingere sul turbo non sarebbe una cattiva ideac :nod)
il matto":1tbjh2d1 ha detto:Nello 0 - 100 km/h la vedo comunque dura ad eguagliare il GTA anche solo per il fatto che il Mjet 16v deve fare 3 cambi marcia contro 2 del GTA.
In ogni caso, se penso che la mia ha solo mappa, sono piu che soddisfatto.