rapidello":3qrsowac ha detto:Ale 81":3qrsowac ha detto:Perche nella realtà è così... :nod)rapidello":3qrsowac ha detto:perchè? :scratch)
wow che super risposta, ora si che ho capito tutto, grazie, :lol:
:asd)
rapidello":3qrsowac ha detto:Ale 81":3qrsowac ha detto:Perche nella realtà è così... :nod)rapidello":3qrsowac ha detto:perchè? :scratch)
wow che super risposta, ora si che ho capito tutto, grazie, :lol:
sander82":3pimkgom ha detto:7,2 sullo 0-100 non è male..soprattutto per essere un naftone!
Mancano 0,9 s per arrivare alla gta :jaw) :jaw) :jaw)
Eric Draven":386zlz8w ha detto:sander82":386zlz8w ha detto:7,2 sullo 0-100 non è male..soprattutto per essere un naftone!
Mancano 0,9 s per arrivare alla gta :jaw) :jaw) :jaw)
si ma il casino arriva ora, ci vogliono sempre più cavalli per limare sempre medo decimi di secondo...a parità di peso ed aerodinamica, che suppongo siano inalterate
t3x":16vgvqw4 ha detto:Eric Draven":16vgvqw4 ha detto:sander82":16vgvqw4 ha detto:7,2 sullo 0-100 non è male..soprattutto per essere un naftone!
Mancano 0,9 s per arrivare alla gta :jaw) :jaw) :jaw)
si ma il casino arriva ora, ci vogliono sempre più cavalli per limare sempre medo decimi di secondo...a parità di peso ed aerodinamica, che suppongo siano inalterate
si puo' sempre iniziare ad alleggerire...
il matto":33xxf9w8 ha detto:Nello 0 - 100 km/h la vedo comunque dura ad eguagliare il GTA anche solo per il fatto che il Mjet 16v deve fare 3 cambi marcia contro 2 del GTA.
In ogni caso, se penso che la mia ha solo mappa, sono piu che soddisfatto.
sbenga":9kr7ihbw ha detto:Ti parlo in modo ignorante perchè non mi ricordo le sigle precise: da quello che so con interfaccia EML 32x sulla EDC15 legge male in real time i valori, o almeno li legge troppo lentamente.
Per questo motivo è impossibile fare scansioni "live" dei sensori e quindi, credo, questa misurazione cronometrica.
Ora non mi ricordo le differenze, ma se la EDC15 leggi via OBD, nella EDC16 leggi via CAN o viceversa.
sbenga":2wuo0nys ha detto:La vendi la 323? :asd)
Comunque, che è il doppiocono twist?
t3x":iba1lbmq ha detto:trattamento slyder motore, cambio e trasmissione
t3x":iba1lbmq ha detto:EGR tappata meccanicamente
t3x":1xtcuepc ha detto:sbenga":1xtcuepc ha detto:La vendi la 323? :asd)
Comunque, che è il doppiocono twist?
E' prenotata da un tuo "collega" alfista, prima pero' volevo provarla per essere sicuro che andasse sulla 147
Cos'è il doppiocono twist? questo:
ma per capire davvero QUANTO è grosso:
e per capire davvero QUANTO fischia:
http://www.youtube.com/watch?v=50xjvVFv7Ws
:hail) :hail) :hail)
:elio)
Eric Draven":2jqtjwy5 ha detto:t3x":2jqtjwy5 ha detto:trattamento slyder motore, cambio e trasmissione
Cos'è??? :?:
Eric Draven":2jqtjwy5 ha detto:t3x":2jqtjwy5 ha detto:EGR tappata meccanicamente
ti da problemi cosi? Tappata come? Grazie!
sbenga":3ic6ltrf ha detto:Quella bestia non ci sta in un cofano
Il suono è una figata e anche il prezzo, ma sulla mia originale sono più difetti che pregi.
Se dovessi mai spingere sul turbo non sarebbe una cattiva ideac :nod)
il matto":1tbjh2d1 ha detto:Nello 0 - 100 km/h la vedo comunque dura ad eguagliare il GTA anche solo per il fatto che il Mjet 16v deve fare 3 cambi marcia contro 2 del GTA.
In ogni caso, se penso che la mia ha solo mappa, sono piu che soddisfatto.