continuo a ripetere...tra tutti quelli che stanno scrivendo commenti...chi li ha provati i 276mm al posteriore??? :clap) :clap) :clap)
io sono da diversi mesi che ho i 276mm al posteriore...per la precisione da settembre...
detto in tutta sincerità...(perché non parlo bene di qualcosa solo perché ho speso i soldi o solo perché l'ho fatta e perciò dev'essere per forza una cosa bella)...non ho notato una grande differenza nella frenata, ma era una cosa che già mi aspettavo...
ora dico...voi insistete con il dire che aumentando il diametro al posteriore non si aumenta la forza frenante?
ok, mettiamo il caso che sia come dite voi...
però dal mio canto, posso dire che con una spesa minima, ho la certezza di avere un'impianto con più resistenza all'affaticamente...che se mi permettete, non è certo poca cosa!!! vista la spesa irrisoria...
comunque io in questi mesi diverse volte ho fatto (per scelta o per necessità) frenate al limite o molto brusche...e sorpresa...non mi è mai entrato l'ABS
perciò posso dire che la frenata non è assolutamente sbilanciata...anzi, secondo me è persino più stabile nelle frenate al limite...
poi fate voi, credete a quel che volete...
resta il fatto che io parlo perché le ho provate...voi no!