Anthony1992":2xegwmxh ha detto:Grazie mille Frenky per la delucidazione
patrick7884":16e7qiwp ha detto:vorrei aggiungere dato che leggo varie castronerie rigurado geometrie migliorate, girantie alberi rinforzati diversi fra le varie versione di gt2256v, dalle prime 136 che montava la 2256 ( si alcune fra le ultime la montavano) 150cv e 175 cv la turbina è sempre la stessa identica, non cambia di una virgola, qua vete i vari codici:
136cv 710811-0001/0002 --- 140cv 710811-0002 --- 150cv 750639-0002 - 175cv 717661-0001/750639-0002
ora se andate sul sito turboitp.it e cercate le turbine per codice vi da disegni dimensioni e codici di tutte le componenti interne delle turbine, e indovinate? sono tutte uguali per i numeri di serie delle turbine elencate, cambia solo il codice per dargli un ordine di produzione piu che altro per i diversi motori, ma chiocciole valvole or giranti bronzine e vgt sono identiche, mentre cambiano per la motorizzazione iveco 2.8 dove l'inducer della girante di aspirazione è maggiore con un trim di 55, quindi da piu pressione ai bassi regimi ma la pressione è minore, da preferire quindi quella delle motorizzazioni 2.4
A me hanno comunque consigliato di allargarlo in presenza di DP e kat 200celletommy84":bcrc5fv6 ha detto:Il diametro dello scarico va allargato se tieni cat o prekat, se metti downpipe e centrale vuoto unito ad un terminale sportivo (meglio se non omologato) non hai piu bisogno di allargare dato che praticamente non hai piu tappi
Anthony1992":eh1e6ihn ha detto:A me hanno comunque consigliato di allargarlo in presenza di DP e kat 200celletommy84":eh1e6ihn ha detto:Il diametro dello scarico va allargato se tieni cat o prekat, se metti downpipe e centrale vuoto unito ad un terminale sportivo (meglio se non omologato) non hai piu bisogno di allargare dato che praticamente non hai piu tappi
Bravo105jtd":269s63hf ha detto:questo dici?
sisi ho anticipato...ecco perchè non fumapatrick7884":1zxaijlf ha detto:ti chiedo anche, per dare 100mm3 di gasolio a 1500 bar ai tempi di niezione sopra i 1200 us sui 1500 bar vero? hairegolato gli anticipi di conseguenza?
FrenkyFitta":3mrqfw4a ha detto:Ecco il nuovo filtro ramair in poliestere arrivato oggi
non è un pò piccolo?
1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love