MAD147":3pxok28n ha detto:Ciccio, siediti e respira che passa subito... :lol:rapidello":3pxok28n ha detto:ma che ragionamento del ****** è? ma vaffanculo.... allora fan bene i talebani a far quello che fanno.....la loro legge è giusta.... e si che il buon Dio vi ha dotato di pollice opponibile e cervello funzionante, a volte mi pare che ragioniate in funzione del regolamento e del fatto che siete voi a comandare....MAD147":3pxok28n ha detto:O magari il regolamento è giusto ed è sbagliato parlarne. E piuttosto che cambiare il regolamento è chi scrive che deve adeguarsi.
che cosa c'è di errato in un affermazione del tipo : "a 300 km/h le temperature sono di x gradi"? allora anche quelli di quattroruotte o di qualsiasi periodico motoristico son teste di ****** a metter la velocità massima nelle caratteristiche delle auto? mi sa che l'unica cosa che va cambiata è il VOSTRO modo di ragionare
e allora togliete pure la sezione "elaborazioni meccaniche", è palesemente contro il codice della strada.... che bigotti!
Dopo che ti è passata la crisi isterica magari fai attenzione e noterai che io non ho più alcuna carica e/o incarico in seno all'associazione. Il siete non si applica. Sono, non siete. Non ho più alcuna voce in capitolo nella gestione del sito. Ciò non vuol dire che io non abbia la mia opinione, che nella fattispecie va in direzione coincidente col regolamento.
Ma che te lo dico a fare... :crepap) :crepap)
Parlando di cose più utili, frenky, hai quindi deciso di metter mano alla q2? E la 8V? rimetti originale? Vendi? Lasci su così?
qualcuno le velocità le ha censurate.....quindi ciccio...non ce l'ho con te....la mia idea sulla tua persona la conosci già, non c'è bisogno di ribadire nulla...