teknomotion":39j4jwy2 ha detto:
mospeda147":39j4jwy2 ha detto:
Da lunedi anche io sarò un assettato........... :asd) :asd)
Domandina :baby) :baby) :baby)
..........la convergenza, campanatura ecc.. dopo quanti km circa la rifaccio :confusbig)
:jolly)
In teoria se era a posto prima nessun problema..cmq falla chiudere il + possibile,tenderà a mangiare 1 pò all'interno..
.....magari andava bene.......a occhio devo rifare anche la campanatura posteriore figurati all'avantreno!!!!!!!!!
per il resto tutto ok,provata e devo dire che è rigida al punto giusto :nod) (forse il posteriore è un po'troppo soft rispetto all'antriore,anche voi avete questa impressione :thk) ); confort buono :OK) e curva come un treno...........sui binari :26) :26)
..............mmmhhhhhhhhh :sedia) ..........mi son confuso........ al posteriore e all'anteriore devo rifà la convergenza e con mio stupore non posso toccare la campanatura(all'anteriore),ma è possibile :confusbig) :confusbig)
@tekno ma te c'ha i soft-sport o nò :asd) ........cmq ieri ho mandato una email a Cappelli dove spiego il fatto della morbidezza secondo me un pelo accessiva e mi ha risposto:
Sulle frequenze di lavoro + elevate l'ammortizz è del 40% + frenato.
Sulle frequenze + basse del 15-20%+
X questo motivo la vett tende leggermente ad alzare il culo in frenata.
Questo non compromette le prestazioni delle sospensioni.
Saluti Andrea e grazie