eibach+ritirati Cappelli sport-soft!! (ennesima??)Valori nuovo assetto!!!

Il lavoro fatto direttamente sui tuoi ammo è infattibile per mancanza di tempo. solitamente toglie i tuoi e ne monta di altri già pronti e tarati secondo la tua esigenza.

Se anche i tuoi fossero nuovi, quando li dai "dentro" lui li apre per svuotarli e ritararli, quindi quello che ti monta, altro non è che solo la carticcia esterna di un ammo "usato" con qualità e componenti nuovi.
Questo perchè sulle 47 hanno fatto in modo che le operazioni di apertura degli ammo sia difficoltosa perchè "puntati" e non avvitati.
Lui quiendi deve metterli al tornio, fare l'accoppiamento, aprirli, ritararli e chiuderli... un lavoraccio...

Ho gli sportline con H&R e mi trovo bene. solo un po rigido, alle volte, ma nulla più...

Questa è la mia subito dopo l'operazione :elio) , e come sfondo il cortile di Cappelli

350353_cappelli1.jpg

350353_cappelli2.jpg

Consiglio vivamente l'operazione, sia per la qualità che per la competenza :OK)

Ringrazio Dives81 per le foto fatte subito dopo l'operazione :hail)

Eccomi qua fresco di assetto! :D

Anche io come molti di voi, ho optato per i cappelli sportline "soft" accoppiati alle eibach pro.

Che dire... L'auto su strada è divenuta un vero e proprio divertente giocattolino :elio) .
Naturalmente sempre occhio alle buche e al bagnato...

La nota dolente è il comfort... Nonostante la taratura soft, l'auto è diventato molto rigida e scomoda. Ora non so qual'è la percentuale precisa di ritaraggio, ma credo un 20%... se potessi tornare indietro sicuramente non mi spingerei oltri il 15%.
Comunque, l'aassetto non è mai andato daccordo con la parola comfort per cui pensateci bene! :OK)

io ho preso le molle della vogtland,ora mi kiedo:ritara i miei?COSTO???oppure 4 ammortizzatori a stelo acccorciato???prezzo?marca?

DiEs3L":1gyzzpmu ha detto:
io ho preso le molle della vogtland,ora mi kiedo:ritara i miei?COSTO???oppure 4 ammortizzatori a stelo acccorciato???prezzo?marca?

Te li ritara nel senso che devi prenotarne 4 a stelo accorciato e poi gli mandi i tuoi,com'è noto Cappelli non ritara gli ammo presenti sull'auto,ma li smonta,ne monta 4 nuovi e poi i tuoi serviranno x altri..

teknomotion":wxl6wulv ha detto:
DiEs3L":wxl6wulv ha detto:
Te li ritara nel senso che devi prenotarne 4 a stelo accorciato e poi gli mandi i tuoi,com'è noto Cappelli non ritara gli ammo presenti sull'auto,ma li smonta,ne monta 4 nuovi e poi i tuoi serviranno x altri..
è un circolo vizioso :crepap)

GabryPontePowerMix":3mgje3fx ha detto:
sbenga":3mgje3fx ha detto:
GabryPontePowerMix":3mgje3fx ha detto:
su ebay

da mas tuning

ultra sicuro perchè è la zender :culo)
Hai un link di questo venditore?
Con la ricerca non trovo un cacchio :p

ci ho messo un minuto......... :mad2)

comodone :culo) :culo)

http://myworld.ebay.it/mas-tuning

......ma dite che questo mas-tuning potrebbe avere le pro-kit anche per la mia puntona???? :elio) Non ho voglia di registrarmi su e-bay solo per contattare sto tipo.............c'è qualche anima pia che mi farebbe questo favore????? :hail)