teknomotion":3hhtpjk6 ha detto:E' una foto reale scattata nelle Marche(grazie a Portnoy) oramai sono famoso dappertutto.. :rotolo)
sicuro non si parlasse d'altro...? :elio)
:crepap)
teknomotion":3hhtpjk6 ha detto:E' una foto reale scattata nelle Marche(grazie a Portnoy) oramai sono famoso dappertutto.. :rotolo)
Hai un link di questo venditore?GabryPontePowerMix":2fk718pg ha detto:su ebay
da mas tuning
ultra sicuro perchè è la zender :culo)
sbenga":1zwaqeqg ha detto:Hai un link di questo venditore?GabryPontePowerMix":1zwaqeqg ha detto:su ebay
da mas tuning
Con la ricerca non trovo un cacchio
angelovolante":31xmqjkz ha detto:E comprando solo i ritarati cappelli sport soft che prezzo hanno?
DiEs3L":1gyzzpmu ha detto:io ho preso le molle della vogtland,ora mi kiedo:ritara i miei?COSTO???oppure 4 ammortizzatori a stelo acccorciato???prezzo?marca?
è un circolo vizioso :crepap)teknomotion":wxl6wulv ha detto:Te li ritara nel senso che devi prenotarne 4 a stelo accorciato e poi gli mandi i tuoi,com'è noto Cappelli non ritara gli ammo presenti sull'auto,ma li smonta,ne monta 4 nuovi e poi i tuoi serviranno x altri..DiEs3L":wxl6wulv ha detto:io ho preso le molle della vogtland,ora mi kiedo:ritara i miei?COSTO???oppure 4 ammortizzatori a stelo acccorciato???prezzo?marca?
GabryPontePowerMix":3mgje3fx ha detto:sbenga":3mgje3fx ha detto:Hai un link di questo venditore?GabryPontePowerMix":3mgje3fx ha detto:su ebay
da mas tuning
Con la ricerca non trovo un cacchio
ci ho messo un minuto......... :mad2)
comodone :culo) :culo)
http://myworld.ebay.it/mas-tuning