eibach+ritirati Cappelli sport-soft!! (ennesima??)Valori nuovo assetto!!!

anch'io devo assettarmi :mecry2) l'auto mi cangureggia da pahiura :X) in quanto ho 4 eibach con gli ammo originali :sedia) :mecry)

Ho meditato :cesso) e mi son venuti dei dubbi.

Ora ho voglia di stare basso, faccio l'assetto ed ok, me la godo così. Domani mi fidanzo, mi rompo la schiena, mi stufo, mi devo vendere l'auto.. insomma.. devo rimettere gli ammo come prima... dovrei quindi richiamare Cappelli e farmi dare 4 ammo a stelo normale :wall)
Il primo intervento + il secondo non mi costa quanto 4 bilstein? :shrug03)

Ho sentito Cappelli :hone) e mi ha proposto un prezzo + IVA... a me di fatture e legalità poco importa... dite che potrei domandare di non pagare l'iva in quanto non mi interessa fattura o pagarla in parte per abbuono... o mi lasciano andar dietro qualke mal parola? :asd)

Ciao, grazie a tutti :p
 
scusate ragazzi ma io ho sotto le molle per l'assetto che a dire la verità nn sò nemmeno che marca siano... :sarcastic) ma come faccio a vedere se gli ammo sono già stati ritarati del vecchio propietario? cmq l'auto è molto bassa nel passaruota anteriore nn ci passano nemmeno le dita! :sedia) nel posteriore ci saranno 2 cm!

19112006236002qc8.jpg
 
Gheto":1u9zznoj ha detto:
scusate, ma nel marasma delle risposte, non ci capisco + niente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato i ritarati con 40% o + di indurimento e come si trova.
grazie e ciao

ciao io ho il 1.6 120 cv.

ho i cappelli sportline che sono leggermente meno dei 40 percento.

io con i 17 mi sono trovato molto bene, secondo me sono il giusto compromesso.

un'altra auto, si sente che si può osare di più sapendo che lei non si muove, a differenza di prima dove il rollio era più evidente. quindi rollio diminuito e tenuta di strada migliorata, non la schiodi :elio)

è un piacere schizzare da una curva elevata a velocità prima critiche senza che si senta ballonzolare di qua e di là.

macchina più rigida senza essere invadentemente anticonfort...... secondo me per chi cerca un assetto rigidello senza penalizzare troppo la schiena :sarcastic) è l'ideale :OK)
 
SoloUnNick":172irkjr ha detto:
anch'io devo assettarmi :mecry2) l'auto mi cangureggia da pahiura :X) in quanto ho 4 eibach con gli ammo originali :sedia) :mecry)
Ho meditato :cesso) e mi son venuti dei dubbi.
Ora ho voglia di stare basso, faccio l'assetto ed ok, me la godo così. Domani mi fidanzo, mi rompo la schiena, mi stufo, mi devo vendere l'auto.. insomma.. devo rimettere gli ammo come prima... dovrei quindi richiamare Cappelli e farmi dare 4 ammo a stelo normale :wall)
Il primo intervento + il secondo non mi costa quanto 4 bilstein? :shrug03)
Ho sentito Cappelli :hone) e mi ha proposto un prezzo + IVA... a me di fatture e legalità poco mi importa... dite che potrei domandare di non pagare l'iva in quanto non mi interessa fattura o pagarla in parte per abbuono... o mi lasciano andar dietro qualke mal parola? :asd)
Ciao, grazie a tutti :p

Solito errore che fanno in tanti...mai molle + ammo originali! :ka)
Cmq gli ammo di serie si trovano anche su ebay se non vuoi fare 2 volte l'operazione da Cappelli..
 
GabryPontePowerMix":l7y5e8x2 ha detto:
Gheto":l7y5e8x2 ha detto:
scusate, ma nel marasma delle risposte, non ci capisco + niente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato i ritarati con 40% o + di indurimento e come si trova.
grazie e ciao

ciao io ho il 1.6 120 cv.

ho i cappelli sportline che sono leggermente meno dei 40 percento.

io con i 17 mi sono trovato molto bene, secondo me sono il giusto compromesso.

un'altra auto, si sente che si può osare di più sapendo che lei non si muove, a differenza di prima dove il rollio era più evidente. quindi rollio diminuito e tenuta di strada migliorata, non la schiodi :elio)

è un piacere schizzare da una curva elevata a velocità prima critiche senza che si senta ballonzolare di qua e di là.

macchina più rigida senza essere invadentemente anticonfort...... secondo me per chi cerca un assetto rigidello senza penalizzare troppo la schiena :sarcastic) è l'ideale :OK)

il problema è che io ho il trattorino, che di per sè è più pesante...quindi sto valutando se farli un filino + duri.
 
mospeda147":3kw0fb0e ha detto:
ecco i miei valori dopo il montaggio degli ammo by cappelli e molle eibach....

Image009.jpg


che ne dite........(strano che si vede così male!!!!!!!!!)
la campanatura dell' ant dx(-02.07°) è eccessiva,che posso fà?
per non parlare di quella posteriore.........(-01.35°)(-01.44°)

Ancora non vedo l'immagine.... almeno ci potremmo rendere conto delle variazioni che comporta questo assetto.
 
Gheto":2ep0r8ax ha detto:
GabryPontePowerMix":2ep0r8ax ha detto:
Gheto":2ep0r8ax ha detto:
scusate, ma nel marasma delle risposte, non ci capisco + niente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato i ritarati con 40% o + di indurimento e come si trova.
grazie e ciao

ciao io ho il 1.6 120 cv.

ho i cappelli sportline che sono leggermente meno dei 40 percento.

io con i 17 mi sono trovato molto bene, secondo me sono il giusto compromesso.

un'altra auto, si sente che si può osare di più sapendo che lei non si muove, a differenza di prima dove il rollio era più evidente. quindi rollio diminuito e tenuta di strada migliorata, non la schiodi :elio)

è un piacere schizzare da una curva elevata a velocità prima critiche senza che si senta ballonzolare di qua e di là.

macchina più rigida senza essere invadentemente anticonfort...... secondo me per chi cerca un assetto rigidello senza penalizzare troppo la schiena :sarcastic) è l'ideale :OK)

il problema è che io ho il trattorino, che di per sè è più pesante...quindi sto valutando se farli un filino + duri.

sportline....
 
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