alfonagt":2famu883 ha detto:quindi ti ha cambiato l'elettrovalvola della turbina quella che comanda il polmoncino della geometria variabile?
si con l'examiner mi ha detto che l'aveva trovata subito poi ha controllato tutto il resto
alfonagt":2famu883 ha detto:quindi ti ha cambiato l'elettrovalvola della turbina quella che comanda il polmoncino della geometria variabile?
poz74":10cj29v3 ha detto:Massima solidarietà a Bluzac!
rispondo al tuo sondaggio: contento dell'ALfa? Assolutamente no!
E quindi Mi associo a te sul dire MAi pià ALFA!
Ma proprio mai più!
Ho una 147 jtd16v con 62000 km e ha avuto solo delle pippe!
Finisco l'anno e la dò via, sono stremato.
Elettronica, ammortizzatori,cambio gommoso, lampadine che si cambiano come caramelle, rumorini interni, scricchiolii..
Stop, non entro nel dettaglio.
Voi ragazzi del forum siete grandissimi.
Avete una gran pazienza, siete tolleranti sulle imperfezioni, i problemini etc..
Per un pò ho sopportato ( fino alla scadenza garanzia).
Ora basta; ogni pippa sono euris che partono!
guarda che sensore ed elettrovalvola son due cose separate la prima si trova i alto la vedi facilmente vicino al filtro del gasolio misura la pressione del turbo la seconda comanda il polmoncino della geometria variabile ma quella non so dove si trovagiu147":3a8d1kw4 ha detto:Oggi ho fatto la diagnisi e come risultato ho avuto: sensore giri, lettura dati non plausibili. Ora li sostituisco e do uno sguardo anche al sensore che dite voi, a proposito dove si trova l' elettrovalvola che avete sostituito?
aleweiss --147--":1gkmi6n8 ha detto:Ogni macchina ha i suoi pro e suoi contro ho un amico che con la nuova sGolfa e da 7 mesi entra ed esce dall'officina e maledice il giorno che l'ha comprata e un altro amico con l'Audi che si spenta nel bel mezzo di un'autostrada e per poco non si ammazzava.
Come si dice... non tutte le ciambelle escono col buco!
poz74":29nx1kei ha detto:Massima solidarietà a Bluzac!
rispondo al tuo sondaggio: contento dell'ALfa? Assolutamente no!
E quindi Mi associo a te sul dire MAi pià ALFA!
Ma proprio mai più!
Ho una 147 jtd16v con 62000 km e ha avuto solo delle pippe!
Finisco l'anno e la dò via, sono stremato.
Elettronica, ammortizzatori,cambio gommoso, lampadine che si cambiano come caramelle, rumorini interni, scricchiolii..
Stop, non entro nel dettaglio.
Voi ragazzi del forum siete grandissimi.
Avete una gran pazienza, siete tolleranti sulle imperfezioni, i problemini etc..
Per un pò ho sopportato ( fino alla scadenza garanzia).
Ora basta; ogni pippa sono euris che partono!