ecco le foto della nuova 147 senza striscia

Non credo che costi una follia... So per certo che è disponibile come ricambio ed è montabile anche su quelle che non la montano "di serie"...

Direi che la cosa accontenta tutti: chi la vuole se la fa montare... IMHO sta meglio senza... Anche lo scalino non mi sembra una brutta cosa...



La scritta JTD M, uguale a quella delle 159, viene montata sia sul 120 sia sul 150 (via la scritta JTD 16V Multijet)... La M è rossa per i 150cv e grigia per i 120cv (mi ricorda un po' le scritte TDI di VW ed Audi di qualche anno fa...)
 
Paul86":2bcyr6pz ha detto:
Anche lo scalino non mi sembra una brutta cosa...
infatti, lo scalino è perfettamente in linea coi parafanghi.... :OK)
Mettere il portellone senza scalino significava spezzarne la linea....
 
Beppe":271zoih2 ha detto:
.dumbass":271zoih2 ha detto:
ho provato un paio di curve l'assetto e devo dire che non si imbarca minimamente, ha una tenuta allucinante, veramente fantastica...
complimenti alfa!!!

Eccolo qua....un'altra "vittima" della nostra super mega nasona...

Ti piaaaace eh? :spin)
una meraviglia, x andare all'università ho 15 km di puro godimento, prima delle curve strette da seconda o terza (ma la faccio poche volte xkè in limite è dei 50) un altra con curve più ampie da 4 piena...
penso sia il miglior modo per cominciare la giornata!
peccato che poi ho altri 10 km di rallentamenti vari
:mecry2) :mecry2)

fanatal 147":271zoih2 ha detto:
dice che la striscia non c'e' piu' xche se l'e' pippata Calissano! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top