ecco le foto della nuova 147 senza striscia

:OK)

Dico la mia sulla fascia: su alcuni colori stà davvero male, su altri tipo il grigio da un tocco d'eleganza non male.
Potrebbero lasciare la scelta tipo aptionals a costo zero.

Su colori tipo radicofani (la mia in arrivo) fa veramente :cesso) e spero che non ci sia.
 
fuimar":hnhro1i3 ha detto:
:OK)

Dico la mia sulla fascia: su alcuni colori stà davvero male, su altri tipo il grigio da un tocco d'eleganza non male.
Potrebbero lasciare la scelta tipo aptionals a costo zero.

Su colori tipo radicofani (la mia in arrivo) fa veramente :cesso) e spero che non ci sia.

Senza striscia non mi dispiace affatto... ho solo qualche dubbio sull'effetto estetico delle targhette più piccole e più in alto ora che manca la striscia, c'è da vederla dal vivo... quelle in consegna in Fiat Auto sono ancora con striscia cromata :ka)

P.S. quando ti arriva la nasona Rosso Radicofani inonda di foto, visto che non ne ho mai vista una di quel colore (a parte la foto che ha postato Il Padrino tempo fa, ma con quella luce sembrava quasi un pastello)... sono così matto da aver ordinato la mia GT di quel colore senza avere idea di com'è dal vivo :matto)
 
mah...senza infamia e senza lode.....a me alla fine non dispiaceva la striscia......anzi pensavo che la potevano mettere anche sulla sportwagon visto che c'era la nicchia....
Comunque a parte la striscia potevano impegnarsi piu' sul frontale che a detta di molti e' peggiorato.....la striscia non fara' sicuramente vendere + o - macchine
 
X MacGeek

se vai sul sito alfaromeo -> road show -> photo gallery

c'è la foto del frontale.
 
Decisamente meglio di quella orripilante striscia, vista cosi in fotina pare che vada bene, avevo il terrore dellos calino, a chi dice se non potevano rifare il portellone liscio dovrebbe considerare quanti pezzi ne avranno già stampati il costo della riprogettazione glis tampi delle presse etcectetctectetc, cosi invece escludono il processo di foratura e basta, risparmiamo pure sulla striscia eheh.
 
Arcy79":2ofbzv9s ha detto:
Tutto sommato va bene........pensavo peggio.
Anche se rimango dell'idea che dovevano rimanere l'opportunità di montare stà benedetta striscia su richiesta, oppure inserirla ad esempio nel pack exclusive
Io so che si può montare tranquillamente after market, basta richiederla in concessionario...
 
Si potrebbe discutere all'infinito su sta cosa! :sarcastic) C'è a chi piace e a chi non piace...chi è tradizionalista (più un restyling assomiglia alla versione precedente e meglio è....ma allora che restyling è?!) e chi apprezza (o accetta) di più i cambiamenti.
Io resto dell'idea che sulla mia nasona stia benissimo e, detto con tutta sincerità, avrei preferito se avessero continuato a montarla. :cry: Ma sapete quante persone (magari con occhio poco allenato :asd) ) guardando la mia nasona da dietro mi hanno detto "ah sì! la tua è il restyling perchè c'è la striscia cromata!!". Sembra una cosa stupida ma se ci pensate è vero!
Comunque, chi afferma che la nuova 147 con striscia cromata è già "vecchia", ha perfettamente ragione...ma il motivo è un altro: monta ancora un motore Euro3....e per questo sì che c'è da inc.....rsi :mad2) :boxe) :mitra)
 
Top