ecco le foto della nuova 147 senza striscia

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)


ritirata proprio ieri, scusate la qualità ma ho la macchina fotografica che fa schifo :(

presto altre foto della mia adorata macchina! :love)
 
Meglio molto meglio così

Se vedo bene hanno colorato la striscia anzichè cromata del colore carrozzeria. Non c'è lo scalino che si pensava rimanesse.
 
Tutto sommato va bene........pensavo peggio.
Anche se rimango dell'idea che dovevano rimanere l'opportunità di montare stà benedetta striscia su richiesta, oppure inserirla ad esempio nel pack exclusive
 
male non sta, ma questa strategia del risparmio non la concepisco...a questo punto tanto valeva farlo liscio il portellone... :ka)
 
LACCO79":26g9trc1 ha detto:
male non sta, ma questa strategia del risparmio non la concepisco...a questo punto tanto valeva farlo liscio il portellone... :ka)
esatto!!cmq a me la striscia piaceva :ka)
 
fillojtd":15ifszv4 ha detto:
LACCO79":15ifszv4 ha detto:
male non sta, ma questa strategia del risparmio non la concepisco...a questo punto tanto valeva farlo liscio il portellone... :ka)
esatto!!cmq a me la striscia piaceva :ka)

Pure a me la striscia piaceva tanto più che l'ho messa sulla mia serie 0... :OK)
 






:love) :love) :love) :love) :love)

ho provato un paio di curve l'assetto e devo dire che non si imbarca minimamente, ha una tenuta allucinante, veramente fantastica...
complimenti alfa!!!
 
Grande dumbass...

molto bella la tua 47. A mio parere senza striscia cromata sta meglio. E' più sportiveggiante. Come va il mjet 120 cv? Un'altra 147 nel modenese (sono di Mirandola)!. Ciao!

Luca
 
Raga quindi è rimasto lo scalino verso l'interno vero ?

Forse ci vedo male, ma non capisco se al posto della fascia c'è una sporgenza o una rientranza.

bye
 
Re: Grande dumbass...

gem83":1rd4ry5o ha detto:
Ma di che colore è?
Nero jarama

Luca C.":1rd4ry5o ha detto:
molto bella la tua 47. A mio parere senza striscia cromata sta meglio. E' più sportiveggiante. Come va il mjet 120 cv? Un'altra 147 nel modenese (sono di Mirandola)!. Ciao!

Luca

il multijet va benone ma non avendo neanche 100 km non mi fido a tirarla più di tanto, cmq mi sa che ogni tanto la vedrai in giro per mirandola perchè ogni tanto vengo in giro da quelle parti :D

Forse ci vedo male, ma non capisco se al posto della fascia c'è una sporgenza o una rientranza.

c'è una rientranza, le foto purtroppo hanno una qualità pessima :(
 
Top