Si passa all'Euro 4 ma con qualche modifica...

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Non so se avete notato il passaggio dalla 147 Euro 3 alla 147 Euro 4.
Sostanzialmente è stata una modifica a livello di motore, ma non solo.
E' variata anche l'estetica..precisamente 2, entrambe sul posteriore.

Il primo si nota nelle versioni Diesel..è sparita la scritta 16v m-jet ed è apparsa una M accanto alla scritta jtd..la M sarà rossa per le versioni 150cv e cromata per quelle 115 cv..

La seconda e penso sia la più grave a gusto personale è la molura cromata..cioe questa..cosa ne pensate !

nuova147_03.jpg
 
Il Padrino":10lxmk27 ha detto:
la cosa che non mi piace e che tolgono la molura ma lasciano lo scalino che stà veramente male
Si, in effetti... magari finiscono lo stock di cofani che avevano e poi sparisce anche quello. :elio)
 
Salvatopo":axt7s7sd ha detto:
Il Padrino":axt7s7sd ha detto:
la cosa che non mi piace e che tolgono la molura ma lasciano lo scalino che stà veramente male
Si, in effetti... magari finiscono lo stock di cofani che avevano e poi sparisce anche quello. :elio)

Tu dici che arrivano a questo punto?

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Erano in molti a non gradire la barretta cromata... So che comunque è montabile after market; la cosa soddisfa quindi tutti i gusti...
 
Paul86":338hl5fa ha detto:
Erano in molti a non gradire la barretta cromata... So che comunque è montabile after market; la cosa soddisfa quindi tutti i gusti...
Infatti, sul lato interno del portellone le sedi sono rimaste.
E' come se avessero turato i buchi con lo stucco metallico.
Io ho chiesto che me la montino prima della consegna.
La preferisco anche perchè sta molto bene sull'azzurro gabbiano (o Le Castellet).
 
Top