feg11":2326caou ha detto:
altrimenti che mi fate mi mandate fuori dal vostro sito?
E' una eventualità, anche se a me personalmente dispiacerebbe assai. Ricorda comunque che qui sei ospite [tra l'altro non pagante], non "il padrone".
Solo perchè voi potete offendere e io devo stare zitto ?
Non capisco cosa intendi per "offesa". Criticare l'estetica di quattro pezzi di ferro significa "offendere"? Rileggi bene cosa hai scritto a me, e vedrai che si è passato da criticare un oggetto alle offese alle persone.
Non è esattamente la stessa cosa...
Che persone nel mondo ...
A chi lo dici :lol:
avete solo tutto voi le cose meglio sono le vostre
Bhè io non ho nè impianto e neppure (ormai) automobile del tutto... :crepap)
ma prima di criticare provare sempre nella vita capito?
Infatti come vedi ho criticato "dopo" aver fatto una sorta di (orrenda) cuccia... Da installatori coi contro @@ mi sarei aspettato qualcosa di spaziale, tutto qui...
Non me ne importa niente se il mio impianto non vi piace ognuno ha i suoi gusti estetici ma che mi fa star male sono le opinioni
Ti contraddici. O non ti importa O ti importa e ti offendi.
Tertium non datur.
In ogni caso, francamente, non capisco quale sia il tuo "problema".
Hai un ottimo impianto, che sicuramente suona 1000 volte meglio di qualsiasi impianto abbia mai avuto io, che mai avrò, e che il 97% delle persone ha.
Ciò non significa che non sia migliorabile, nè nella parte musicale (ma qui non ho le competenze per farlo), nè in quella estetica (e qui, oggettivamente, riconoscerai che i finali nel bagagliaio sembrano "buttati lì", il che stride con la cura sia delle tasche che del sub), nè che non ne esistano al mondo di migliori (esistono... esistono...)
Dov'è la necessità di offendersi? Se uno critica un oggetto che possiedi la prendi come offesa personale? Temo che tu sia un po' confuso.
Detto questo auspico che tu, preso atto che perfino il tuo superimpiantone
non è perfetto, continui a dare un contributo costruttivo al forum.
:ciao)