Ecco le foto del mio nuovo impianto boston che ne pensate?

feg11":1bc1kbou ha detto:
bruno":1bc1kbou ha detto:
whiplash81":1bc1kbou ha detto:
Per un buon sound quality bisogna rinunciare anche agli spazi ,poi dipende dall'uso che una persona fa con la macchina

Verissimo! :OK)

Però permettimi un piccolissimo appunto... non ho molta esperienza in materia ma non era possibile rifare la tasca in portiera senza perdere completamente il vano? Lo chiedo perchè in futuro vorrei passare pure io ad un doppio woofer ed in giro ho visto realizzazioni come quelle che dico io...

per il baule invence perche non hai pensato ad un doppiofondo? magari solo per gli ampli se non ti fosse piaciuto il suono del sub in quella posizione...

poi per carità, sono opinioni personali... certo avessi la certezza di non aver bisogno del baule probabilmente farei qualcosa di ancora più invasivo del tuo ;)

complimenti complimenti ed ancora complimenti....che dire un colpo d'occhio che definire da paura e poco.....immagino suoni benissimo di sicuro l'impatto estetico c'è e come.
bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub.....
cosa dire delle tasche da paura!!!
hai fatto tutto tu?

Grazie per i complimenti
suona da dio certo ce ne sono anche di migliori ma mi accontento del mio
Cmq suona anche meglio di tanti altri ...
ciao e ancora grazie
Le tasche come dici te a me non piacciono mi piace piu la vetroresina cmq come dicevo ognuno di noi fa una cosa a secondo dei gusti a me piaceva così ciao

feg11":3cx3cfvq ha detto:
InterNik":3cx3cfvq ha detto:
bruno":3cx3cfvq ha detto:
bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub.....
i finali "accatastati" sono per me, al contrario, l'aspetto "peggiore" !
Ognuno ha i suoi gusti disse quello che lo prendeva nel :culo)
Ciao
Dalla foto che hai messo sembra una stazione ecologica (=discarica di materiale). Immagino che ci siano stati dei problemi dimensionali, ma francamente messi così sono un po'... come dire... ridicoli.

Fare una minincastellatura in filo metallico (per la dissipazione termica) mi sarebbe sembrato in minimo, per dare un aspetto un minimo ordinato (lasciando stare lavorazioni iperspaziali).

30 euro da un negozio Hobby e circa 1 ora di lavoro. Se sei curioso ti posto uno (piccolo) che ho fatto per uno stack di materiale informatico.

feg11":1dt2mbat ha detto:
ci capisci parecchio io il filo te lo metterei al co..o

Discutere in maniera civile ed educata?

( e non cominciamo con le solite scuse tipo maestra maestra ha cominciato prima quello)

(non è la prima che i tuoi toni, sono un pochetto "fuori luogo"....
impara ad accettare anche le idee degli altri, come diti TU non tutti la pensano allo stesso modo)

ricordo:

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.

feg11":1fbfvddj ha detto:
discarica ci chiama quello che gli pare e non di certo il mio impianto
poi la coda di paglia non ce l'ho ciao e grazie

"discarica" è un suo giudizio estetico, per dire che non gli piace..
e NON un'offesa o insulto personale...

al contrario della tua risposta..

la coda di paglia era riferito al fatto che hai modificato il messaggio successivamente....
ma quello che avevi scritto si può notare nel mio quote..

feg11":nofolsve ha detto:
cmq lasciamo perdere che è meglio
Concordo
quattrocchi.jpg

altrimenti che mi fate mi mandate fuori dal vostro sito?
Solo perchè voi potete offendere e io devo stare zitto ?
Che persone nel mondo ...
avete solo tutto voi le cose meglio sono le vostre ma prima di criticare provare sempre nella vita capito?
Non me ne importa niente se il mio impianto non vi piace ognuno ha i suoi gusti estetici ma che mi fa star male sono le opinioni
Penso di aver detto tutto
Grazie e buongiorno

feg11":2326caou ha detto:
E' una eventualità, anche se a me personalmente dispiacerebbe assai. Ricorda comunque che qui sei ospite [tra l'altro non pagante], non "il padrone".
Non capisco cosa intendi per "offesa". Criticare l'estetica di quattro pezzi di ferro significa "offendere"? Rileggi bene cosa hai scritto a me, e vedrai che si è passato da criticare un oggetto alle offese alle persone.
Non è esattamente la stessa cosa...
A chi lo dici :lol:
avete solo tutto voi le cose meglio sono le vostre
Bhè io non ho nè impianto e neppure (ormai) automobile del tutto... :crepap)
ma prima di criticare provare sempre nella vita capito?
Infatti come vedi ho criticato "dopo" aver fatto una sorta di (orrenda) cuccia... Da installatori coi contro @@ mi sarei aspettato qualcosa di spaziale, tutto qui...
Non me ne importa niente se il mio impianto non vi piace ognuno ha i suoi gusti estetici ma che mi fa star male sono le opinioni
Ti contraddici. O non ti importa O ti importa e ti offendi.
Tertium non datur.

In ogni caso, francamente, non capisco quale sia il tuo "problema".

Hai un ottimo impianto, che sicuramente suona 1000 volte meglio di qualsiasi impianto abbia mai avuto io, che mai avrò, e che il 97% delle persone ha.

Ciò non significa che non sia migliorabile, nè nella parte musicale (ma qui non ho le competenze per farlo), nè in quella estetica (e qui, oggettivamente, riconoscerai che i finali nel bagagliaio sembrano "buttati lì", il che stride con la cura sia delle tasche che del sub), nè che non ne esistano al mondo di migliori (esistono... esistono...)

Dov'è la necessità di offendersi? Se uno critica un oggetto che possiedi la prendi come offesa personale? Temo che tu sia un po' confuso.

Detto questo auspico che tu, preso atto che perfino il tuo superimpiantone non è perfetto, continui a dare un contributo costruttivo al forum.
:ciao)

feg11":327ohnu2 ha detto:

Proviamo a dare un'occhiata al regolamento, magari. Se si hanno contestazioni sull'operato di moderatori e staff si deve utilizzare la mail apposita staff@147virtualclub.it.
Dopo di che mi pare che ti abbiano già detto di non esagerare nei toni.
Per il resto, ricordo a tutti che trasformare in flame una discussione su un impianto stereo non è utile a nessuno. Grazie

feg11":2h0nc2sl ha detto:
Dal sito no, dal Forum non lo escluderei.
No, nessuno può farlo, ma forse dopo un richiamo non conviene tirare troppo la corda, come ha detto Casper siamo disponibili a parlarne tranquillamente in privato, dove ci si spiega anche meglio se è necessario.
Nessuno ti obbliga a frequentarle, nè obbliga gli altri a dover sopportare oltre un certo limite.

Buona continuazione della discussione. ;)

queste cose non ditele solo a me ...
io apprezzo il vostro forum
Non dico che il mio impianto sia il migliore perchè ce ne sono tanti di meglio ma nemmeno dire che è una discarica