Ecco le foto del mio nuovo impianto boston che ne pensate?

ottimi componenti... :OK)

cmq anche io la penso come mixer...anzi io il tweeter l'avrei messo a montante...
 
feg11":11oalovf ha detto:
se continuate a dirmi così lo metto davvero al montante

se hai l'autoradio con l'allineamento temporale ti consiglio al prossimo step di metterli a montate

pensa che io c'è l'ho nella predisposizione originale, credimi non vedo l'ora di comprare dei nuovi tweeter e di montarli nei montanti in modo da alzare la scena sonora
 
Secondo me con una taratura accurata anche li possono suonare alla grande (probabilmente sarà un lavoro più complesso)
Io stesso ho suggerito una posizione a montante ma, se dice che ha provato ed è soddisfatto... :OK)
Come esempio potremmo prendere la Renault di M.Buttaro che ha i tweeter in posizione quantomeno "bizzarra" eppure suona divinamente ;)
 
alexandros147":3pys31cq ha detto:
Secondo me con una taratura accurata anche li possono suonare alla grande (probabilmente sarà un lavoro più complesso)
Io stesso ho suggerito una posizione a montante ma, se dice che ha provato ed è soddisfatto... :OK)
Come esempio potremmo prendere la Renault di M.Buttaro che ha i tweeter in posizione quantomeno "bizzarra" eppure suona divinamente ;)

Ne ha 4 messi in maniera bizzarra sicuramente, tarata per mesi(non sò quani appassionati lascerebbero l'auto presso un centro per così tanto tempo) e soprattutto col mid a cruscotto
 
e come l'avresti sfruttato? dai datemi qualche consiglio lo accetto volentieri,
ditemi se qualcuno ha installato quella serie di di casse e se si cosa ne pensate?
 
Top