ottimi componenti... :OK)
cmq anche io la penso come mixer...anzi io il tweeter l'avrei messo a montante...
cmq anche io la penso come mixer...anzi io il tweeter l'avrei messo a montante...
feg11":11oalovf ha detto:se continuate a dirmi così lo metto davvero al montante
alexandros147":3pys31cq ha detto:Secondo me con una taratura accurata anche li possono suonare alla grande (probabilmente sarà un lavoro più complesso)
Io stesso ho suggerito una posizione a montante ma, se dice che ha provato ed è soddisfatto... :OK)
Come esempio potremmo prendere la Renault di M.Buttaro che ha i tweeter in posizione quantomeno "bizzarra" eppure suona divinamente
Na bea paca de schei :asd) :asd) :asd)ElSante":3ggbkyxz ha detto:Posso chiedere una cosa a solo titolo di curiosita'...quanto costa un impianto del genere?
max18":3oarjb4d ha detto:Na bea paca de schei :asd) :asd) :asd)ElSante":3oarjb4d ha detto:Posso chiedere una cosa a solo titolo di curiosita'...quanto costa un impianto del genere?
Un bel mucchio di soldinimixersrl":1xkswzm8 ha detto:max18":1xkswzm8 ha detto:Na bea paca de schei :asd) :asd) :asd)ElSante":1xkswzm8 ha detto:Posso chiedere una cosa a solo titolo di curiosita'...quanto costa un impianto del genere?
Tradotto?
:asd) :asd)max18":2k1xaot2 ha detto:Na bea paca de schei :asd) :asd) :asd)ElSante":2k1xaot2 ha detto:Posso chiedere una cosa a solo titolo di curiosita'...quanto costa un impianto del genere?
ElSante":253y46d0 ha detto::asd) :asd)max18":253y46d0 ha detto:Na bea paca de schei :asd) :asd) :asd)ElSante":253y46d0 ha detto:Posso chiedere una cosa a solo titolo di curiosita'...quanto costa un impianto del genere?
2000euri bastano?
feg11":2pxo2b6g ha detto:ci vogliono circa 7000€ e poi ci vuole la sorgente cmq con 7500 8000€ ti passa la paura
feg11":2id19zcu ha detto:e come l'avresti sfruttato? dai datemi qualche consiglio lo accetto volentieri,
ditemi se qualcuno ha installato quella serie di di casse e se si cosa ne pensate?