Ecco le foto del mio nuovo impianto boston che ne pensate?

complimenti ...davvero un bell'impianto ...

lelavorazioni verniciate sono molto belle , rispettano, anzi ne esaltano le linee generali degli interni.

Effettivamente la posizione del Tweeter , come già è avvenuto, muove delle critiche .....soprattutto , come sostiene Mixer , difficile la corretta ricostruzione della scena sonora. Anche se è da lodare fortemente l'impegno per direzionare gli altoparlanti.

Il fatto è che il posizionamento degli altoparlanti è tipicamente di filosofia "Americana"....(loro impazziscono per i Kick Panel... :scratch) ), il tweeter nel triangolino aiuta molto.

Accreditare un "miglioramente" certo con il riposizionamento del Tweeter nel montante, è quantomeno aleatorio , visto che bisognerebbe prima ascoltare l'impianto così com'è stato installato e solo dopo eventualmente scovare i "difetti" , se ci sono, e provare a correggerli.
Acnhe io sarò al My Special Car ..e sarò lietissimo se mi permetterai di farmelo Ascoltare.
dove presenterai la Tua auto ? Nello Stand Boston o in gare?

L'importante che tu ne sia soddisfatto pienamente ...ora devi solo godertelo e divertirti ........ancora complimenti a te ed al tuo installatore .
 
Grazie
Non so se al my special car sarò con la boston oppure no ancora non so niente a organizzato tutto il mio installatore cmq di certo ti farò ascoltare il mio impianto.Cmq sei stato l'unico a capire che è uno stile americano
 
feg11":134tuixq ha detto:
.Cmq sei stato l'unico a capire che è uno stile americano


volendo essere pignoli....lo stile americano è un pò cambiato ultimamente....e le superfici non vencono lasciate grezze come nella tua...ma solitamente vengono rivestite....pur mantenendo un andamento curvilineo...


almeno al CES di quest'anno.....
 
ma che stai dicendo lasciate grezze?cmq se leggi qualche giornale tipo audio guida vedi che si tratta di uno stile americano,certo il mio è un po' italianizzato...ma tu che impianto hai metti le tue foto
 
feg11":1zqu0uuz ha detto:
ma che stai dicendo lasciate grezze?cmq se leggi qualche giornale tipo audio guida vedi che si tratta di uno stile americano,certo il mio è un po' italianizzato...ma tu che impianto hai metti le tue foto

rapidello non conta :asd)

ha solo un radio majeistik e casse unicars :crepap)
 
SalvoJTD":3f1y7d9d ha detto:
feg11":3f1y7d9d ha detto:
ma che stai dicendo lasciate grezze?cmq se leggi qualche giornale tipo audio guida vedi che si tratta di uno stile americano,certo il mio è un po' italianizzato...ma tu che impianto hai metti le tue foto

rapidello non conta :asd)

ha solo un radio majeistik e casse unicars :crepap)


mi vergogno del mio impianto....
preferisco non farlo vedere....
:)
 
rapidello":89pox7t5 ha detto:
SalvoJTD":89pox7t5 ha detto:
feg11":89pox7t5 ha detto:
ma che stai dicendo lasciate grezze?cmq se leggi qualche giornale tipo audio guida vedi che si tratta di uno stile americano,certo il mio è un po' italianizzato...ma tu che impianto hai metti le tue foto

rapidello non conta :asd)

ha solo un radio majeistik e casse unicars :crepap)


mi vergogno del mio impianto....
preferisco non farlo vedere....
:)

ancora non hai finito.....

io però voglio vederlo :nod) :elio)
 
credo tu abbia frainteso le parole...

Nessuno sta prendendo in giro il tuo impianto..

Semmai stiamo prendendo in giro quello di Rapidello :lol: :lol:

Cmq bella la realizzazione dell'interno soprattutto le tasche.. Trovo un pò "incasinato" il baule.. non so come definirlo..
Cmq anche io ho il sub boston (10.5LF) e mi piace un sacco il suo suono


P.s. cmq Rapidello ha un impianto mooolto S.Q. ma lascio a lui la descrizione dei componenti se vorra.
 
whiplash81":1a3hazp7 ha detto:
Per un buon sound quality bisogna rinunciare anche agli spazi ,poi dipende dall'uso che una persona fa con la macchina

Verissimo! :OK)

Però permettimi un piccolissimo appunto... non ho molta esperienza in materia ma non era possibile rifare la tasca in portiera senza perdere completamente il vano? Lo chiedo perchè in futuro vorrei passare pure io ad un doppio woofer ed in giro ho visto realizzazioni come quelle che dico io...

per il baule invence perche non hai pensato ad un doppiofondo? magari solo per gli ampli se non ti fosse piaciuto il suono del sub in quella posizione...

poi per carità, sono opinioni personali... certo avessi la certezza di non aver bisogno del baule probabilmente farei qualcosa di ancora più invasivo del tuo ;)


complimenti complimenti ed ancora complimenti....che dire un colpo d'occhio che definire da paura e poco.....immagino suoni benissimo di sicuro l'impatto estetico c'è e come.
bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub.....
cosa dire delle tasche da paura!!!
hai fatto tutto tu?
 
bruno":33d6y63v ha detto:
whiplash81":33d6y63v ha detto:
Per un buon sound quality bisogna rinunciare anche agli spazi ,poi dipende dall'uso che una persona fa con la macchina

Verissimo! :OK)

Però permettimi un piccolissimo appunto... non ho molta esperienza in materia ma non era possibile rifare la tasca in portiera senza perdere completamente il vano? Lo chiedo perchè in futuro vorrei passare pure io ad un doppio woofer ed in giro ho visto realizzazioni come quelle che dico io...

per il baule invence perche non hai pensato ad un doppiofondo? magari solo per gli ampli se non ti fosse piaciuto il suono del sub in quella posizione...

poi per carità, sono opinioni personali... certo avessi la certezza di non aver bisogno del baule probabilmente farei qualcosa di ancora più invasivo del tuo ;)


complimenti complimenti ed ancora complimenti....che dire un colpo d'occhio che definire da paura e poco.....immagino suoni benissimo di sicuro l'impatto estetico c'è e come.
bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub.....
cosa dire delle tasche da paura!!!
hai fatto tutto tu?

Grazie per i complimenti
suona da dio certo ce ne sono anche di migliori ma mi accontento del mio
Cmq suona anche meglio di tanti altri ...
ciao e ancora grazie
 
Top