potresti fare un doppiofondo e mettere gli ampli sotto oppure fare tutto con il plexiglass in modo da avere un'effetto scenico notevole
feg11":134tuixq ha detto:.Cmq sei stato l'unico a capire che è uno stile americano
feg11":1zqu0uuz ha detto:ma che stai dicendo lasciate grezze?cmq se leggi qualche giornale tipo audio guida vedi che si tratta di uno stile americano,certo il mio è un po' italianizzato...ma tu che impianto hai metti le tue foto
feg11":2c8yxs77 ha detto:a pensà che io ho un audiola
SalvoJTD":3f1y7d9d ha detto:feg11":3f1y7d9d ha detto:ma che stai dicendo lasciate grezze?cmq se leggi qualche giornale tipo audio guida vedi che si tratta di uno stile americano,certo il mio è un po' italianizzato...ma tu che impianto hai metti le tue foto
rapidello non conta :asd)
ha solo un radio majeistik e casse unicars :crepap)
rapidello":89pox7t5 ha detto:SalvoJTD":89pox7t5 ha detto:feg11":89pox7t5 ha detto:ma che stai dicendo lasciate grezze?cmq se leggi qualche giornale tipo audio guida vedi che si tratta di uno stile americano,certo il mio è un po' italianizzato...ma tu che impianto hai metti le tue foto
rapidello non conta :asd)
ha solo un radio majeistik e casse unicars :crepap)
mi vergogno del mio impianto....
preferisco non farlo vedere....
whiplash81":1a3hazp7 ha detto:Per un buon sound quality bisogna rinunciare anche agli spazi ,poi dipende dall'uso che una persona fa con la macchina
Verissimo! :OK)
Però permettimi un piccolissimo appunto... non ho molta esperienza in materia ma non era possibile rifare la tasca in portiera senza perdere completamente il vano? Lo chiedo perchè in futuro vorrei passare pure io ad un doppio woofer ed in giro ho visto realizzazioni come quelle che dico io...
per il baule invence perche non hai pensato ad un doppiofondo? magari solo per gli ampli se non ti fosse piaciuto il suono del sub in quella posizione...
poi per carità, sono opinioni personali... certo avessi la certezza di non aver bisogno del baule probabilmente farei qualcosa di ancora più invasivo del tuo
i finali "accatastati" sono per me, al contrario, l'aspetto "peggiore" !bruno":1qukmx11 ha detto:bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub.....
bruno":33d6y63v ha detto:whiplash81":33d6y63v ha detto:Per un buon sound quality bisogna rinunciare anche agli spazi ,poi dipende dall'uso che una persona fa con la macchina
Verissimo! :OK)
Però permettimi un piccolissimo appunto... non ho molta esperienza in materia ma non era possibile rifare la tasca in portiera senza perdere completamente il vano? Lo chiedo perchè in futuro vorrei passare pure io ad un doppio woofer ed in giro ho visto realizzazioni come quelle che dico io...
per il baule invence perche non hai pensato ad un doppiofondo? magari solo per gli ampli se non ti fosse piaciuto il suono del sub in quella posizione...
poi per carità, sono opinioni personali... certo avessi la certezza di non aver bisogno del baule probabilmente farei qualcosa di ancora più invasivo del tuo
complimenti complimenti ed ancora complimenti....che dire un colpo d'occhio che definire da paura e poco.....immagino suoni benissimo di sicuro l'impatto estetico c'è e come.
bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub.....
cosa dire delle tasche da paura!!!
hai fatto tutto tu?
Ognuno ha i suoi gusti disse quello che lo prendeva nel :culo)InterNik":3lapyjid ha detto:i finali "accatastati" sono per me, al contrario, l'aspetto "peggiore" !bruno":3lapyjid ha detto:bellissima a mio modesto parere la disposizione degli ampli/sub.....