Ecco le foto del mio nuovo impianto boston che ne pensate?

feg11":2qriy366 ha detto:
Le abbiamo provate sia nel montante che nel triangolino ,ma nel montante il suono degli alti era troppo devastante.L'importante è orientarli per bene

???????????????????????????

i tweeter a montante sono molto meno invasivi di quelli a triangolino....che stai dicendo????? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

essendo + "lontani"....

Complimenti bell'impianto :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

PS: Ciao Rapy

ognuno ha i suoi gusti ...
cmq se te ne intendi davvero sai che basta blanciarlo perbene e sai anche che per compensare due wofer come quelli della boston ci vuole dei bei tweeter non tu che impianto avrai mai ma io ti posso dire che è stato studiato così dalla boston se vuoi sentirlo basta che vieni al my special car a Rimini così dopo averlo ascoltato potrai discutere con i tecnici della boston l'hanno fatto loro...tu che impianto hai metti le foto

cmq se te ne intendi davvero sai che basta blanciarlo perbene e sai anche che per compensare due wofer come quelli della boston ci vuole dei bei tweeter non tu che impianto avrai mai ma io ti posso dire che è stato studiato così dalla boston se vuoi sentirlo basta che vieni al my special car a Rimini così dopo averlo ascoltato potrai discutere con i tecnici della boston l'hanno fatto loro...tu che impianto hai metti le foto

Per mixer non parla il suo impianto ma le centinaia di impianti che ha fatto fare ad altri e per cui ancora lo ringraziano (io purtroppo non ho potuto per cause di forze maggiori :mecry) ).

ok io non voglio criticare a nessuno cmq prima di parlare bisogna guardare e ascoltare poi dopo vengono le critiche cmq

Giustissimo! Volevo solo dire che sull'esperienza e sulla competenza di mixer ci metto la mano sul fuoco!

P.S.: Credo che in un impianto audio sia importante ascoltare e non guardare. :OK)

feg11":38yaf2hs ha detto:

Bilanciarlo come?
Ci sarai al My Car?

si e sarò lieto di fartelo ascoltare dopo mi potrai criticare :asd) :asd) :asd) :asd)
non te la prendere a male è solo una discussione

No figurati lo sò che va ascolttao, ma sai il mio motto in auto è poco...il meno possibile..quasi nulla ma curato...il tanto o troppo lo trovo solo bello da vedere perchè sono convinto che con poco realmente si può ascoltare musica, se poi ci mettiamo il discorso dimostativo allora Boston o chiunque esso sia fà bene ad operare così più dimostra più vende, è la legge del marketing

Non sò come è impostata la taratura, se hai utilizzato il time correct dell'Alpine allora la Naka non ti sarebbe tornata utile
Bisogna anche dire, però, che le Naka attuali sono ben lungi da quelle di una volta e non è che le preferirei a testa bassa

non l'ho usata quell'impostazione
che è meglio f1 status o l nakamichi ?
che ne pensi della boston non ti sta simpatica vero?