ecco la mia giuly qv

ok fabio, fammi sapere..

@ billokko: da montati praticamente non si vedono neanche..

elvis":2ij4k530 ha detto:
ok fabio, fammi sapere..

@ billokko: da montati praticamente non si vedono neanche..
Venerdi arrivano,ho dovuto ordinarli,vabbe'sono in scooter con sto caldo,gia'che c'ero ho messo in lista i tappetini dedicati :smokin)

elvis":3rbmit7i ha detto:
ottimo, alla fine ti hanno fatto 25 iva compresa?
Mah,per la mia vengono 35 +iva,catalogo lineaccessori,cari ma li ho presi comunque,in compenso mi ha scontato di 8 euro i tappeti,quindi alla fine siamo li dai...

35 più iva????
ma sono impazziti....
secondo me sono identici tra la mia e la tua.. mi sa che hanno caricato un po...

elvis":2rc4ti8c ha detto:
35 più iva????
ma sono impazziti....
secondo me sono identici tra la mia e la tua.. mi sa che hanno caricato un po...
Non sono uguali,siamo stati un quarto d'ora tra prezzi e codici,variano da modello a modello dicevano leggendo al pc,ogni modo non e'che desisto per 10 euro,un set da 19 con gomme se me li fottono altro che 10 euro,mica tutti tutti possono poi avere il culo che hai avuto tu :asd)
Concorderai visto lo spavento passato :asd)

nono, certo.. ci mancherebbe altro...
solo che secondo me sono uguali visto che gli stessi cerchi che hai tu si possono montare anche su giulietta..
mi sembra strano che costino diverso, tutto qui.. che poi 10 euro siano un niente non lo metto in dubbio, ma se il prezzo di listino è uno non capisco perchè cambi da una concessionaria all'altra..

però dai, adesso puoi stare tranquillo che i cerchi non te li rubano più... io li ho visti mentre li montavo e ti posso garantire che non li togli senza trapano se non hai la chiave specifica.. :spin)

elvis":2j4mojhz ha detto:
nono, certo.. ci mancherebbe altro...
solo che secondo me sono uguali visto che gli stessi cerchi che hai tu si possono montare anche su giulietta..
mi sembra strano che costino diverso, tutto qui.. che poi 10 euro siano un niente non lo metto in dubbio, ma se il prezzo di listino è uno non capisco perchè cambi da una concessionaria all'altra..

però dai, adesso puoi stare tranquillo che i cerchi non te li rubano più... io li ho visti mentre li montavo e ti posso garantire che non li togli senza trapano se non hai la chiave specifica.. :spin)
Riguardo ai prezzi ho notato anche io che esiste una differenza,quando ho ordinato l'imperiale per trasformarla in skywindow ad esempio ,l'imperiale bucato l'ho pagato 35 euro piu'caro di un'altro utente che ha fatto la stessa modifica,differenza recuperata poi con la tendina acquistata a meno perche'gia pronta

cambia concessionario...
oppure quando ritiri i bulloni ed i tappetini fatti vedere scocciato per il fatto che spendi sempre qualche euro in più per i ricambi e che la cosa non ti fa felice.. almeno credo.. :?:
io fossi in te mi incazzerei parecchio, se su 25 euro di ricambio ne aggiungono 10 + l'iva che su 35 euro è di circa 7 euro sono già 17 euro pensa su un ricambio da 1000 euro quanto ci marciano su.. ok che non si può star li a guardare il 10 euro ma neanche a farsi prendere per il culo :mad2)

elvis":3712co84 ha detto:
cambia concessionario...
oppure quando ritiri i bulloni ed i tappetini fatti vedere scocciato per il fatto che spendi sempre qualche euro in più per i ricambi e che la cosa non ti fa felice.. almeno credo.. :?:
io fossi in te mi incazzerei parecchio, se su 25 euro di ricambio ne aggiungono 10 + l'iva che su 35 euro è di circa 7 euro sono già 17 euro pensa su un ricambio da 1000 euro quanto ci marciano su.. ok che non si può star li a guardare il 10 euro ma neanche a farsi prendere per il culo :mad2)
Ma guarda,se mi metto a girare mi sa che quei 10euro li spendo di gasolio

si, ma se ogni ricambio lo aumentano del 30% non è il massimo della vita..pensa se si tratta di un pezzo da 1000 o più euro.. poi ripeto, io sono uno che cerca sempre di spendere meno possibile (rimanendo su ricambi originali) e se so che in un posto invece che farmi qualcosa disconto mi aumentano i prezzi di listino difficilmente ci ritorno, e soprattutto lo faccio notare senza problemi..

naturalmente è il mio modestissimo parere, è normale che ognuno fa come meglio crede.. :spin)

fdelia2001":18awz2ul ha detto:
elvis":18awz2ul ha detto:
cambia concessionario...
Ma guarda,se mi metto a girare mi sa che quei 10euro li spendo di gasolio
Ahahahahhahaah mi hai fatto avvolge

elvis":3crz2zwg ha detto:
si, ma se ogni ricambio lo aumentano del 30% non è il massimo della vita..pensa se si tratta di un pezzo da 1000 o più euro.. poi ripeto, io sono uno che cerca sempre di spendere meno possibile (rimanendo su ricambi originali) e se so che in un posto invece che farmi qualcosa disconto mi aumentano i prezzi di listino difficilmente ci ritorno, e soprattutto lo faccio notare senza problemi..

naturalmente è il mio modestissimo parere, è normale che ognuno fa come meglio crede.. :spin)
Certo hai ragione,forse sono io un po'pigro :asd)
Vedi che glielo dico che e'un vampiro,appena mi da la roba :asd)

fdelia2001":27bejib8 ha detto:
elvis":27bejib8 ha detto:

Certo hai ragione,forse sono io un po'pigro :asd)
Vedi che glielo dico che e'un vampiro,appena mi da la roba :asd)

e fai bene...

Arrivati i bulloni antifurto,non male direi,la confezione contiene anche degli estrattori necessari all'estrazione appunto delle capsule che coprono il bullone dopo l'istallazione,ecco un paio di foto in allegato,con i tappeti dedicati mi ha fatto 88 euro tutto dopo aver visto la mia faccia che faceva cosi quando mi ha detto il prezzo: :jaw) :jaw) :jaw)
Gia' che c'ero me li son fatti mettere :asd) :asd) :asd)

Allegati

• 07072011354.jpg
    07072011354.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 173
  • 07072011355.jpg
    07072011355.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 173