Venerdi arrivano,ho dovuto ordinarli,vabbe'sono in scooter con sto caldo,gia'che c'ero ho messo in lista i tappetini dedicati :smokin)elvis":2ij4k530 ha detto:ok fabio, fammi sapere..
@ billokko: da montati praticamente non si vedono neanche..
Mah,per la mia vengono 35 +iva,catalogo lineaccessori,cari ma li ho presi comunque,in compenso mi ha scontato di 8 euro i tappeti,quindi alla fine siamo li dai...elvis":3rbmit7i ha detto:ottimo, alla fine ti hanno fatto 25 iva compresa?
Non sono uguali,siamo stati un quarto d'ora tra prezzi e codici,variano da modello a modello dicevano leggendo al pc,ogni modo non e'che desisto per 10 euro,un set da 19 con gomme se me li fottono altro che 10 euro,mica tutti tutti possono poi avere il culo che hai avuto tu :asd)elvis":2rc4ti8c ha detto:35 più iva????
ma sono impazziti....
secondo me sono identici tra la mia e la tua.. mi sa che hanno caricato un po...
I tappeti?50 euro circa...ho preso i suoi con scritta"Brera",block inclusi..Billokko":3jha2dk3 ha detto:Poi voglio vedere la foto eh... Ed i tappetini quali hai preso? Alla modica cifra di?
Riguardo ai prezzi ho notato anche io che esiste una differenza,quando ho ordinato l'imperiale per trasformarla in skywindow ad esempio ,l'imperiale bucato l'ho pagato 35 euro piu'caro di un'altro utente che ha fatto la stessa modifica,differenza recuperata poi con la tendina acquistata a meno perche'gia prontaelvis":2j4mojhz ha detto:nono, certo.. ci mancherebbe altro...
solo che secondo me sono uguali visto che gli stessi cerchi che hai tu si possono montare anche su giulietta..
mi sembra strano che costino diverso, tutto qui.. che poi 10 euro siano un niente non lo metto in dubbio, ma se il prezzo di listino è uno non capisco perchè cambi da una concessionaria all'altra..
però dai, adesso puoi stare tranquillo che i cerchi non te li rubano più... io li ho visti mentre li montavo e ti posso garantire che non li togli senza trapano se non hai la chiave specifica.. :spin)
Ma guarda,se mi metto a girare mi sa che quei 10euro li spendo di gasolioelvis":3712co84 ha detto:cambia concessionario...
oppure quando ritiri i bulloni ed i tappetini fatti vedere scocciato per il fatto che spendi sempre qualche euro in più per i ricambi e che la cosa non ti fa felice.. almeno credo.. :?:
io fossi in te mi incazzerei parecchio, se su 25 euro di ricambio ne aggiungono 10 + l'iva che su 35 euro è di circa 7 euro sono già 17 euro pensa su un ricambio da 1000 euro quanto ci marciano su.. ok che non si può star li a guardare il 10 euro ma neanche a farsi prendere per il culo :mad2)
Ahahahahhahaah mi hai fatto avvolgefdelia2001":18awz2ul ha detto:Ma guarda,se mi metto a girare mi sa che quei 10euro li spendo di gasolioelvis":18awz2ul ha detto:cambia concessionario...
oppure quando ritiri i bulloni ed i tappetini fatti vedere scocciato per il fatto che spendi sempre qualche euro in più per i ricambi e che la cosa non ti fa felice.. almeno credo.. :?:
io fossi in te mi incazzerei parecchio, se su 25 euro di ricambio ne aggiungono 10 + l'iva che su 35 euro è di circa 7 euro sono già 17 euro pensa su un ricambio da 1000 euro quanto ci marciano su.. ok che non si può star li a guardare il 10 euro ma neanche a farsi prendere per il culo :mad2)
Certo hai ragione,forse sono io un po'pigro :asd)elvis":3crz2zwg ha detto:si, ma se ogni ricambio lo aumentano del 30% non è il massimo della vita..pensa se si tratta di un pezzo da 1000 o più euro.. poi ripeto, io sono uno che cerca sempre di spendere meno possibile (rimanendo su ricambi originali) e se so che in un posto invece che farmi qualcosa disconto mi aumentano i prezzi di listino difficilmente ci ritorno, e soprattutto lo faccio notare senza problemi..
naturalmente è il mio modestissimo parere, è normale che ognuno fa come meglio crede.. :spin)
fdelia2001":27bejib8 ha detto:Certo hai ragione,forse sono io un po'pigro :asd)elvis":27bejib8 ha detto:si, ma se ogni ricambio lo aumentano del 30% non è il massimo della vita..pensa se si tratta di un pezzo da 1000 o più euro.. poi ripeto, io sono uno che cerca sempre di spendere meno possibile (rimanendo su ricambi originali) e se so che in un posto invece che farmi qualcosa disconto mi aumentano i prezzi di listino difficilmente ci ritorno, e soprattutto lo faccio notare senza problemi..
naturalmente è il mio modestissimo parere, è normale che ognuno fa come meglio crede.. :spin)
Vedi che glielo dico che e'un vampiro,appena mi da la roba :asd)
Si,infatti,ora se vogliono i miei 19 se li vanno a rubba'da un'altra porte :smokin)Billokko":2xuk7npy ha detto:avevo perso il post... ritrovato ora...
comunque la differenza è davvero impercettibile...