ecco la mia giuly qv

elvis":3a4zjdj8 ha detto:
comunque ragazzi, grazie per essermi stati vicino in questa brutta giornata, non sembra ma in queste situazioni fa bene sfogarsi un po con gli amici e sentire qualche parola di conforto..
Ci mancherebbe altro.... :) gli amici virtuali servono a questo no? Almeno un piccolo sfogo... Dai dai fatti forza :)

elvis":49btnp1r ha detto:
si, guarda avevo una mini del 2002 e li aveva di serie, sulle giuly ancora un po ti dicono che il volante è optional, manca poco che le consegnano con una pinzascatto bloccata sul mozzo del volante..
Io li avevo persino sulla peugeot 307 che avevo prima della giulietta....ieri dopo il tuo 3D ho guardato ma i bulloni sono normali.
Dove si possono comprare quelli antifurto?

elvis":2g2p8w1a ha detto:
eh lo so.. non dirlo a me...
ho l'assicurazione furto e incendio normale.. copre anche il furto parziale... per fortuna..
Ah non lo sapevo,pensavo fosse solo per il furto della vettura..

punto td":ytf723qv ha detto:
elvis":ytf723qv ha detto:
ho l'assicurazione furto e incendio normale.. copre anche il furto parziale... per fortuna..

guarda punto, se questo furto non fosse stato coperto da assicurazione avresti sentito al telegiornale di un pazzo nella periferia di milano che girava armato di lanciafiamme e dava fuoco a tutto quello che incontrava sul proprio cammino..
se sono riuscito a calmarmi è solo per il fatto che ho subito saputo di essere coperto dall'assicurazione..

elvis":2oxey27m ha detto:
punto td":2oxey27m ha detto:
elvis":2oxey27m ha detto:

guarda punto, se questo furto non fosse stato coperto da assicurazione avresti sentito al telegiornale di un pazzo nella periferia di milano che girava armato di lanciafiamme e dava fuoco a tutto quello che incontrava sul proprio cammino..
se sono riuscito a calmarmi è solo per il fatto che ho subito saputo di essere coperto dall'assicurazione..
Be' si e' ovvio,pero' e' una rottura di balls lo stesso,pero' per lo meno ti rimborsano :spin)

si, per fortuna si...
preventivo fatto in alfa oggi pomeriggio

cerchi 319 cad+iva x4
gomme 375 cad+iva x4 :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
valvole 2 cad+iva x4
bulloni 3,48cad+iva x 20
montaggio 24 +iva

totale 2.962 +
20% =
3.554

mamma mia.. meno male che non pago a prezzo pieno, questo è il preventivo che darò all'assicurazione nell'intento di farmi offrire 2200/2300 euro puliti e non smenarci i soldi della franchigia..
adesso vediamo come va a finire.. intanto questa sera altra pattuglia dei vigili che si è fermata a fare le foto, sono subito sceso e mi hanno detto che pensavano fosse rubata.. ma dico io, ieri sera stessa scena con un altra pattuglia e loro non ne sapevano niente...

elvis":1owv1e0t ha detto:
si, per fortuna si...

cerchi 319 cad+iva x4
gomme 375 cad+iva x4 :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
valvole 2 cad+iva x4
bulloni 3,48cad+iva x 20
montaggio 24 +iva

totale 2.962 +
20% =
3.554

mamma mia.. meno male che non pago a prezzo pieno, questo è il preventivo che darò all'assicurazione nell'intento di farmi offrire 2200/2300 euro puliti e non smenarci i soldi della franchigia..
adesso vediamo come va a finire.. intanto questa sera altra pattuglia dei vigili che si è fermata a fare le foto, sono subito sceso e mi hanno detto che pensavano fosse rubata.. ma dico io, ieri sera stessa scena con un altra pattuglia e loro non ne sapevano niente...
porca t...a .................. :member) :member) :member) :member) :member) adesso ho capito perchè li rubano.........domanda il furto dei cerchi com è considerato..come furto o attovandalico?? io ho fatto tutte e due nella poliza..però..non si sa mai....

lucaok02":3bzf2ooi ha detto:
elvis":3bzf2ooi ha detto:
si, per fortuna si...

cerchi 319 cad+iva x4
valvole 2 cad+iva x4
bulloni 3,48cad+iva x 20
montaggio 24 +iva

totale 2.962 +
20% =
3.554

porca t...a .................. :member) :member) :member) :member) :member) adesso ho capito perchè li rubano.........domanda il furto dei cerchi com è considerato..come furto o attovandalico?? io ho fatto tutte e due nella poliza..però..non si sa mai....

viene considerato come furto parziale.. fa parte della polizza furto e rapina..
comunque anche io ho messo un po tutto nella polizza per fortuna..

LoreBBB":3bzf2ooi ha detto:
l'hanno pompato quanto basta il preventivo :matto) :asd)

è solo il prezzo di listino.. non hanno pompato assolutamente niente... anche io quando ho visto i prezzi sono rimasto senza parole.. tutto questo in un concessionario alfa romeo...

Billokko":3bzf2ooi ha detto:
Ehehehhehehe perché a quella cifra mi esploderà il cuore al cambio gomme :)

nono, tranquillo.. su siti come gommadiretto le porti via tutte e 4 a 580 euro circa compresa spedizione.. il prezzo di listino alfa è veramente fuori da ogni logica, però almeno posso provare con l'assicurazione a trovare un accordo per non smenarci la franchigia ed andare in pari..

elvis":2p2acucl ha detto:
nono, tranquillo.. su siti come gommadiretto le porti via tutte e 4 a 580 euro circa compresa spedizione.. il prezzo di listino alfa è veramente fuori da ogni logica, però almeno posso provare con l'assicurazione a trovare un accordo per non smenarci la franchigia ed andare in pari..
che è cosa buona e giusta.... Fiuuuuu :)

ragazzi dopo la spiacevole avventura che ho passato (fortunatamente finita bene) ho terminato il primo pieno e posso dirvi che come media siamo a 11,6 segnati sul compiuterino, km percorsi 625, poi non mi sono fidato perchè la lancetta era bella spatasciata sullo zero..
diciamo che ho fatto un po fatica a non tirarla praticamente mai, a parte la prima sera dopo che ho fatto il pieno che mi sono lasciato andare in d e ho rovinato tutta la media...
diciamo che con un andatura normale, non troppo attenta ma senza schiacciare come un pazzo penso di poter stare sui 10,5 km al litro, se invece andassi come un vecchietto per tutto il pieno potrei fare sui 12,5..
però andandoci giù pesante in d i consumi cadono in picchiata..

volevo chiedere anche all'amico fdelia se ha poi trovato i bulloni antifurto..
:ciao)