ecco la mia giuly qv

Mamma mia che spettacolo di macchina ahahahaha
Peruvian Style mi ha fatto avvolgere dalle risate
Ps io ho preso lo sport pack ed è identico alla qv
 
elvis":17ztnysw ha detto:
ragazzi non preoccupatevi, la discussione è aperta anche a tutti e non mi da assolutamente fastidio se si spara qualche cazzata.. anzi, l'ho aperta anche per quello.. :fluffle)

sei finito... lo spam di fabietto e carletto pervaderà il tuo topic :sarcastic) sarai sommerso :piove)

se vuoi innalzare il livello allora chiamami che lascio qualche post io :ahsisi)

edit: ho quotato da cane :asd)
 
nonno73":1fnm3dje ha detto:
Il peggio del peggio è che le ha attaccate su una Scenic..... :lol: :lol:
Mi devo ricredere Elvis, tu sei più bravo di me ad usare il computer, almeno sai quotare solo le frasi che ti interessano, io neanche quello...
Per la birra quando vuoi, io sono un birramaniaco per cui mi fa solo piacere !! :OK) :OK)

beh, il peruvian style parte su basi come scenic, punto, GOLF, ecc.. altrimenti sarebbe solo tamarro style.. :asd)

anch'io ne vado matto.. :celebrate) sicuramente ci sarà occasione di condividere questa passione... :spin)
 
LoreBBB":2phn6n3o ha detto:
elvis":2phn6n3o ha detto:
ragazzi non preoccupatevi, la discussione è aperta anche a tutti e non mi da assolutamente fastidio se si spara qualche cazzata.. anzi, l'ho aperta anche per quello.. :fluffle)

sei finito... lo spam di fabietto e carletto pervaderà il tuo topic :sarcastic) sarai sommerso :piove)

se vuoi innalzare il livello allora chiamami che lascio qualche post io :ahsisi)

lo spam non mi da fastidio, ripeto che la discussione è stata aperta per scambiare 4 chiacchiere tra amici, non per rimanere rigida sul discorso del mio mezzo...
se vuoi sono ben accetti anche i tuoi post... :spin)

Billokko":2phn6n3o ha detto:
Mamma mia che spettacolo di macchina ahahahaha
Peruvian Style mi ha fatto avvolgere dalle risate
Ps io ho preso lo sport pack ed è identico alla qv

si, potevano differenziarle un po.. :ka)

patrick76":2phn6n3o ha detto:
allora si vede che hanno cambiato qualcosa nelle configurazioni degli otional su qv.collaboro tuttora con un conce alfa,e sapevo che i 18 a turbina su qv si potevano avere solo bruniti,e sul pack sport,ad esempio su giulietta 1.4 170cv,non si potevano mettere i 18 bruniti;tra l'altro la prima giulietta venduta dal mio conce è stata quella di mio cognato,una 1.4 170cv con pack sport da 18.lui voleva i cerchi bruniti,ma erano esclusivi per la qv!!

mi sa che i bruniti sono esclusivi per qv, ma se vuoi mettere i normali su una qv non è vietato :nod) sarebbe l'unica cosa esclusiva.. :mad2)
 
per curiosità mi sono fatto un giro sul car configurator di giulietta:come optional non è possibile montare i 18 a turbina normali:eek: sono bruniti,o sono quelli 8c style
 
patrick76":2omr7xke ha detto:
per curiosità mi sono fatto un giro sul car configurator di giulietta:come optional non è possibile montare i 18 a turbina normali:eek: sono bruniti,o sono quelli 8c style

secondo me se vai ad ordinare una qv e la vuoi con i turbina chiari te la danno senza battere ciglio, potrebbero fare qualche storia in più se cerchi di farti montare i bruniti su una non qv..

fdelia2001":2omr7xke ha detto:
Comunque cerchi scuri sotto la macchina bianca rendono parecchio :)

sono daccordo, però come ti dicevo in un altra discussione preferisco la brunitura o il grigio opaco tipo quello dei 18 della mito qv..
i turbina bruniti mi fanno veramente cagare per colpa di quella diamantatura sulle razze..

LoreBBB":2omr7xke ha detto:
fdelia2001":2omr7xke ha detto:
Comunque cerchi scuri sotto la macchina bianca rendono parecchio :)

sisi rendono tamarri! :muaha)

ho presentato anche la mia 159, vai a farmi i complimenti :ubriachi) :yep)

si, effettivamente rendono un po tamarri, ma bruniti o grigio opaco ci possono ancora ancora stare..
Fdelia non prendertela è ma neri lucidi non mi piacciono proprio.. naturalmente è un gusto personale, i cerchi che hai tu però sono tra quelli che mi piacciono di più come disegno, se fossero stati da 18 li avrei già comprati e montati.. :spin) (grigi però è) :asd)
 
pesate che volevo i turbina scuri la concessionaria ha inserito il codice dei turbina scuri ma alla fine mi sono arrivati quelli chiari. bella delusione :mecry) !
 
CST":2git02i1 ha detto:
pesate che volevo i turbina scuri la concessionaria ha inserito il codice dei turbina scuri ma alla fine mi sono arrivati quelli chiari. bella delusione :mecry) !

certo, sul 170 cv non si possono montare perchè esclusivi per qv, ma non credo che su qv non si possano montare i turbina normali, infatti la mia come anche altre in giro li montano di fabbrica.. :ka)
 
elvis":10a0w9cb ha detto:
CST":10a0w9cb ha detto:
pesate che volevo i turbina scuri la concessionaria ha inserito il codice dei turbina scuri ma alla fine mi sono arrivati quelli chiari. bella delusione :mecry) !

certo, sul 170 cv non si possono montare perchè esclusivi per qv, ma non credo che su qv non si possano montare i turbina normali, infatti la mia come anche altre in giro li montano di fabbrica.. :ka)


si sulla qv puoi montare tutto questo è chiaro :nod)
 
ieri ho visto una giuly con un solo scarico dietro(quindi o benzina 120/170 cv o disel 105 cv con i cerchi a turbina bruniti della qv...
secondo me se si insiste un po con il concessionario si riesce ad averla anche così... :member)
 
elvis":17dclhxm ha detto:
ieri ho visto una giuly con un solo scarico dietro(quindi o benzina 120/170 cv o disel 105 cv con i cerchi a turbina bruniti della qv...
secondo me se si insiste un po con il concessionario si riesce ad averla anche così... :member)
Probabilmente gli ha fatto il piacere di mettere in vendita in concessionaria i cerchi originali, o aveva già trovato l'acquirente... A me è stato spiegato cosi
 
ragazzi sono incazzato nero... non vi immaginate che nervoso che ho addosso...
alle 10 questa mattina esco per andare dal dentista e guardate cosa trovo ..

http://imageshack.us/g/545/dscf2769e.jpg/

proprio ieri l'avevo lucidata con tanto di lavaggio dei cerchi razza per razza e inceratura completa anche dei cerchi..

non vi dico quanto è stato brutto trovarla così, sono veramente demoralizzato
 
Top