ecco la mia giuly qv

we nonno, vedo che sei di bresso.. io sono di rho, magari qualche volta si può organizzare una birretta..
p.s. se salta fuori una micro guida per l'inserimento dell'avatar sarebbe cosa molto gradita da noi impediti... :asd) :asd) :asd)
 
elvis":2ec3j7mh ha detto:
we nonno, vedo che sei di bresso.. io sono di rho, magari qualche volta si può organizzare una birretta...
Chiama anche punto td che si fionda fuori dall'umbria come un missile... :celebrate)
 
ma punto ninn era abbbbruzzese????? :asd) :asd) mo adventat' umbro???
trad. "ma l'utente puntotd credo fosse abruzzese.....avrà mica cambiato residenza ed ora si trova in umbria???" :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":3jhe2dq0 ha detto:
ma punto ninn era abbbbruzzese????? :asd) :asd) mo adventat' umbro???
trad. "ma l'utente puntotd credo fosse abruzzese.....avrà mica cambiato residenza ed ora si trova in umbria???" :asd) :asd) :asd)
No Patrick sono abbbbbrruzzese puro sangue,non far caso a cio' che dice Fdelia che ancora non capisce se e' maschio o femmina figurati se si ricorda di dove sono io!!! :lol: :lol: :lol:
 
carlo,il fatto è che "questi del nord",dopo l'emilia,non distinguono piu' niente!!!! :asd) :asd) :asd) senza nulla togliere agli umbri,noi siamo abruzzesi,forti ma dal cuore gentile!!!! :asd) :asd) :asd)
 
CST":edxzwcbk ha detto:
ma i cerchi della QV non dovevano essere bruniti?
in effetti quei cerchi non dovrebbero essere su una qv....che di serie esce coi 17 a fori.come optional ci sono i 18 8c stile e i 18 a raggi bruniti,ma non questi,che sono compresi nel pack sport da 18.sicuramente sono stati montati in conce o dal precedente proprietario.
 
fdelia2001":3908g1tz ha detto:
mo la colpa e'mia...comunque ritorniamo in topic,che e'giusto dai
E' sempre colpa tua!!!Sei nato colpevole,comunque mi scuso io a nome di tutti con il titolare del thread!Se volete dire stronzate c'e' sempre il mio aperto a tutti :asd) :spin)
 
patrick76":1q6cmj0b ha detto:
CST":1q6cmj0b ha detto:
ma i cerchi della QV non dovevano essere bruniti?
in effetti quei cerchi non dovrebbero essere su una qv....che di serie esce coi 17 a fori.come optional ci sono i 18 8c stile e i 18 a raggi bruniti,ma non questi,che sono compresi nel pack sport da 18.sicuramente sono stati montati in conce o dal precedente proprietario.
Da quello che ho capito era stata allestita cosi e il nostro amico l'ha presa come l'ha trovata,tra l'altro facendo un ottimo affare :nod)
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! è che non avevo seguito in precedenza :ka) trovare un QV usata di questi tempi è un affare sicura praticamente è nuova :nod) :nod) :nod)
 
infatti ha davvero fatto un affare il nostro amico elvis!!! :OK) che poi quei cerchi sono bellissimi,anche se non bruniti!!
 
Esteticamente come quella che ho ordinato io :) anche se la mia è 2.0 140 cv.... Quindi per me bellissima :)
Però i sedili rossi non mi fanno così impazzire....
Le calotte degli specchietti secondo me starebbero meglio in tinta ma anche io (causa pacchetto sport) li avrò satinati....
 
ragazzi non preoccupatevi, la discussione è aperta anche a tutti e non mi da assolutamente fastidio se si spara qualche cazzata.. anzi, l'ho aperta anche per quello.. :fluffle)

CST":1xp17hji ha detto:
ma i cerchi della QV non dovevano essere bruniti?

guarda, anche io pensavo così.. invece ce ne sono diverse se vai a vedere su autoscout che hanno i turbina non bruniti.. tra l'altro io li preferisco così perchè la parte diamantata dei turbina bruniti non mi piace affatto.. sinceramente avrei preferito quelli a fori da 17 (quelli a fori da 18 della giuly non mi piacciono) ma mi sto già muovendo per quelli a fori da 18 della 159 che forse monterò più avanti.. :asd) :spin)

patrick76":1xp17hji ha detto:
CST":1xp17hji ha detto:
ma i cerchi della QV non dovevano essere bruniti?
in effetti quei cerchi non dovrebbero essere su una qv....che di serie esce coi 17 a fori.come optional ci sono i 18 8c stile e i 18 a raggi bruniti,ma non questi,che sono compresi nel pack sport da 18.sicuramente sono stati montati in conce o dal precedente proprietario.

l'ex proprietario è il titolare di un officina alfa romeo e non ha sostituito niente, è stata allestita proprio così..

punto td":1xp17hji ha detto:
fdelia2001":1xp17hji ha detto:
mo la colpa e'mia...comunque ritorniamo in topic,che e'giusto dai
E' sempre colpa tua!!!Sei nato colpevole,comunque mi scuso io a nome di tutti con il titolare del thread!Se volete dire stronzate c'e' sempre il mio aperto a tutti :asd) :spin)

hei punto, guarda che io sono il primo che spara stronzate.. :asd) solo che ancora non mi sono lasciato andare perchè sono nuovo della zona... :asd) :asd) :elio) :matto) :fluffle)

Billokko":1xp17hji ha detto:
Esteticamente come quella che ho ordinato io :) anche se la mia è 2.0 140 cv.... Quindi per me bellissima :)
Però i sedili rossi non mi fanno così impazzire....
Le calotte degli specchietti secondo me starebbero meglio in tinta ma anche io (causa pacchetto sport) li avrò satinati....

i sedili rossi visti in foto non piacevano neanche a me, sembravano quasi arancioni, visti dal vivo invece sono un bel rosso scuro e secondo me sono da sbavo..
le calotte degli specchi in tinta la fanno diventare troppo simile ad una giuly normale.. già non è che le differenze tra la qv e gli altri modelli siano così vistose, anzi.. almeno qualche accessorio diverso ci vuole(anche se poi con il pack sport sono quasi identiche) infatti mi sa che le metto in carbonio (da vero tamarro)..
ah ragazzi ma l'avete visto il nuovo programma TAMARREIDE che fanno su canale 5 o italia uno ora non ricordo..??? mamma mia, mentre presentavano gli energumeri che partecipano hanno fatto vedere le loro macchine........... :asd) :asd) una roba pazzesca, il vero peruvian style come lo chiamiamo qui nella mia zona... vi posto la foto della macchina di un personaggio raro che abita nel mio paese.. http://imageshack.us/photo/my-images/41/imag0154ea.jpg/ da notare le fiamme incollate sulla fiancata con lo sputo... viste da vicino sono piene di pieghe e stropicciature.. ultimamente poi le ha tolte e ha fatto le fiancate a scacchi rossi...hahahahhaha poi dentro ha di tutto, sembra una bancarella del luna park.. :asd) :asd)
la seconda invece è il top.. addirittura le fiamme tribali su quel coso ignobile.. ecco il modo facile per farsi deridere da tutto il paese... :matto)
ogni volta che le vedo :cesso) e pensate che spesso me le trovo parcheggiate sotto casa :?: pensavo quasi di citarlo per molestie.. :asd) :asd)
 
Il peggio del peggio è che le ha attaccate su una Scenic..... :lol: :lol:
Mi devo ricredere Elvis, tu sei più bravo di me ad usare il computer, almeno sai quotare solo le frasi che ti interessano, io neanche quello...
Per la birra quando vuoi, io sono un birramaniaco per cui mi fa solo piacere !! :OK) :OK)
 
allora si vede che hanno cambiato qualcosa nelle configurazioni degli otional su qv.collaboro tuttora con un conce alfa,e sapevo che i 18 a turbina su qv si potevano avere solo bruniti,e sul pack sport,ad esempio su giulietta 1.4 170cv,non si potevano mettere i 18 bruniti;tra l'altro la prima giulietta venduta dal mio conce è stata quella di mio cognato,una 1.4 170cv con pack sport da 18.lui voleva i cerchi bruniti,ma erano esclusivi per la qv!!
 
Top