ecco il mio nuovo giocattolo!!!!

sera.....

i concessionari o meglio i meccanici fanno proprio pena

mentre aspettavo samantha mi sono messo a pulire la macchinina...vi dico le cose + assurde...pressione di tutte e 4 le gomme ad 1bar e tappo olio motore svitato

io ci ho fatto 700km :nooo: :nooo:

meno male che non è successo nulla

e meno male che il concess dov'era in conto vendita la macchina ha detto che ha controllato tutto...vi dirò poi quando gli faccio io il tagliando....contate che l'ha fatto a 40500km e ora ha 42k km

ps grazie zibbi...ho regolato il portellone... :yep) :yep) ...ora però devo vedere da dove arrivano i cigoliiii :mecry2) :mecry2)

veleno":3mt3wlto ha detto:
ok stasera guardo...
mi fa ridere che fino a ieri sera non sentivo cigolii e stamattina (dopo averla ingrassata per bene col grasso spray) arrivano rumori dal portellone (o almeno penso sia quello)

come foto ne ho fatta una al volo ma non è un granchè

te l'ho ingrandita un po' ;)

niente male ;)

veleno":9761fu0k ha detto:
sera.....

i concessionari o meglio i meccanici fanno proprio pena

mentre aspettavo samantha mi sono messo a pulire la macchinina...vi dico le cose + assurde...pressione di tutte e 4 le gomme ad 1bar e tappo olio motore svitato

io ci ho fatto 700km :nooo: :nooo:

meno male che non è successo nulla

e meno male che il concess dov'era in conto vendita la macchina ha detto che ha controllato tutto...vi dirò poi quando gli faccio io il tagliando....contate che l'ha fatto a 40500km e ora ha 42k km

ps grazie zibbi...ho regolato il portellone... :yep) :yep) ...ora però devo vedere da dove arrivano i cigoliiii :mecry2) :mecry2)

scusa ma hai fatto 700km con la pressione ad 1 bar??

si :( :( :( , non me ne sono accorto perchè sti cavolo di 18 hanno la spalla strettissima, io non ci sono abituato e non me ne sono accorto (anche perchè i primi 250 li ho fatti in autostrada, sono arrivato la sera tardi e per 2gg di fila sono aprtito al mattino presto e ripreso la macchina a sera tarda e non si vedeva un caTTo....

non è una scusante ma è andata così

veleno":3unwmgnb ha detto:
si :( :( :( , non me ne sono accorto perchè sti cavolo di 18 hanno la spalla strettissima, io non ci sono abituato e non me ne sono accorto (anche perchè i primi 250 li ho fatti in autostrada, sono arrivato la sera tardi e per 2gg di fila sono aprtito al mattino presto e ripreso la macchina a sera tarda e non si vedeva un caTTo....

non è una scusante ma è andata così

azz a un bar non è solo questione visiva....

e foto mentre aspettavo mia moglie per andare a fare la spesa...

96988224.jpg

29939986.jpg

73798749.jpg

bhe che dire, spettacolo...
pero' si vede che devi ancora farti l'occhio, si parcheggia nelle strisce!! :lol: :lol:
farei le pinze e poi basta cosi', i q2 sono veramente belli!! :nod)

BlackPassion":2xpqhsmk ha detto:
pero' si vede che devi ancora farti l'occhio, si parcheggia nelle strisce!! :lol: :lol:

ti sei messo d'accordo con mia moglie??? :elio) :elio) ...me l'ha detto mezz'ora fa...

per il parcheggio....l'ho messa volutamente così perchè avevo paura della manovra di quello affianco :boxe)

grazie per i complimenti...ma per ora è una "semplice" Q2...aspettiamo le modifiche (niente di stravolgente, si intende)

veleno":1lvj5j5c ha detto:
BlackPassion":1lvj5j5c ha detto:

ti sei messo d'accordo con mia moglie??? :elio) :elio) ...me l'ha detto mezz'ora fa...

per il parcheggio....l'ho messa volutamente così perchè avevo paura della manovra di quello affianco :boxe)

grazie per i complimenti...ma per ora è una "semplice" Q2...aspettiamo le modifiche (niente di stravolgente, si intende)
Semplice Q2?!? :nono) :nono) :nono)
Davvero bellissima complimenti :OK)

semplice per dire che è bella come tutte le Q2...non ha niente di particolare che la distingua
il tuning che vorrei fare (spero) è:
-pinze rosse
-tubi i.c. acciaio
- skat
-filtro bmc
-mappa
-vetri neri anche all'anteriore
-volante isotta katiena (che ho già)
-pomello del cambio (ed accorciamento leva)
-manometri turbo,temp olio,voltmetro
-impianto hi fi (già tutto in casa)
-alettoncino baule

ovviamente nel tempo...ora le "urgenze" sono tagliando,lucidatura fatta in casa (speriamo in bene),una bella incremata alla selleria e tubi i.c.

veleno":1ydkzufe ha detto:
semplice per dire che è bella come tutte le Q2...non ha niente di particolare che la distingua
il tuning che vorrei fare (spero) è:
-pinze rosse
-tubi i.c. acciaio
- skat
-filtro bmc
-mappa
-vetri neri anche all'anteriore
-volante isotta katiena (che ho già)
-pomello del cambio (ed accorciamento leva)
-manometri turbo,temp olio,voltmetro
-impianto hi fi (già tutto in casa)
-alettoncino baule

ovviamente nel tempo...ora le "urgenze" sono tagliando,lucidatura fatta in casa (speriamo in bene),una bella incremata alla selleria e tubi i.c.
Sono daccordo con te fare tutto con calma è anche più bello perchè così ad ogni modifica sarai sempre più soddisfatto :spin)

più che altro il problema sono i soldi :mad2)

lo chiedo quì, poi se non trovo aprorò un topic.

c'è un topic dove si vede dove si trova e come si smonta il filtro gasolio?
il tasto cerca l'ho usato ma nulla, le faq le ho viste ma idem....il resto l'ho trovato tutto (filtro aria e filtro olio) ma questo nulla :(

Complimenti davvero bella poi in versione Q2 :sbav) , l'unica che secondo me non dovresti fare è il cambio del volante perderesti i comandi al volante e peggio ancora l'air bag, poi il volante della Q2 è secondo me il più bel volante che si possa desisderare.