ecco il mio nuovo giocattolo!!!!

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
44
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
allora, oggi ho lasciato la caparra e in settimana (tempo di fare assicurazione e prendere i cash) vado a prendermela.

alfa GT Q2, nera, xenon, navigatore con telefono, sensori parcheggio, interni in tessuto sportivo (ma non possono chiamarli in eco pelle???)
03/07 con 41700km, gomme posteriori appena cambiate, qualche piccolo graffio e un cerchio un po' grattato...per il resto è ok

posterò al + presto le foto

ps 2 aiutini

1) non ha il tasto sport!...a che serve quel bottoncino tanto carino?
2) il computer di bordo (quello dei consumi per intenderci) l'ho visto nel navigatore...ma se volessi toglierlo li visualizzo da qualche altra parte (c'è qualche guida su sto navi, o un link?)
 
Complimenti per l'acquisto. Per le domande, ti rimando a chi ne sa più di me.
 
Ciao complimenti per l'acquisto,ti rispondo velocemente alle due domande

1.Il tasto sport è presente SOLO sulla QV (edizione speciale della GT uscita 1 anno fa circa) e serve per dare 20cv aggiuntivi ai 150cv di base che hanno tutte le GT a gasolio.

2.Sulla leva di dx del piantone hai il tasto SET e da li puoi cambiare la schermata del BC arrivando a visualizzare i consumi,così puoi toglierli dalla schermata del navi e fargli fare qualcos'altro :D
 
Beh, complimenti vivissimi per l'acquisto :X) :X)
Aspettiamo presto le foto :)

Per quanto riguarda la QV, il tasto Sport non variava solo la mappatura dell'acceleratore?
 
veleno":1257t95m ha detto:
no, dev'essere eco pelle e l'alfa li chiama "tessuto sportivo"

Il tessuto sportivo è quello che monta di serie la 147 Q2 se non dotata dell'optional "sedili in pelle sportivi" e non ha nulla a che vedere con l'eco pelle. Qualunque possessore di una Q2 mi darà ragione ;)
 
boh... comincio a non capirci più nulla :ka) :ka) :ka)
ognuno dice la sua.... a me sembra pelle, ma poi sento gente che dice che è eco pelle o simil pelle... chiamatela come volete e se cercate su internet e scrivete allestimento gt Q2, viene fuori "interni in tessuto sportivo"
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
ragazzi che bella....ritirata giovedi sera...purtroppo è rimasta ferma venerdi e sabato perchè ero in fiera...cmq ci ho fatto 700km

è come me la ricordavo...

cigolii quasi assenti (sarà culo, ma anche sull'altra è stato così)
l'assetto sembra leggermente + rigido
tenuta di strada ottima
cambio preciso (leggermente ruvido), corsa corta...peccato la leva sia lunghetta (ma si aggiusta :lol: )
frizione e freno sinceramente li trovo un po' duri per essere una sportiva

motore ok ma con una 20ina di cv in + andrà meglio

non ho potuto ancora saggiare il differenziale...ho provato solo qualche curvetta e sembra rendere bene, soprattutto ad asr disinserito

per il resto, e le foto (non fatte causa pioggia) vi rimando alla prox sett

solo una cosa non mi è chiara, e sinceramente non ricordo se sull'altra era lo stesso:quando apro il portellone, sia con pulsante che con telecomando, la chiusura si sblocca ma per aprirlo devo ficcare le unghie sotto alla lamiera...non dovrebbe alzarsi leggermente per facilitare l'oporazione (ed evitare di lasciarci su le ditate??) :scratch)
 
Sulla 147, quindi non sò se uguale anche sulla gt, ci sono 2 gommini regolabili in estensione, che fanno si che quando sblocchi il portellone quest'ultimo si alzi di quel tanto da poter mettere sotto le mani abbastaza agevolmente. Sulla 147 sono ai due estremi inferiori del bagagliaio.
 
zibbi 147":9leimrpp ha detto:
Sulla 147, quindi non sò se uguale anche sulla gt, ci sono 2 gommini regolabili in estensione, che fanno si che quando sblocchi il portellone quest'ultimo si alzi di quel tanto da poter mettere sotto le mani abbastaza agevolmente. Sulla 147 sono ai due estremi inferiori del bagagliaio.


proverò a guardare...ma per regolarli serve una chiave?
giusto per capire quali sono....parte inferiore intendi dove appoggia sul paraurti (quella zona?)
 
Per reglarli basta soltanto avvitarli o svitarli con la mano, non serve nessuna chiave, e nella 147 sono alle 2 estremità, sia destra che sinistra, alla base del portellone stesso in basso, quindi devi guardare sul portellone non sulla scocca.
 
Top