ecco il mio nuovo giocattolo!!!!

ieri ho ciminciato a passare i cavi alimentazione...purtroppo per ora mi devo limitare ad 1 500mmq x i sub e 1 35mmq per il fronte...non so dove far passare gli altri 2 :cry:

021020101107.jpg


021020101108.jpg


021020101109.jpg


021020101110.jpg
 
Molto bella :spin) consiglierei il poggiapiede in alluminio x completare , il volante che vuoi metterci non è affatto male , sorgente ?
 
Ciao complimenti per la GT che è uno spettacolo!!! I comandi al volante volendo puoi riutilizzarli con una sorgente aftermarket e sarebbero 8 comodi bottoni visto che hai il navi (se non vado errato); per collegarli puoi utilizzare un adattatore della phonocar, io l'ho fatto da solo in un pomeriggio (ma sono una chiavica in generale in elettronica! :)) e ho postato i risultati https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=5&t=110174.

PS: il volante lo lascerei: in pelle con la striscia rossa è veramente :lingua) :lingua)
ciao!
 
sorgente jvc sh 1000, niente navi :KO)
il volante finchè le finanze per un mozzo, non tornano, lascio quello...poi metterò il mio

effettivamente anche il poggiapiede il alluminio non sarebbe male...cmq ora devo fare l'impianto...penso che impiegherò altri 2 fine settimana
oggi mi vado a studiare per bene il box per i sub e il passaggio x i cavi per gli ampli

settimana prox vediamo il resto (tra l'altro dovrebbero anche arrivarmi le tasche :OK) )

vi terrò aggiornati

ps domenica probabilmente montaggio tubi i.c. in silic
 
stamattina sono arrivati i tubi, sono andato a comprare le fascette armate e in mezz'ora (o poco meno) li ho montati.
domani vediamo se c'è qualche differenza

051020101114.jpg


051020101115.jpg


poi ho accorciato la leva cambio, ma siccome il pomolo non mi è ancora arrivato, la misura è ancora non definitiva e quindi le foto le posto a lavoro finito :nod)

questo è il pomello che ho preso

gotham%20nero.jpg
 
Azz.. la sto vedendo solo adesso la tua "bambolina".. spettacolo :love)
 
complimenti la stai trasformando in 1 bomba!! hihi :) scherzo era già bellissima anche prima! l'allestimento + bello! cmq ankio quoto x lasciare il volante q2 e magari usare un comando phonocar per far funzionare i tasti al volante che sono comodissimi secondo me :)
 
E vorrei ben vedere! :lol:

Comunque anche io me lo terrei su quel volante, si sposa splendidamente con quei sedili fantastici!
 
Dadi Ducati Corse":2fh35n5c ha detto:
interessanti i tubi siliconici...facci sapere come ti sei trovato!
per il montaggio nessuna difficoltà vero?


per il montaggio nessunissimo problema...sviti le fascette, togli gli originali e ci metti questi

devo dire che la differenza si avverte molto...il lag è diminuito molto (quelli originali fanno veramente pena, cmq non erano bucati, com einvece pensavo)

ho notato però la differenza con quelli di un mio amico per la sua leon...i miei sono cmq + morbidi dei suoi (sempre in silicone) però io li ho pagati meno della metà (i miei sono i venair, i suou non sappiamo la marca), e leggermente meno spessi.
ma per il prezzo pagato vanno strabene....mai soldi sono stati spesi meglio :OK)
 
finito al 99% accorciamento leva cambio...manca solo la molla che farò fare questa settimana.
volevo accorciarlo ancora ma il diamentro interno del pomolo è + piccolo di quello dell'asta quando cambia diamentro e visto che c'era troppo sbattimento lo lascio così

alla fine è un -7cm circa

161020101123.jpg


161020101124.jpg


161020101125.jpg


prox modifiche:fanali oscurati e nel frattempo vedo di far passare i cavi per l'impinato (sono un po' fermo per restrittezze econimiche, visto che devo comprare l'insonorizzante...non ho voglia di montare e smontare i pannelli + volte)

poi devo controllare l'antenna perchè la ricezione fm fa schifo anche con la jvc (pensavo fosse un problema del navi ma così non è)

e mettere il manometro del turbo che ho già...+ che altro vedere come sta, ha fondo bianco e gli ho preso un led rosso (sulla golf col led blu stava benissmo)
 
Top