ecco il mio nuovo giocattolo!!!!

prima di aprire un topic provo a chiederlo quì...qualcuno sa se il volante della 147 ha lo stesso attaccao della GT...lo chiedo perchè devo prendere il mozzo.ne ho trov 1 ad un ottimo prezzo ma monta sulla 147 (per lo meno il venditore ha scritto solo quello)

grazie
 
ascolta saresti cosi gentile da spiegarmi come si fa ad accorciare la leva del cambio?e difficile?
 
veleno":1oo2vbnr ha detto:
Dadi Ducati Corse":1oo2vbnr ha detto:
interessanti i tubi siliconici...facci sapere come ti sei trovato!
per il montaggio nessuna difficoltà vero?


per il montaggio nessunissimo problema...sviti le fascette, togli gli originali e ci metti questi

devo dire che la differenza si avverte molto...il lag è diminuito molto (quelli originali fanno veramente pena, cmq non erano bucati, com einvece pensavo)

ho notato però la differenza con quelli di un mio amico per la sua leon...i miei sono cmq + morbidi dei suoi (sempre in silicone) però io li ho pagati meno della metà (i miei sono i venair, i suou non sappiamo la marca), e leggermente meno spessi.
ma per il prezzo pagato vanno strabene....mai soldi sono stati spesi meglio :OK)
sui miei venair bianchi avevo l'asoletta l'intaglio piccolino a U finale che non combaciava col fermo collettore aspirazione ..poca roba ..ma volevo sapere se anche tu ??
invece le fascette armate che misure hai preso ? 3da ___ e 1 da_ ?
:grazie) ciao .. :OK)
 
Top