Ecco il mio bolide!!!!

Ciao ragazzi! Ho bisogno di un vostro aiuto.. Ieri ho iniziato a sostituire i fregi cromati con quelli satinati nel paraurti davanti.. Lo scudo con il fregio li ho sostituiti con tante bestemmie ma le griglie con i baffi ho dovuto desistere e rimandare.. :mecry) Gli attacchi delle griglie sono un blocco di ruggine!! :wall) Infatti la mia povera nasona da una parte è rimasta con il baffetto cromato e dall'altra parte proprio senza griglia.. :cry:
Secondo voi sti gancetti marci si trovano in alfa o da qualche altra parte?? :)
 
Re: R: Ecco il mio bolide!!!!

Fissa con bostick!
Poi non li togli piú [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2q9lw70f ha detto:
Fissa con bostick!
Poi non li togli piú [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
Potrebbe essere un'idea! :spin)

BuiO":2q9lw70f ha detto:
Se intendi quei seeger tondi io ho faticato molto per recuperarli...sembrano introvabili..


Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Si intendo proprio loro! La maggior parte si sono letteralmente sgretolati..
Dite che in alfa non ci sono?
Magari vedo anche in qualche ferramenta se c'è qualcosa di simile..
 
zimon":3myjq2kk ha detto:
BuiO":3myjq2kk ha detto:
Se intendi quei seeger tondi io ho faticato molto per recuperarli...sembrano introvabili..


Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Si intendo proprio loro! La maggior parte si sono letteralmente sgretolati..
Dite che in alfa non ci sono?
Magari vedo anche in qualche ferramenta se c'è qualcosa di simile..

Prova ma sarà molto dura in ferramenta...comunque se non vuoi diventare matto a cercarli fai come dice andy oppure anche della colla bi.componente tipo saldametalli va bene io ho usato quella
 
Grazie dei consigli ragazzi! Vedo se trovo qualcosa altrimenti faccio come dite voi! :spin)

pierpy_90 GP":3oxvpaen ha detto:
la vuoi trasformare in tutto e per tutto in una q2 eh xD ?
Si pierpy! :D È il mio obiettivo! :love)
 
Re: R: Ecco il mio bolide!!!!

Riesci cpn viti piccole autofilettanti e rondella? Smadonni un'pò a centrarle per non rompere tutto ma con pazienza dovresti riuscirci

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Chicco80":uoth48z0 ha detto:
Riesci cpn viti piccole autofilettanti e rondella? Smadonni un'pò a centrarle per non rompere tutto ma con pazienza dovresti riuscirci

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Chicco tu dici di far saltare i perni delle griglie e metterci le autofilettanti? :)
 
I perni sono in plastica..o metti le coppiglie,o incolli il bordo della griglia al paraurti!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Non c'è modo di mettere viti!
i perni della retina si infilano nei buchi del paraurti e si fermano con delle coppiglie!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Buon giorno ragazzi! Finalmente ho trasformato esteticamente la mia progression in una Q2!!! :love) Ieri pomeriggio con l'aiuto del ragazzo di mia sorella abbiamo tirato giù il paraurti e sostituito gli ultimi particolari!!! :elio)
Alla fine quei gancetti li ho dovuti prendere e mi sono costati 1,29 euro l'uno! :splat)
Ora sono veramente contento! :D :X)
 
pierpy_90 GP":3thy12td ha detto:
dai le ultime foto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena ho un attimo di tempo..le do una bella pulita e farò un po di foto! :D
BuiO":3thy12td ha detto:
zimon":3thy12td ha detto:
Alla fine quei gancetti li ho dovuti prendere e mi sono costati 1,29 euro l'uno! :splat)
Ora sono veramente contento! :D :X)

:jaw) :jaw)

:?:
Un furto! :evil:
 
Re: R: Ecco il mio bolide!!!!

Ora è proprio come la volevo! :love)
unebyze8.jpg
 
Top