Tranquillo! Tanto non deve piacere a te!! :lol2)pierpy_90 GP":1ooffdwy ha detto:cmq la pinza grigia con il cerchio q2 non mi piace proprio xd...
Tranquillo! Tanto non deve piacere a te!! :lol2)pierpy_90 GP":1ooffdwy ha detto:cmq la pinza grigia con il cerchio q2 non mi piace proprio xd...
zimon":xh9iil77 ha detto:Tranquillo! Tanto non deve piacere a te!! :lol2)pierpy_90 GP":xh9iil77 ha detto:cmq la pinza grigia con il cerchio q2 non mi piace proprio xd...
:quote)zimon":11u5f6jv ha detto:Tranquillo! Tanto non deve piacere a te!! :lol2)pierpy_90 GP":11u5f6jv ha detto:cmq la pinza grigia con il cerchio q2 non mi piace proprio xd...
pierpy_90 GP":1g19rea9 ha detto:zimon":1g19rea9 ha detto:Tranquillo! Tanto non deve piacere a te!! :lol2)pierpy_90 GP":1g19rea9 ha detto:cmq la pinza grigia con il cerchio q2 non mi piace proprio xd...
xD ovvio... ;-)
pierpy_90 GP":1l48icyd ha detto:Secondo me il classico rosso fuoco.. anche se sembra banale.. non lo è.. a me con i 17 a raggi le pinze rosse stanno da dio.. figuriamoci sul cerchio q2 che è aperto...
Grazie! No non sono quelle da incollare, ho fatto la pazzia di prenderle originali in alfa! Poi mi sono messo li con enorme "pazienza" e "tranquillità" e le ho sostituite!BuiO":351uwj7m ha detto:le calotte sono quelle da incollare? stanno molto bene!
Grazie sms919! Come hai detto tu l'ho fissato tramite mastice al vetro!sms919":2gfuupom ha detto:complimenti zimon, sempre più bella.. Lo spoiler è stato fissato mediante incollatura al vetro? oppure hai cambiato il lunotto?
Ottimo, appena ho disponibilità lo prenderò pure io.. Ero intenzionato a prendere un portellone completo di Q2 o cnc, solo che sono difficili da trovare..zimon":2abw3td5 ha detto:Grazie sms919! Come hai detto tu l'ho fissato tramite mastice al vetro!sms919":2abw3td5 ha detto:complimenti zimon, sempre più bella.. Lo spoiler è stato fissato mediante incollatura al vetro? oppure hai cambiato il lunotto?
sms919":29c6krn5 ha detto:Ottimo, appena ho disponibilità lo prenderò pure io.. Ero intenzionato a prendere un portellone completo di Q2 o cnc, solo che sono difficili da trovare..zimon":29c6krn5 ha detto:Grazie sms919! Come hai detto tu l'ho fissato tramite mastice al vetro!sms919":29c6krn5 ha detto:complimenti zimon, sempre più bella.. Lo spoiler è stato fissato mediante incollatura al vetro? oppure hai cambiato il lunotto?
zimon":me8yeqwq ha detto:Grazie! No non sono quelle da incollare, ho fatto la pazzia di prenderle originali in alfa! Poi mi sono messo li con enorme "pazienza" e "tranquillità" e le ho sostituite!BuiO":me8yeqwq ha detto:le calotte sono quelle da incollare? stanno molto bene!
pierpy_90 GP":23lv1qsn ha detto:costo delle calotte ?
cmq sta davvero bene così
starei pensando di prendere anche io le calotte satinate.. ma sono dubbioso.. dato che monto cerchi exclusive :asd)
BuiO":1wwbme2u ha detto:zimon":1wwbme2u ha detto:Grazie! No non sono quelle da incollare, ho fatto la pazzia di prenderle originali in alfa! Poi mi sono messo li con enorme "pazienza" e "tranquillità" e le ho sostituite!BuiO":1wwbme2u ha detto:le calotte sono quelle da incollare? stanno molto bene!
Hai fatto bene, visto anche il fatto che non c'è una grande differenza di prezzo rispetto a quelle aftermarket...
Penso le prenderò anche io l' unico problema sarà proprio la pazienza