Ecco il mio bolide!!!!

pierpy_90 GP":1g19rea9 ha detto:
zimon":1g19rea9 ha detto:
pierpy_90 GP":1g19rea9 ha detto:
cmq la pinza grigia con il cerchio q2 non mi piace proprio xd...
Tranquillo! Tanto non deve piacere a te!! :lol2)

xD ovvio... ;-)

Dai che scherzo! :p Secondo te che colore ci stanno bene? Rosse con la scritta alfa romeo in bianco oppure nere sempre con la scritta in bianco?? :)
 
Re: R: Ecco il mio bolide!!!!

Secondo me il classico rosso fuoco.. anche se sembra banale.. non lo è.. a me con i 17 a raggi le pinze rosse stanno da dio.. figuriamoci sul cerchio q2 che è aperto...
 
pierpy_90 GP":1l48icyd ha detto:
Secondo me il classico rosso fuoco.. anche se sembra banale.. non lo è.. a me con i 17 a raggi le pinze rosse stanno da dio.. figuriamoci sul cerchio q2 che è aperto...

Grazie del parere.. :OK)
 
Ciao ragazzi!!! Da quando vi ho presentato la mia piccola è passato un pò di tempo!! Infatti ho apportato alcune modifiche!!!
Gli accessori aggiunti sono:
- spoiler GTA by Helvetia
- calotte specchietti laterali satinate
- luci anabbaglianti xenon 6000 k
- luci di posizione bianche

Ecco alcune foto:
 

Allegati

  • 20130413_165200.jpg
    257.5 KB · Visualizzazioni: 248
  • 20130413_165213.jpg
    192.6 KB · Visualizzazioni: 247
  • 20130413_165228.jpg
    264.5 KB · Visualizzazioni: 250
  • 20130413_165240.jpg
    264.2 KB · Visualizzazioni: 251
  • 20130416_174513.jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 250
  • 20130416_174554.jpg
    151.9 KB · Visualizzazioni: 245
  • 20130417_173615.jpg
    234 KB · Visualizzazioni: 250
  • 20130417_173623.jpg
    260.2 KB · Visualizzazioni: 247
  • 20130417_173642.jpg
    226.3 KB · Visualizzazioni: 249
  • 20130425_142332.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 248
complimenti zimon, sempre più bella.. Lo spoiler è stato fissato mediante incollatura al vetro? oppure hai cambiato il lunotto?
 
BuiO":351uwj7m ha detto:
le calotte sono quelle da incollare? stanno molto bene!
Grazie! No non sono quelle da incollare, ho fatto la pazzia di prenderle originali in alfa! :D Poi mi sono messo li con enorme "pazienza" e "tranquillità" e le ho sostituite! :p
 
sms919":2gfuupom ha detto:
complimenti zimon, sempre più bella.. Lo spoiler è stato fissato mediante incollatura al vetro? oppure hai cambiato il lunotto?
Grazie sms919! Come hai detto tu l'ho fissato tramite mastice al vetro!
 
zimon":2abw3td5 ha detto:
sms919":2abw3td5 ha detto:
complimenti zimon, sempre più bella.. Lo spoiler è stato fissato mediante incollatura al vetro? oppure hai cambiato il lunotto?
Grazie sms919! Come hai detto tu l'ho fissato tramite mastice al vetro!
Ottimo, appena ho disponibilità lo prenderò pure io.. Ero intenzionato a prendere un portellone completo di Q2 o cnc, solo che sono difficili da trovare..
 
sms919":29c6krn5 ha detto:
zimon":29c6krn5 ha detto:
sms919":29c6krn5 ha detto:
complimenti zimon, sempre più bella.. Lo spoiler è stato fissato mediante incollatura al vetro? oppure hai cambiato il lunotto?
Grazie sms919! Come hai detto tu l'ho fissato tramite mastice al vetro!
Ottimo, appena ho disponibilità lo prenderò pure io.. Ero intenzionato a prendere un portellone completo di Q2 o cnc, solo che sono difficili da trovare..

Oltre a essere difficili da trovare, sono anke molto costosi!! Io per lo spoiler ho preso il replica helvetia, te lo consiglio! :OK)
 
si si vedo.. Anche il mio quasi concittadino Zio Rick, ha quello sulla serie 0 e fa veramente una bella figura :lingua)
 
zimon":me8yeqwq ha detto:
BuiO":me8yeqwq ha detto:
le calotte sono quelle da incollare? stanno molto bene!
Grazie! No non sono quelle da incollare, ho fatto la pazzia di prenderle originali in alfa! :D Poi mi sono messo li con enorme "pazienza" e "tranquillità" e le ho sostituite! :p

Hai fatto bene, visto anche il fatto che non c'è una grande differenza di prezzo rispetto a quelle aftermarket...
Penso le prenderò anche io l' unico problema sarà proprio la pazienza :D
 
pierpy_90 GP":23lv1qsn ha detto:
costo delle calotte ?
cmq sta davvero bene così ;)

starei pensando di prendere anche io le calotte satinate.. ma sono dubbioso.. dato che monto cerchi exclusive :asd)

Ti ringrazio pierpy.. :) Guarda le calotte le ho pagate 54 euro l una in alfa! Un vero furto se pensi che è plastica! :mad2) Si magari con i cerchi che hai non si accoppiano alla perfezione..però con le maniglie apri porta sicuramente sì! :OK)
 
Re: R: Ecco il mio bolide!!!!

Io nel 2009 le ho pagate 36 l'una!e già allora mi sembravano ladri!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Avevo guardato anche su ebay e con una sessantina di euro te le portavi a casa.. Però siamo sempre li..montano bene? Resisteranno? Mi rimangono in mano i ganci in mano? Al primo inverno con un pò di sale si sbiadiscono? Almeno se c è qualcosa gliele porto indietro.. Sono belle per carità, ma sempre ladri rimangono!
 
BuiO":1wwbme2u ha detto:
zimon":1wwbme2u ha detto:
BuiO":1wwbme2u ha detto:
le calotte sono quelle da incollare? stanno molto bene!
Grazie! No non sono quelle da incollare, ho fatto la pazzia di prenderle originali in alfa! :D Poi mi sono messo li con enorme "pazienza" e "tranquillità" e le ho sostituite! :p

Hai fatto bene, visto anche il fatto che non c'è una grande differenza di prezzo rispetto a quelle aftermarket...
Penso le prenderò anche io l' unico problema sarà proprio la pazienza :D

E ce ne vuole tantissima!!!! Fai conto che per mettere su la prima calotta ti lascio immaginare!! Oltretutto era entrata male e si era spezzata un' aletta, le parole che volavano per tutto il giardino!! :swear)
Però il risultato finale prevale sulla fatica... :elio)
 
Top