Ecco il mio bolide!!!!

Sgigal":349nitfv ha detto:
zimon, hai montato gli xeno aftermarket? come ti trovi?

magari lui si troverà anche bene.. come affermano di trovarsi diversi possessori di 147... il problema è chi ti incrocia...

cmq la visione con gli xeno non è male.. o almeno, a me ha dato quella impressione.. però il sol pensiero, in caso di un posto di blocco, che mi dicano qualcosa.. mi lascia rabbrividire.. soprattutto se vai a lavoro.. e non puoi fare tardi xD
 
Sgigal":3428phv7 ha detto:
zimon, hai montato gli xeno aftermarket? come ti trovi?

Si sgigal ho gli xeno aftermarket.. In confronto con le normali lampadine non c'è storia! Gli xeno fanno molta più luce! Io per esempio ho montato come gradazione i 4300k che sarebbero il colore degli xeno originali, hanno un bel effetto.. :)
 
zimon":3v7coq0h ha detto:
Sgigal":3v7coq0h ha detto:
zimon, hai montato gli xeno aftermarket? come ti trovi?

Si sgigal ho gli xeno aftermarket.. In confronto con le normali lampadine non c'è storia! Gli xeno fanno molta più luce! Io per esempio ho montato come gradazione i 4300k che sarebbero il colore degli xeno originali, hanno un bel effetto.. :)

nessuno ti lampeggia ?
come ti trovi con l'alpine ?
 
No nessuno! Ogni tanto qualcuno lampeggia ma perché sono carico dietro.. Con l alpine mi trovo bene, suona abbastanza bene.. :)
 
we.. ma che stai dalle mie parti in questi giorni ?
c'è una 147 identica alla tua :|
ma non è di uno di castellaneta.. dato che non l'ho mai visto prima.. stessa auto.. stessi cerchi.. xeno.. mi pare sia targata cx... o qualcosa di simile
 
pierpy_90 GP":31yjpjfx ha detto:
we.. ma che stai dalle mie parti in questi giorni ?
c'è una 147 identica alla tua :|
ma non è di uno di castellaneta.. dato che non l'ho mai visto prima.. stessa auto.. stessi cerchi.. xeno.. mi pare sia targata cx... o qualcosa di simile

Sono per metà pugliese ma trapiantato al nord.. No comunque non sono io.. La mia inizia con de.. :)
 
Altre 2 piccole modifiche!! Pomello cambio satinato con logo Alfa Romeo e dischi baffati Tarox f2000! :elio)
 

Allegati

  • 20130911_174112.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 143
  • 20130928_141739.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 156
  • 20130928_141750.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 151
  • 20130928_141802.jpg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 149
Anthony1992":1kn2eum7 ha detto:
Zimon complimenti per il tuo bolide...tenuto benissimo e con tutte le modifiche opportune. Come ti trovi con i dischi TAR OX?
Grazie socio! :D Come te e tutti gli altri cerchiamo di tenerla il meglio possibile! :clap)
I dischi sono ancora in fase di rodaggio insieme alle pastiglie però mi sto trovando davvero bene! Nelle staccate un po più decise senti il frrrrrrrrrrr che viene su che è una meraviglia!!! :elio)
 
Grazie mille ragazzi! Adesso gli facciamo fare un bel rodaggio.. :elio)
Appena posso faccio cambiare il liquido freni almeno con l'impianto frenante sono apposto! :asd) Ora aggiungo qualche modifica estetica! Scudo, fregio e baffi satinati.. :love)
 
Anthony1992":1zen07x0 ha detto:
Ciao Carissimo è da un bel pò che non ci si sente...come stai? Novità sulla splendida nasona? :X)
Ciao grande! Io tutto bene grazie..tu??
Nessuna novità per adesso, diciamo che sono fermo per la pausa invernale! :asd)
Per sta primavera ho in mente un paio di cosette.. :elio) Intanto monto lo scudo, il fregio e i baffi satinati.. Poi volevo fare le pinze rosse e i tre vetri posteriori oscurati.. :love)
 
Mi trovo molto meglio rispetto a prima! Devo dire che la frenata è molto più pronta! Poi nelle frenate un po più decise il rumore tipico dei baffati mi piace molto.. :D
 
pierpy_90 GP":b12tsoqk ha detto:
Come mai non optasti x i forati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perché qui sul forum tutti i ragazzi me li hanno sconsigliati...in quanto essendo forati sono un pochino più deboli e soggetti a crepe! :)
 
Top