Ecco il mio bolide!!!!

Ma si...tanto se ti limiti anche ad un -30 già cambia totalmente con pochi pensieri...già andando oltre tutta la meccanica sotto (bracci barra ecc) comincerebbero a soffrire di più!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
BuiO":3p6jpsnn ha detto:
Ma si...tanto se ti limiti anche ad un -30 già cambia totalmente con pochi pensieri...già andando oltre tutta la meccanica sotto (bracci barra ecc) comincerebbero a soffrire di più!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Si si se lo faccio vado di -30..di più sarebbe troppo! :nod) Mi aggancerei ovunque.. :asd)
 
Io tocco ovunque con la mia che non è abbassata, con 30mm in meno regalerei la tredicesima al carrozziere almeno 3 volte l'anno... :mecry2)
 
FrancescoNoa":27ee182g ha detto:
Io tocco ovunque con la mia che non è abbassata, con 30mm in meno regalerei la tredicesima al carrozziere almeno 3 volte l'anno... :mecry2)
anch'io tocco spesso e volentieri...
 
Io a -40 direi che è perfetto...certo occorre comunque essere consapevoli del fatto che poi si dovrà fare molta più attenzione in tutto...

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
marco912003":2o617mf6 ha detto:
Io ho messo da poco un -30 preso su eBay a 230spedito nuovo....non male come ammo.... 4ammo+4molle
Il prezzo è molto basso! :spin) Di che marca è? :)
olikver":2o617mf6 ha detto:
FrancescoNoa":2o617mf6 ha detto:
Io tocco ovunque con la mia che non è abbassata, con 30mm in meno regalerei la tredicesima al carrozziere almeno 3 volte l'anno... :mecry2)
anch'io tocco spesso e volentieri...
Purtroppo ogni tanto salendo sulle salitine dei marciapiedi senti delle grattatine.. :cry:
 
pierpy_90 GP":1qmt699i ha detto:
ta tecnics...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il regolabile non ha una buona reputazione, almeno su 147 rest...
addirittura so di un ragazzo a cui sono saltate le saldature di uno degli ammortizzatori...
certo costano poco, ma visto che è una parte fondamentale per collegare telaio e ruote io ci penserei bene :ka)
 
Re: R: Ecco il mio bolide!!!!

BuiO":f0oqiml2 ha detto:
pierpy_90 GP":f0oqiml2 ha detto:
ta tecnics...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il regolabile non ha una buona reputazione, almeno su 147 rest...
addirittura so di un ragazzo a cui sono saltate le saldature di uno degli ammortizzatori...
certo costano poco, ma visto che è una parte fondamentale per collegare telaio e ruote io ci penserei bene :ka)
Ovvio che meno sapendo e meno ho....purtroppo il budget era quello e Mk son dovuto accontentare
 
marco912003":3dqccjei ha detto:
BuiO":3dqccjei ha detto:
pierpy_90 GP":3dqccjei ha detto:
ta tecnics...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il regolabile non ha una buona reputazione, almeno su 147 rest...
addirittura so di un ragazzo a cui sono saltate le saldature di uno degli ammortizzatori...
certo costano poco, ma visto che è una parte fondamentale per collegare telaio e ruote io ci penserei bene :ka)
Ovvio che meno sapendo e meno ho....purtroppo il budget era quello e Mk son dovuto accontentare

Chiaro, io invece avevo preferito aspettare più tempo piuttosto ed ho preso una via di mezzo con l' ap, ognuno poi fa le sue scelte certo..
 
Top