E sì! :spin) Ci voleva proprio! :elio)Sgigal":2y3srj2s ha detto:ottimo alla fine vedo che hai fatto gli stessi miei acquisti! :X)
Tu hai fatto altre modifiche?
E sì! :spin) Ci voleva proprio! :elio)Sgigal":2y3srj2s ha detto:ottimo alla fine vedo che hai fatto gli stessi miei acquisti! :X)
Luka78":20yba4dg ha detto:Bella!!!
Complimenti [emoji4] [emoji4]
tapatalk on my HTC One
Grazie ragazzi!marco912003":20yba4dg ha detto:Bellissima!!!
Sarebbe la morte sua! :love) Infatti qualche pensierino lo sto facendo..BuiO":255meuf1 ha detto:Bisognerebbe abbassarla che rendono il doppio sti cerchietti :scratch)
Si si se lo faccio vado di -30..di più sarebbe troppo! :nod) Mi aggancerei ovunque.. :asd)BuiO":3p6jpsnn ha detto:Ma si...tanto se ti limiti anche ad un -30 già cambia totalmente con pochi pensieri...già andando oltre tutta la meccanica sotto (bracci barra ecc) comincerebbero a soffrire di più!
Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
anch'io tocco spesso e volentieri...FrancescoNoa":27ee182g ha detto:Io tocco ovunque con la mia che non è abbassata, con 30mm in meno regalerei la tredicesima al carrozziere almeno 3 volte l'anno... :mecry2)
Il prezzo è molto basso! :spin) Di che marca è?marco912003":2o617mf6 ha detto:Io ho messo da poco un -30 preso su eBay a 230spedito nuovo....non male come ammo.... 4ammo+4molle
Purtroppo ogni tanto salendo sulle salitine dei marciapiedi senti delle grattatine.. :cry:olikver":2o617mf6 ha detto:anch'io tocco spesso e volentieri...FrancescoNoa":2o617mf6 ha detto:Io tocco ovunque con la mia che non è abbassata, con 30mm in meno regalerei la tredicesima al carrozziere almeno 3 volte l'anno... :mecry2)
pierpy_90 GP":1qmt699i ha detto:ta tecnics...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ovvio che meno sapendo e meno ho....purtroppo il budget era quello e Mk son dovuto accontentareBuiO":f0oqiml2 ha detto:pierpy_90 GP":f0oqiml2 ha detto:ta tecnics...
Il regolabile non ha una buona reputazione, almeno su 147 rest...
addirittura so di un ragazzo a cui sono saltate le saldature di uno degli ammortizzatori...
certo costano poco, ma visto che è una parte fondamentale per collegare telaio e ruote io ci penserei bene :ka)
marco912003":3dqccjei ha detto:Ovvio che meno sapendo e meno ho....purtroppo il budget era quello e Mk son dovuto accontentareBuiO":3dqccjei ha detto:pierpy_90 GP":3dqccjei ha detto:ta tecnics...
Il regolabile non ha una buona reputazione, almeno su 147 rest...
addirittura so di un ragazzo a cui sono saltate le saldature di uno degli ammortizzatori...
certo costano poco, ma visto che è una parte fondamentale per collegare telaio e ruote io ci penserei bene :ka)
Si si l'ho venduta a mia sorella! Io ho preso la Giulietta :drive)pierpy_90 GP":17s09as3 ha detto:venduta ?!