Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

confermo anche le mie vanno benone e fanno luce a giorno :) sarebbe bello se qualcuno avesse provato le posizioni per vedere come si comportano
 
mito84":3hl8njxf ha detto:
confermo anche le mie vanno benone e fanno luce a giorno :) sarebbe bello se qualcuno avesse provato le posizioni per vedere come si comportano

infatti, così eventualmente modifico il titolo :OK)
 
reo85":16t05244 ha detto:
anche un mio collega le ha messe, come posizioni però.
le avevo postate in un altro topic.

se non sbagli l'assorbimento non è 5w ma 2,3.

l'assorbimento è esattamente 1.7w (0.140mA)
 
io con i led nn ho mai avuto un buon rapposrto, ne ho bruciati molti e di diverso tipo.... questi secondo voi durano di piu? ho letto che scaldano un po, è vero? se li monto sulle posizioni scaldano qualcosa di piu?
 
andreblackline":38nzmlk3 ha detto:
io con i led nn ho mai avuto un buon rapposrto, ne ho bruciati molti e di diverso tipo.... questi secondo voi durano di piu? ho letto che scaldano un po, è vero? se li monto sulle posizioni scaldano qualcosa di piu?

Alcune 147 vanno poco d'accordo con i led... causa problemi di tensione (credo). Io mi trovo molto bene... quelli targa hanno retto quasi 2 anni e solo ora uno comincia un po a lampeggiare. Ho voglia di provare questi per via della resistenza integrata...

Per le posizioni pero credo questi qui non vanno bene, hanno l'attacco diverso. Dallo stesso venditore pero si trovano quelle con l'attacco per le posizioni ma nn so se qualcuno le ha già provate.
 
Yaco 147 T.I.":28n48k6e ha detto:
andreblackline":28n48k6e ha detto:
io con i led nn ho mai avuto un buon rapposrto, ne ho bruciati molti e di diverso tipo.... questi secondo voi durano di piu? ho letto che scaldano un po, è vero? se li monto sulle posizioni scaldano qualcosa di piu?

Alcune 147 vanno poco d'accordo con i led... causa problemi di tensione (credo). Io mi trovo molto bene... quelli targa hanno retto quasi 2 anni e solo ora uno comincia un po a lampeggiare. Ho voglia di provare questi per via della resistenza integrata...

Per le posizioni pero credo questi qui non vanno bene, hanno l'attacco diverso. Dallo stesso venditore pero si trovano quelle con l'attacco per le posizioni ma nn so se qualcuno le ha già provate.

mi pare strano, tu come me, avendo una restyling, dovresti sapere che posizioni e targa hanno lo stesso attacco a w5w o zoccoletto. forse pensavi che avevo una serie 0
 
andreblackline":xubc915m ha detto:
mi pare strano, tu come me, avendo una restyling, dovresti sapere che posizioni e targa hanno lo stesso attacco a w5w o zoccoletto. forse pensavi che avevo una serie 0

infatti ;) io ormai li monto da un mese e vanno benissimo :tiè) :asd)
 
salve a tutti! qualcuno è ha conoscenza se esistono anche la stessa tipologia senza errore del check control a led arancio per le frecce laterali??
 
io ho messo delle PIAA ad incandescenza da 5W a luce bianca!che ne dite?in quella foto vedo dei riflessi blu che non mi garbano per niente!
 
Andy96":1gn8y5hc ha detto:
io ho messo delle PIAA ad incandescenza da 5W a luce bianca!che ne dite?in quella foto vedo dei riflessi blu che non mi garbano per niente!
MMh..quelle ad incandescenza hanno un filtro sul vetro altrimenti chiaramente fa luce gialla...occhio che scaldano molto quelle..dai un'occhio al portalampada che non si sciolga :OK) Le avevo montate sulle posizioni e mi sono trovato il portalampada mezzo sciolto :ka)
 
dici?sono sempre da 5w!un mio amico le ha sulla Gpunto da un bel po di mesi e non ha problemi!le trrò d'occhio comunque!grazie!
 
Andy96":2abfg0nj ha detto:
dici?sono sempre da 5w!un mio amico le ha sulla Gpunto da un bel po di mesi e non ha problemi!le trrò d'occhio comunque!grazie!
Il problema delle lampadine alogene bianche è che non tutta la luce viene emessa e una parte viene filtrata, come gli anabbaglianti, sembra facciano più luce perchè fanno luce bianca ma non è così; in quanto a luce ne fanno di più le alogene normali perchè avendo il vetro trasparente fanno passare tutta la luce ce viene emessa dal filamento :OK)
 
a me interessa solo che la luce sia bianca e non gialla...poi se si vede meno la targa...meglio! :asd)
stamattina le ho smontate per controllare e non ci sono segni di surriscaldamento! :OK)
 
si stanno diffondendo bene bene :) fonzie potresti chiedere una provvigione al cinese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS qualcuno di voi ha comprato le posizioni o avete preso tutti le luci targa ?
 
mito84":idkwnq5w ha detto:
si stanno diffondendo bene bene :) fonzie potresti chiedere una provvigione al cinese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS qualcuno di voi ha comprato le posizioni o avete preso tutti le luci targa ?
Sulla restilyng vanno bene anche per le posizione però di giorno se guardi dentro il faro vedere sta specie di circuito stampato al posto della posizione non è molto gradevole :?:
 
Top