Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

x la cronaca le ho appena acquistate. 2 coppie (1 x me e una x amico con la GT) ho fatto la proposta d'acquisto a 10 euro la coppia convinto che la rifiutasse e invece l'ha accettata subito senza battere ciglio. con la spedizione spendiamo in due 25 euro invece che 35.
ho specificato che sono x alfa 147 e GT perchè nell'inserzione cè scritto sia c5w che t10, voi avete specificato o vanno bene entrambi i tipi?
 
io non ho specificato nulla, cmq ottimo prezzo :OK) adesso tutti a proporre 10€ al venditore :asd)
 
mito84":gdu9e48n ha detto:
WOWWWWWWWWWWW forse ho trovato finalmente i led per la serie 0 per le posizioni CON RESISTENZA INCORPORATAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-H6-LED-SMD ... .m14.l1262


sono queste ????????? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
sì sono quelle, le ha anche un nostro convenzionato (MDStore)
 
Ho appena fatto un'offerta anche io di 10 euro. se accetta cambio le mie che nonostante abbiano le resistenze, quando sono spente
danno - luce bruciata- al computer di bordo
 
fabry236":2asro1r0 ha detto:
Ho appena fatto un'offerta anche io di 10 euro. se accetta cambio le mie che nonostante abbiano le resistenze, quando sono spente
danno - luce bruciata- al computer di bordo

hai una resistenza che non va bene ;)
 
Fonzie444":dd6ooetb ha detto:
fabry236":dd6ooetb ha detto:
Ho appena fatto un'offerta anche io di 10 euro. se accetta cambio le mie che nonostante abbiano le resistenze, quando sono spente
danno - luce bruciata- al computer di bordo

hai una resistenza che non va bene ;)

Si immagino,grazie :OK) . Da quanto è necessaria la resistenza per zittire il cpmputer ?
 
fabry236":xbl0t6jm ha detto:
Fonzie444":xbl0t6jm ha detto:
fabry236":xbl0t6jm ha detto:
Ho appena fatto un'offerta anche io di 10 euro. se accetta cambio le mie che nonostante abbiano le resistenze, quando sono spente
danno - luce bruciata- al computer di bordo

hai una resistenza che non va bene ;)

Si immagino,grazie :OK) . Da quanto è necessaria la resistenza per zittire il cpmputer ?
2 watt, 390 ohm :OK) simula la presenza della lampadina a filamento e se ti si brucia il led viene segnalato dal bc
 
Arrivate stamattina e montate, cavolo quanta luce fanno! Confermo che non si accende l'avaria, hanno fascio un po troppo azzurro però... Speriamo che i caramba non dicono nulla! :tiè)
 
GiOrGiO83":fx5fbl5m ha detto:
Arrivate stamattina e montate, cavolo quanta luce fanno! Confermo che non si accende l'avaria, hanno fascio un po troppo azzurro però... Speriamo che i caramba non dicono nulla! :tiè)

ehh troppo azzurro... appena appena ;) infatti le consiglio abbinate agli xeno 6000k :OK)
 
Allora i led sono fantastici però forse c'è un problemino, la resistenza integrata produce molto calore e le ridotte dimensioni del portalampada non aiutano a dissiparlo. Oggi mi sono accorto che mi si è leggermente bruciacchiato l'attacco del portalampada, vi consiglio di dargli una controllatina ogni tanto perchè ho paura che facciano quache danno nel lungo periodo :scratch)
 
GiOrGiO83":276jsvjb ha detto:
Allora i led sono fantastici però forse c'è un problemino, la resistenza integrata produce molto calore e le ridotte dimensioni del portalampada non aiutano a dissiparlo. Oggi mi sono accorto che mi si è leggermente bruciacchiato l'attacco del portalampada, vi consiglio di dargli una controllatina ogni tanto perchè ho paura che facciano quache danno nel lungo periodo :scratch)


grazie del consiglio!! Comunque l'illuminazione è davvero bella
 
GiOrGiO83":3gnka4et ha detto:
Allora i led sono fantastici però forse c'è un problemino, la resistenza integrata produce molto calore e le ridotte dimensioni del portalampada non aiutano a dissiparlo. Oggi mi sono accorto che mi si è leggermente bruciacchiato l'attacco del portalampada, vi consiglio di dargli una controllatina ogni tanto perchè ho paura che facciano quache danno nel lungo periodo :scratch)

parli delle posizione o delle luci targa? :scratch) :tentato dall'acquisto:
 
fabioRGV":3l7a0o80 ha detto:
GiOrGiO83":3l7a0o80 ha detto:
Allora i led sono fantastici però forse c'è un problemino, la resistenza integrata produce molto calore e le ridotte dimensioni del portalampada non aiutano a dissiparlo. Oggi mi sono accorto che mi si è leggermente bruciacchiato l'attacco del portalampada, vi consiglio di dargli una controllatina ogni tanto perchè ho paura che facciano quache danno nel lungo periodo :scratch)

parli delle posizione o delle luci targa? :scratch) :tentato dall'acquisto:
Parlo delle luci targa, nelle posizione anteriori c'è piu aria però fisicamente le resistenze sono sempre troppo a contatto con il portalampada di plastica. Se le sentite con la mano quando sono accese scottano davvero molto!
 
gtaevo":8vswgvab ha detto:
ma che ne pensate di fare un'acquisto comunitario? credo che le pagheremo molto meno di 10 euro la coppia! :nod)

sicuramente le pagate meno! io ho offerto 10 euro per una coppia ed ha accettato immediatamente
 
mito84":2749gr9k ha detto:
gtaevo":2749gr9k ha detto:
ma che ne pensate di fare un'acquisto comunitario? credo che le pagheremo molto meno di 10 euro la coppia! :nod)

sicuramente le pagate meno! io ho offerto 10 euro per una coppia ed ha accettato immediatamente


io ho fatto la stessa cosa, e mi ha rifiutato l'offerta! :mecry)
 
gtaevo":2tnu0urj ha detto:
mito84":2tnu0urj ha detto:
gtaevo":2tnu0urj ha detto:
ma che ne pensate di fare un'acquisto comunitario? credo che le pagheremo molto meno di 10 euro la coppia! :nod)

sicuramente le pagate meno! io ho offerto 10 euro per una coppia ed ha accettato immediatamente


io ho fatto la stessa cosa, e mi ha rifiutato l'offerta! :mecry)


naaaaaaaaa :) prova a madargli un messaggio privato cercando di digli che vuoi fare una prova e se va bene ne acquisterai altre :) con me ha funzionato :)
 
mito84":2mo7sqzx ha detto:
gtaevo":2mo7sqzx ha detto:
mito84":2mo7sqzx ha detto:
sicuramente le pagate meno! io ho offerto 10 euro per una coppia ed ha accettato immediatamente


io ho fatto la stessa cosa, e mi ha rifiutato l'offerta! :mecry)


naaaaaaaaa :) prova a madargli un messaggio privato cercando di digli che vuoi fare una prova e se va bene ne acquisterai altre :) con me ha funzionato :)


furbo eh? :asd) ora provo!
 
:splat) :wall) Ho letto solo ora la discussione! Acquisate al prezzo fisso e con spedizione 19€ :splat)
Beh cmq fanno un effetto davvero esaltante! :X) :X)
targaledmodificata.jpg

Scusate la foto fatta col cel :lol:
 
Top