Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

sicuramente bellissime....ma non era meglio prendere 2 resistenze (30 cent) e collegarle in parallelo al filo piuttosto che spendere 20 euro?
ho proprio quei led della foto ma senza resistenza integrata, fanno una luce paurosa, pagati 4 euro la coppia

KillBill86":16pesmb0 ha detto:
sicuramente bellissime....ma non era meglio prendere 2 resistenze (30 cent) e collegarle in parallelo al filo piuttosto che spendere 20 euro?
ho proprio quei led della foto ma senza resistenza integrata, fanno una luce paurosa, pagati 4 euro la coppia

ciao armando :ciao) anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento perchè fila indubbiamente, non a caso la prima volta adottai questa soluzione con le resistenze solo che dopo 1 mese si fulminò un led :splat) allora ho voluto provare questi led sperando che siano di qualità superiore :OK)

Fonzie444":3lzlkh8x ha detto:
KillBill86":3lzlkh8x ha detto:

ciao armando :ciao) anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento perchè fila indubbiamente, non a caso la prima volta adottai questa soluzione con le resistenze solo che dopo 1 mese si fulminò un led :splat) allora ho voluto provare questi led sperando che siano di qualità superiore :OK)
ciao Luca :ciao)
si, verissimo che molto spesso i led si fulminano facilmente (i miei funzionano da 1 anno...xfortuna)
speriamo bene che questi che hai comprato durino a lungo
hai avuto modo di verificare se la lampadina led scalda con la sua resistenza in parallelo integrata?

Mi sono arrivati ieri!! :X) :X)
gia' montati, fanno una luce potente e bianca che illumina a giorno la targa.... :clap)
sicuramente spendi molto di piu,' ma non devi modificare niente!! :OK)
Consigliati!!

montate stamattina!!! sono spettacolari veramente!! mi son chiuso al buio in garage ed illuminano la targa a giorno!! bellissime e nessun errore dal BC !!! Era quello che cercavo :) grazie fonzie della segnalazione!!!!!

PS ma le w5w non vanno bene anche per le posizioni ?

mito84":368v43y7 ha detto:

se hai la serie0 come mi sembra di capire dalla tua firma la risposta è no, le posizioni sono h6w :OK)

cmq ora vi dovete sdebitare :asd)

Fonzie444":vp906qj0 ha detto:
mito84":vp906qj0 ha detto:

se hai la serie0 come mi sembra di capire dalla tua firma la risposta è no, le posizioni sono h6w :OK)

cmq ora vi dovete sdebitare :asd)

ma porc ............. ce le vedevo bene sulle posizioni!!! secondo me illuminano alla grandissima!!! in piu senza lo sbattimento delle resistenze ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che adesso vieni a battere cassa ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mito84":2m8gpniz ha detto:
che adesso vieni a battere cassa ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no, però cercatemi qualcuno che vende le molle ribassate :asd)

Fonzie444":quo7ps8a ha detto:
mito84":quo7ps8a ha detto:
WOWWWWWWWWWWW forse ho trovato finalmente i led per la serie 0 per le posizioni CON RESISTENZA INCORPORATAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-H6-LED-SMD ... .m14.l1262

sono queste ????????? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

sì sono quelle :?:

quasi quasi contando che me le sconta pure visto che ho preso quelle della targa me le prendo!! niente sbattimento con le resistenze e luce bella bianca!!!!! niente male!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

BlackPassion":x9b6shcb ha detto:
pero' quelle posizioni fanno luce solo lateralmente... :ka)

bhe sono due led smd e comunque c'è la parabola interna del faro che porterebbe la luce in tutto il fanale senza problemi ... se fanno luce come quelle della targa che ho montato ti assicuro che illuminano veramente un sacco!!!!!!!!!!!!! sono tentatissimo mi metto in fase "riflessione pre acquisto caro ma sfizioso" :)

BlackPassion":22c4ql7w ha detto:

bè le posizioni non devono abbagliare chi hai di fronte :asd) e poi fanno una luce potentissima ;)

Fonzie444":jk3jiz97 ha detto:
BlackPassion":jk3jiz97 ha detto:

bè le posizioni non devono abbagliare chi hai di fronte :asd) e poi fanno una luce potentissima ;)
eh lo so ma sulla gt le posizioni hanno la plastica della davanti alla lanpadina.... :ka)
cmq ne ho viste altre con 5 led smd, non male!!

BlackPassion":1d8x5u3v ha detto:
Fonzie444":1d8x5u3v ha detto:
BlackPassion":1d8x5u3v ha detto:

eh lo so ma sulla gt le posizioni hanno la plastica della davanti alla lanpadina.... :ka)
cmq ne ho viste altre con 5 led smd, non male!!

anche la 147, infatti la luce delle lampadine viene riflessa dalla parabola interna al faro :OK)