personalmente mi sento di escludere il collegamento tra batteria scarica e led .... comunque sono bellissimi anche nelle posizioni :color) :color) :color) :color) mi sa che stasera le ordino
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Che spettacolo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)alfra.83":1j5janqp ha detto:Ciao! da una settimana ho messo su questi led... sia sulla targa che sulle posizioni... Bellissimi!
Solo che stamattina, vado per accendere la macchina e nulla.... Batteria finita hmamma) . E' possibile che questi led possano scaricare la batteria! La mia macchina ha quasi 3 anni e la batteria originale dovrebbe durare molto di più....
:cry:
Ecco delle foto per chi può essere interessato:
luca866":3j67ltjz ha detto:Sai che è capitato anche a me di trovarmi la batteria scarica dopo aver messo i led (targa). Pensavo fosse solo una coincidenza..
si.. peccato che la l'auto era ferma!Fonzie444":39dvkvtc ha detto:luca866":39dvkvtc ha detto:Sai che è capitato anche a me di trovarmi la batteria scarica dopo aver messo i led (targa). Pensavo fosse solo una coincidenza..
coincidenza.. i led è risaputo che non consumano niente
luca866":19706xmf ha detto:si.. peccato che l'auto era ferma!Fonzie444":19706xmf ha detto:luca866":19706xmf ha detto:Sai che è capitato anche a me di trovarmi la batteria scarica dopo aver messo i led (targa). Pensavo fosse solo una coincidenza..
coincidenza.. i led è risaputo che non consumano niente
fabioRGV":3ciyifaq ha detto:
fabioRGV":buhf69rc ha detto:nulla di nulla :OK)Fonzie444":buhf69rc ha detto:nessuna avaria?
Lucadj2":91d1z4x6 ha detto:ragazzi scusate tanto, ma non ho ben capito che tipo di lamapda ci vuole... per la targa a baionetta???? perche ho contattato il venditore e mi ha detto che ci vogliono quelle.. voi che mi dite???? Mentre per la bravo?? sempre per la targa intendo... Grazie anticipatamente
Fonzie444":2dq97qcq ha detto:Lucadj2":2dq97qcq ha detto:ragazzi scusate tanto, ma non ho ben capito che tipo di lamapda ci vuole... per la targa a baionetta???? perche ho contattato il venditore e mi ha detto che ci vogliono quelle.. voi che mi dite???? Mentre per la bravo?? sempre per la targa intendo... Grazie anticipatamente
ci vogliono le W5W, per la bravo non so