Anakin":1e1y46nt ha detto:basta il diluente a togliere quella vernice?
allora ci provo
Maeror":1tk2o4pj ha detto:Nel frattempo ho ordinato anche i braccetti (superiori e inferiori) e devo andare a comprare i gommini per le barre stabilizzatrici, così appena ho tutto vado dal meccanico e do una bella rinfrescata al reparto sospensioni
anche se i b6 andrebbero con molle originali..Maeror":547vb7ex ha detto:Ciao, li ho presi abbinati alla Eibach Pro-Kit, ho speso 615 euro sulla fattura risulta che, molle a parte, gli ammo anteriori costano 214 euro e i posteriori 288...
BuiO":13gpr6dx ha detto:Maeror":13gpr6dx ha detto:Nel frattempo ho ordinato anche i braccetti (superiori e inferiori) e devo andare a comprare i gommini per le barre stabilizzatrici, così appena ho tutto vado dal meccanico e do una bella rinfrescata al reparto sospensioni
Ciao per i gommini hai intenzione di rimetterli quelli normali oppure i powerflex?
penso proprio che anchio dovrò cambiarli
autoren":13gpr6dx ha detto:anche se i b6 andrebbero con molle originali..Maeror":13gpr6dx ha detto:Ciao, li ho presi abbinati alla Eibach Pro-Kit, ho speso 615 euro sulla fattura risulta che, molle a parte, gli ammo anteriori costano 214 euro e i posteriori 288...
a trovarle..Andy96":4vtbfick ha detto:Esatto..4 molle alfa fai sempre ora a prenderle..
Io già le ho :-D
Inviato dal mio GT-I9100
L'altra notte le ho messe in vendita su subito.it,sono quelle di un mio amico.autoren":2xxjw2ij ha detto:a trovarle..Andy96":2xxjw2ij ha detto:Esatto..4 molle alfa fai sempre ora a prenderle..
Io già le ho :-D
Inviato dal mio GT-I9100