Ecco a voi la mia 147 Nero Carbonio! [nuove foto pag.1-5]

Con la retrocamera non hai problemi di infiltrazioni d'acqua?Nel senso bene cosi?Io l'ho messa interna per precauzione....

No ti dico la verità non ho avuto mai problemi con le infiltrazioni d'acqua, anche io all'inizio mi ponevo questo problema, infatti spesso dopo gli acquazzoni mi fermavo in garage a controllare la retrocamera... Finora nessun problema ;)

R: Ecco a voi la mia 147 Nero Carbonio!

Veramente Bella tutta leddata :asd)
Sapresti dirmi dove poter trovare il tutto? Grazie ;)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

pierpy_90 GP":3stjofk3 ha detto:
a livello di audio come se la cava questo 2 DIN ?

Caio ;)
Non sono un audiofilo, ma so per certo che la situazione è migliorata già rispetto al solo autoradio di serie. Più in là mi piacerebbe fare qualche piccolo upgrade ;)

zio_rick":3stjofk3 ha detto:
Veramente Bella tutta leddata :asd)
Sapresti dirmi dove poter trovare il tutto? Grazie ;)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Hai un Mp, grazie per il commento :p

Ciao, lo stereo l'ho comprato nel novembre 2009, mi venne 520 euro, con mascherina e spese di spedizione arrivai a poco più di 550 euro... Un ottimo prezzo considerando che all'epoca il prezzo più basso in un negozio fu 700 euro, mentre online tutti veleggiavano sui 580-600... Ha una sola uscita video composita, più un ingresso audio/video composito e un connettore dedicato per la retrocamera. Con la mascherina Phonocar non credo sia possibile spingerlo ancora più dentro di così, per metterlo a filo credo dovrai attrezzarti e farti una cornice home-made o trovare qualcuno che te la faccia :)
A me sinceramente messo così non dispiace e non me ne sono mai preoccupato... :)

Ciao x quanto riguarda il fatto di posizionare la radio più dentro si può fare xro devi fare una piccola modifica al condotto dell'aria posto dietro la radio ovvero devi scaldarla cn il termosoffiatore e farla entrare un po' a livello di audio è ottima se vai a vedere la mia è la stessa ed è posizionata a filo della plancia

Ben fatta emolto ben tenuta complimenti , tienici informati sulla durata delle lampade LED grazie e ancora complimenti. :clap) :spin)

Ciao a tutti, sono stato un pò lontano dal Virtual in questi ultimi mesi, e vi ringrazio per gli altri commenti che avete lasciato :)
Riuppo a proposito dell'ultimo acquisto per la piccina... Dopo il secondo tubo intercooler superiore forato mi sono detto BASTA e mi sono deciso a comprare i siliconici Venair, eccoli qua...
201209051934251.jpg

201209051935541.jpg

201209051936011.jpg

NON VEDO L'ORA DI MONTARLI!!! Domani si va dal meccanico...

Ah, quasi dimenticavo:
jfc":3jkqltrf ha detto:
Ben fatta emolto ben tenuta complimenti , tienici informati sulla durata delle lampade LED grazie e ancora complimenti. :clap) :spin)

Sono su da tre anni ormai e sono sempre perfetti :) contentissimo dell'acquisto...

Ecco a voi la mia 147 Nero Carbonio!

Maeror":1dbte6ob ha detto:
Ciao a tutti, sono stato un pò lontano dal Virtual in questi ultimi mesi, e vi ringrazio per gli altri commenti che avete lasciato :)
Riuppo a proposito dell'ultimo acquisto per la piccina... Dopo il secondo tubo intercooler superiore forato mi sono detto BASTA e mi sono deciso a comprare i siliconici Venair, eccoli qua...
201209051934251.jpg

201209051935541.jpg

201209051936011.jpg

NON VEDO L'ORA DI MONTARLI!!! Domani si va dal meccanico...

Ah, quasi dimenticavo:
jfc":1dbte6ob ha detto:

Sono su da tre anni ormai e sono sempre perfetti :) contentissimo dell'acquisto...

Bellissima tutta complimenti :) quanto ti sono costati tutti i condotti? Vorrei prenderli anche io :)

però... se ancora non li hai fatti montare.. io un pensierino ce lo farei ad un Intercooler della 156... con 100 euro su internet lo trovi... e a quanto si dice in giro.. le differenze si sentono eccome :X)

FrenkyFitta":282lao7x ha detto:
Bellissima tutta complimenti :) quanto ti sono costati tutti i condotti? Vorrei prenderli anche io :)

175 euro spediti a casa, li ho presi sulla baia... ;)

kanarino":282lao7x ha detto:
Ottima modifica i tubi in silicone...molto belli rossi :OK)

Grazie, tra l'altro sono proprio dello stesso rosso delle pinze dei freni, ok non c'entra una mazza ma a me questo "abbinamento" piace molto :D

pierpy_90 GP":282lao7x ha detto:
se mi permetti... ti mancherebbe lo spoiler... le da un tocco davvero bello... ,-)

pierpy_90 GP":282lao7x ha detto:
però... se ancora non li hai fatti montare.. io un pensierino ce lo farei ad un Intercooler della 156... con 100 euro su internet lo trovi... e a quanto si dice in giro.. le differenze si sentono eccome :X)

Si hai perfettamente ragione, sto da mesi/anni a dire che devo far montare lo spoiler ma adesso sono un pò sulle spese... I tubi li ho dovuti prendere perchè non volevo prendere il terzo tubo Alfa che magari tra 30k km si rompe di nuovo, è stato un acquisto "quasi" obbligato. L'intercooler della 156 comunque vorrei regalarmelo al più presto :)

Dadi Ducati Corse":282lao7x ha detto:
ottimo acquisto i tubi Venair...facci poi sapere se noti delle differenze, seppur lievi...

Ho telefonato al meccanico e ho fissato per lunedì... Non vedo l'ora :yep)

forty40":282lao7x ha detto:
bella complimenti tenuta bene.... :OK)

:grazie)