Con la retrocamera non hai problemi di infiltrazioni d'acqua?Nel senso bene cosi?Io l'ho messa interna per precauzione....
pierpy_90 GP":3stjofk3 ha detto:a livello di audio come se la cava questo 2 DIN ?
zio_rick":3stjofk3 ha detto:Veramente Bella tutta leddata :asd)
Sapresti dirmi dove poter trovare il tutto? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
jfc":3jkqltrf ha detto:Ben fatta emolto ben tenuta complimenti , tienici informati sulla durata delle lampade LED grazie e ancora complimenti. :clap) :spin)
Maeror":1dbte6ob ha detto:Ciao a tutti, sono stato un pò lontano dal Virtual in questi ultimi mesi, e vi ringrazio per gli altri commenti che avete lasciato
Riuppo a proposito dell'ultimo acquisto per la piccina... Dopo il secondo tubo intercooler superiore forato mi sono detto BASTA e mi sono deciso a comprare i siliconici Venair, eccoli qua...
NON VEDO L'ORA DI MONTARLI!!! Domani si va dal meccanico...
Ah, quasi dimenticavo:
jfc":1dbte6ob ha detto:Ben fatta emolto ben tenuta complimenti , tienici informati sulla durata delle lampade LED grazie e ancora complimenti. :clap) :spin)
Sono su da tre anni ormai e sono sempre perfetti contentissimo dell'acquisto...
FrenkyFitta":282lao7x ha detto:Bellissima tutta complimenti quanto ti sono costati tutti i condotti? Vorrei prenderli anche io
kanarino":282lao7x ha detto:Ottima modifica i tubi in silicone...molto belli rossi :OK)
pierpy_90 GP":282lao7x ha detto:se mi permetti... ti mancherebbe lo spoiler... le da un tocco davvero bello... ,-)
pierpy_90 GP":282lao7x ha detto:però... se ancora non li hai fatti montare.. io un pensierino ce lo farei ad un Intercooler della 156... con 100 euro su internet lo trovi... e a quanto si dice in giro.. le differenze si sentono eccome :X)
Dadi Ducati Corse":282lao7x ha detto:ottimo acquisto i tubi Venair...facci poi sapere se noti delle differenze, seppur lievi...
forty40":282lao7x ha detto:bella complimenti tenuta bene.... :OK)