Ecco a voi la mia 147 Nero Carbonio! [nuove foto pag.1-5]

Andy96":1g1ch42f ha detto:
C'è un peso che la schiaccia? :-D
Sono gialli i b6?

Inviato dal mio GT-I9100

Haha, si comunque i B6 sono gialli ;)

pierpy_90 GP":1g1ch42f ha detto:
ma di quanto si abbassato ? 2 cm al massimo vero ?
come la senti ora ?

Non ho preso misure a dire il vero ma secondo me a occhio si è abbassata più di 2 cm, poi ci ho percorso poco meno di 900 km, secondo me deve ancora assestarsi per benino. La sento molto più sensibile alla sterzata e molto più reattiva, il che può essere sia un bene che un male, devo capirla ancora per bene... Di sicuro se già prima era divertente in curva, adesso anche senza strafare si dimostra di una precisione chirurgica che la rende davvero uno spasso da guidare :D di sicuro non è tutto merito di ammo e molle, ho cambiato anche i 4 braccetti con biellette e gommini barra stabilizzatrice anteriore, quindi essendo tutto nuovo è normale che all'inizio vada tutto liscio, spero solo che duri!!!
Gli unici due difetti che ho riscontrato sono:
1) con l'assetto ribassato se giro tutto lo sterzo verso sinistra sento un brutto "ttrrrr trrrr" come se la ruota sfregasse contro qualcosa, un qualcosa che però non ho capito cosa possa essere. Anche perchè lo fa solo da un lato!
2) sulle buche onestamente pensavo andasse peggio, invece non è proprio malaccio nonostante l'assetto. Il vero problema sono i sanpietrini, lì veramente bisogna andarci con i piedi di piombo. Già a 20 all'ora si sentono TUTTI.

Comunque iquesta foto credo renda meglio l'idea di quanto sia scesa rispetto a quella che ho postato stamattina... a breve devo aggiornare un pochino le foto della prima pagina :p

07gz.jpg

Ho aggiornato un pochino la prima pagina con alcune nuove foto... La piccola ha da poco festeggiato i suoi 6 anni insieme a me con quasi 118.000 km sulle spalle... non li dimostra proprio :D

qr3r.jpg

qled.jpg

ofw7.jpg

zpbv.jpg

07gz.jpg

qz4y.jpg

davvero complimenti... molto be tenuta... ma... da una foto mi sembra di capire che hai un garage internato... quindi con una bella rampa.. non hai problemi a toccare con l'assetto ??
altra cosa.. ma l'hai presa nuova te la macchina, oppure era usata ?
è davvero ben tenuta.. :spin)

Re: R: Ecco a voi la mia 147 Nero Carbonio! [nuove foto pag.

Ben conservata!!bravo!!

Inviato dal mio GT-I9100

Ciao pierpy, si hai visto bene dalle foto, c'è una rampa bella ripida che porta al garage, ma per fortuna anche con l'assetto non tocco (per poco XD). La BMW di mio padre (530d con assetto M-Sport) ci passa proprio a filo, ma quella è davvero rasoterra.
La 147 l'ho acquistata il 24 luglio 2007, era una km0 immatricolata poco più di un mese prima, il 31 maggio 2007. C'erano 2 Distinctive e una Progression nel capannone del concessionario, ma questa era proprio come la volevo io, Distinctive nera con interni beige. Avrei preferito una 150cv, ma inizialmente la 147 doveva essere utilizzata sia da me che da mia madre... poi dopo nemmeno un anno abbiamo acquistato la 3a auto e me ne sono appropriato indebitamente :D
Grazie per i complimenti, cerco di tenerla al meglio delle mie possibilità ;) a parte il cofano con un pò di acne e un paio di sportellate sulle fiancate, tutto sommato è messa bene!
Domani devo portarla a fare la seconda revisione :)

Maeror":1g6p0h4a ha detto:
Ciao pierpy, si hai visto bene dalle foto, c'è una rampa bella ripida che porta al garage, ma per fortuna anche con l'assetto non tocco (per poco XD). La BMW di mio padre (530d con assetto M-Sport) ci passa proprio a filo, ma quella è davvero rasoterra.
La 147 l'ho acquistata il 24 luglio 2007, era una km0 immatricolata poco più di un mese prima, il 31 maggio 2007. C'erano 2 Distinctive e una Progression nel capannone del concessionario, ma questa era proprio come la volevo io, Distinctive nera con interni beige. Avrei preferito una 150cv, ma inizialmente la 147 doveva essere utilizzata sia da me che da mia madre... poi dopo nemmeno un anno abbiamo acquistato la 3a auto e me ne sono appropriato indebitamente :D
Grazie per i complimenti, cerco di tenerla al meglio delle mie possibilità ;) a parte il cofano con un pò di acne e un paio di sportellate sulle fiancate, tutto sommato è messa bene!
Domani devo portarla a fare la seconda revisione :)

mica male xD
farsi una 147 a km 0 ... hai fatto un affare.. io non ne sono riuscito a trovare :|
peccato... a distanza di un pò di km.. come la senti con l'assetto ?
lo hai cambiato immagino xkè ormai i tuoi ammo erano alla frutta xD ?

Guarda io ho girato solo 3 concessionarie Alfa, e tutte avevano almeno due 147 km0, quindi ho avuto anche la possibilità di scegliere :D alla fine ho scelto quella che mi piaceva di più a 18600 euro, con antifurto, vernice metallizzata e autoradio mp3.
Finora ho percorso circa 2500 km con l'assetto, dura è bella dura, "legge" letteralmente la strada, nel senso che senti veramente ogni buca... se poi porto altre persone in macchina, l'effetto si amplifica proporzionalmente al numero di passeggeri :asd). Le parole comfort e assetto non vano decisamente d'accordo... ma per adesso ti dico che lo rifarei di nuovo, la 147 è stata sempre divertente ma ora è proprio spassosa ;)