bravo hai fatto più che bene...... se avessi i soldi lo farei anch'io....... di alfa ne ho fin sopra i capelli purtroppo....
Triplo":1xa37ujs ha detto:A chi discute le linee, soggettività a parte, meglio anonimo che svernicia piuttosto che bello ma lento...a mio avviso almeno..
MarcoG.":1cb3j05c ha detto:Complimenti per la tua nuova auto, davvero bella! unica cosa io avrei messo anche il navigatore![]()
P.S. come si comporta il cambio automatico? in modalità manuale sono veloci gli innesti?
vcd1979":3rpatda6 ha detto:MarcoG.":3rpatda6 ha detto:Complimenti per la tua nuova auto, davvero bella! unica cosa io avrei messo anche il navigatore![]()
P.S. come si comporta il cambio automatico? in modalità manuale sono veloci gli innesti?
L'ho trovata usata si soli 3mesi, era già senza! :OK) E poi ho il mio fido tomtom xl, poco male...
Il cambio automatico è fantastico, e non disdegna assolutamente la guida sportiva (ha un programma apposito Sport) e le cambiate non sono da DSG perchè è stato introdotto solo ora il doppia frizione in BMW, ma le cambiate sono comunque veloci e non danno assolutamente "fastidio"! :nod)
MarcoG.":2h984jk5 ha detto:vcd1979":2h984jk5 ha detto:MarcoG.":2h984jk5 ha detto:Complimenti per la tua nuova auto, davvero bella! unica cosa io avrei messo anche il navigatore![]()
L'ho trovata usata si soli 3mesi, era già senza! :OK) E poi ho il mio fido tomtom xl, poco male...
Il cambio automatico è fantastico, e non disdegna assolutamente la guida sportiva (ha un programma apposito Sport) e le cambiate non sono da DSG perchè è stato introdotto solo ora il doppia frizione in BMW, ma le cambiate sono comunque veloci e non danno assolutamente "fastidio"! :nod)
Quindi come il tiptronic Audi più o meno, grazie per la risposta, e complimenti ancora per la macchina
Mollan":1h5kohpk ha detto:Il cambio della 335d è una versione differente (più rapido) rispetto a quello montato da te
p.s. e poi mi vengono a dire che non si vendono le auto italiane perchè c'è crisi. Ma pensa un po'....chissà come mai le costose straniere hanno un + nelle vendite.
vcd1979":2o57jw00 ha detto:Sinceramente non mi è sembrato più rapido, perchè ho provato la 335d del mio capo e di differenze (nel cambio, eh :asd) ) non ne ho avvertite!
Ma non metto in dubbio la tua osservazione, mi informerò per curiosità... :OK)
Sai perchè le costose straniere hanno un più?
IMHO, perchè, magari a scapito di una linea non proprio esaltante, ti ripagano con interni curatissimi, assemblaggi perfetti, piccoli accorgimenti che ti fanno sentire circondato da attenzioni che la Casa Madre dedica al cliente!
E credimi che questa sensazione proprio non la percepivo nella mia 147... :shrug03)
Mollan":culbqlpj ha detto:vcd1979":culbqlpj ha detto:Sinceramente non mi è sembrato più rapido, perchè ho provato la 335d del mio capo e di differenze (nel cambio, eh :asd) ) non ne ho avvertite!
Ma non metto in dubbio la tua osservazione, mi informerò per curiosità... :OK)
E' una versione "Sport" diversa anche da quella ad esempio della 330d
Sai perchè le costose straniere hanno un più?
IMHO, perchè, magari a scapito di una linea non proprio esaltante, ti ripagano con interni curatissimi, assemblaggi perfetti, piccoli accorgimenti che ti fanno sentire circondato da attenzioni che la Casa Madre dedica al cliente!
E credimi che questa sensazione proprio non la percepivo nella mia 147... :shrug03)
Lo so bene avendo una E92. Alcune cose non le ho trovate nella 159 e tantomeno nella 147.
vcd1979":utl5afok ha detto:E credimi che questa sensazione proprio non la percepivo nella mia 147... :shrug03)
SS 65 is my home":1jtn0eca ha detto:vcd1979":1jtn0eca ha detto:E credimi che questa sensazione proprio non la percepivo nella mia 147... :shrug03)
Perchè una 147, che ha 8 anni e che si trova a 14000 euro nuova, dovrebbe avere le stesse attenzioni di una macchina che ha la metà degli anni e che costa un botto in più ?
Mollan":wauvzbbo ha detto:Il cambio della 335d è una versione differente (più rapido) rispetto a quello montato da te
p.s. e poi mi vengono a dire che non si vendono le auto italiane perchè c'è crisi. Ma pensa un po'....chissà come mai le costose straniere hanno un + nelle vendite.
soloalfa":17b0rief ha detto:Quoto il 335d e i hanno una logica di funzionamento più rapida...che mi sembra verrà estesa a tutta la gamma.
Io ho avuto modo di provare la Mini Cooper D con lo steptronic e l'ho trovato un buon cambio...non posso far paragoni però con il DSG perchè non l'ho mai "testato". :OK)
Mollan":1y93jmdp ha detto:soloalfa":1y93jmdp ha detto:Quoto il 335d e i hanno una logica di funzionamento più rapida...che mi sembra verrà estesa a tutta la gamma.
Io ho avuto modo di provare la Mini Cooper D con lo steptronic e l'ho trovato un buon cambio...non posso far paragoni però con il DSG perchè non l'ho mai "testato". :OK)
Imparagonabile
Anni luce avanti il DSG secondo il mio parere.
vcd1979":vk0kq8zj ha detto:Effettivamente BMW ha tardato la commercializzazione del doppio frizione rispetto a Audi, ma credo anche perchè lo Steptronic BMW è un ottimo cambio ancora molto molto valido!